Il sistema di trading Murrey Math - pagina 22

 

fx

Grande, e le regole di fx?

 

In realtà, questo aritcolo proviene dalla roba MM che ho scaricato da questo thread. Non credo che ci sia qualcosa di speciale per FX, tranne questo thread.

 

Ciao, xard777

Ho 2 domande sul sistema MM:

1, cos'è il "baby" 2/8? Il bambino 2/8 non è la linea MM 2/8? qual è la differenza?

2, ho impostato la MM# labellevels e xard777 in 2 grafici, ma a volte ho trovato che non erano in livelli diversi allo stesso TF, per esempio, la labellevels è in 1/8 mentre la xard777 è in 3/8. Quindi quale, secondo le vostre esperienze, dovrei fidarmi o quale è meglio?

grazie per il vostro tempo

asam

 
Cafedacruz1:
Bene, e le regole del fx?

Caratteristiche delle MML

Poiché, secondo Gann, i prezzi si muovono in 1/8, questi 1/8 agiscono come punti di supporto e resistenza del prezzo quando il prezzo di un'entità cambia nel tempo. Data questa caratteristica 1/8 dell'azione dei prezzi, Murrey assegna proprietà a ciascuna delle MML in una data ottava. Queste proprietà sono qui elencate per comodità.

Linee di 8/8 e 0/8 (Resistenza finale)

Queste linee sono le più difficili da penetrare sulla strada verso l'alto, e danno il maggior supporto sulla strada verso il basso. (I prezzi potrebbero non riuscire mai ad attraversare queste linee).

Linea del 7/8esimo (debole, stallo e inversione)

Questa linea è debole. Se i prezzi salgono troppo velocemente, e se si fermano su questa linea, scenderanno velocemente. Se i prezzi non si fermano su questa linea, si muoveranno fino alla linea dell'8/8.

Linee del 6/8° e del 2/8° (Pivot, Inversione)

Queste due linee sono seconde solo alla linea del 4/8esimo nella loro abilità di forzare i prezzi ad invertire. Questo è vero sia che i prezzi si stiano muovendo verso l'alto che verso il basso.

Linea del 5/8esimo (Top of Trading Range)

I prezzi di tutte le entità passeranno il 40% del tempo a muoversi tra le linee dei 5/8 e dei 3/8. Se i prezzi si muovono al di sopra della linea del 5/8 e rimangono al di sopra di essa per 10-12 giorni, si dice che l'entità sta vendendo ad un premio rispetto a quello che si vuole pagare e i prezzi tenderanno a rimanere al di sopra di questa linea nella "zona premio". Se, invece, i prezzi scendono al di sotto della linea del 5/8esimo allora tenderanno a scendere ulteriormente cercando supporto ad un livello più basso.

Linea del 4/8esimo (supporto/resistenza maggiore)

Questa linea fornisce la maggior quantità di supporto e resistenza. Questa linea ha il maggior supporto quando i prezzi sono sopra di essa e la maggior resistenza quando i prezzi sono sotto di essa. Questo livello di prezzo è il miglior livello per vendere e comprare contro.

Linea di 3/8 (fondo della gamma di trading)

Se i prezzi sono sotto questa linea e si muovono verso l'alto, questa linea è difficile da penetrare. Se i prezzi penetrano al di sopra di questa linea e rimangono al di sopra di questa linea per 10-12 giorni, allora i prezzi rimarranno al di sopra di questa linea e passeranno il 40% del tempo a muoversi tra questa linea e la linea del 5/8esimo.

1/8 di linea (debole, stallo e inversione)

Questa linea è debole. Se i prezzi scendono troppo velocemente, e se si fermano su questa linea, si invertiranno velocemente. Se i prezzi non si fermano su questa linea, si muoveranno verso il basso fino alla linea dello 0/8.

 

Controllate il post#213 per la recente versione aggiornata da usare ragazzi https://www.mql5.com/en/forum/172943/page15

Xard777 ha detto che sta lavorando ad una nuova versione migliorata che dovrebbe essere rilasciata entro una settimana o due

 

Così si fa FXKID

 

Indicatori MM

asam:
Ciao, xard777

Ho 2 domande sul sistema MM:

1, cos'è il "baby" 2/8? Il bambino 2/8 non è la linea MM 2/8? qual è la differenza?

2, ho impostato la MM# labellevels e xard777 in 2 grafici, ma a volte ho trovato che non erano a livello diverso nello stesso TF, per esempio, la labellevels è in 1/8 mentre la xard777 è in 3/8. Quindi quale, secondo le vostre esperienze, dovrei fidarmi o quale è meglio?

grazie per il vostro tempo

asam

Penso che la differenza sia dovuta al fatto che Xard777 usa principalmente un periodo di 32 e il default di MM Label Levels è un periodo di 64, quindi controlla i periodi per vedere se sono diversi, io personalmente uso un periodo di 64 ma la raccomandazione per 4X è un periodo di 32. Spero che questo aiuti.

 

grazie, cja

Apprezzo molto il tuo indicatore di profilo di mercato. e potresti dirmi cos'è il baby 2/8, penso che sia la MM 2/8, ho ragione?

asam

 

Le linee tra le linee MM sono linee baby mm, vedi allegato

File:
baby_mm.jpg  147 kb
 

Indicatore del profilo del volume

Trading MM --

Puoi dirmi dove hai preso il codice per il profilo del volume nel tuo grafico?

Ho provato a scaricare e installare l'indicatore"profilo di mercato" in questi thread, ma non importa quello che faccio, non riesco a farlo apparire sui miei grafici.

Grazie mille,

Andriy