BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 60

 

eurusd, eurjpy e gbpchf. Buon segnale.

File:
eurusd_m30.gif  36 kb
eurjpy_m30.gif  36 kb
gbpchf_m30.gif  36 kb
 

Non ho fatto trading oggi. Ero occupato a moderare il forum e quando ho guardato i grafici così dispiaciuto - ha visto segnali molto buoni per alcune coppie. Ma era troppo tardi.

Un segnale particolarmente buono era per USDCHF: era un segnale di acquisto direttamente dal minimo previsto per il giorno ( linea orizzontale rossa) al massimo previsto per il giorno (linea orizzontale blu).

Lo stesso per GBPCHF e EURJPY.

 

Possiamo vederlo da quelle immagini.

File:
usdchfver1.jpg  79 kb
usdchfver2.jpg  88 kb
 

Vedi quelle 2 linee orizzontali tratteggiate rosse e blu?

È l'indicatore ^PivResSup codificato da Modest per Metatrader 3 e convertito da Rosh per Metatrader 4. La teoria è stata presa da FibonacciTrader Journal Issue 6.

Quindi, queste 2 linee dovrebbero essere disegnate al mattino quando la nuova barra giornaliera sarà aperta. Dovremmo vedere almeno un punto rosso e uno blu.

E ora possiamo vedere AUDUSD:

segnale di acquisto da questo minimo previsto che termina con il massimo previsto, poi vendere e comprare allo stesso modo.

File:
 
newdigital:
Vedi quelle 2 linee orizzontali tratteggiate rosse e blu?

Si tratta dell'indicatore ^PivResSup codificato da Modest per Metatrader 3 e convertito da Rosh per Metatrader 4. La teoria è stata presa da FibonacciTrader Journal Issue 6.

Quindi, queste 2 linee dovrebbero essere disegnate al mattino quando la nuova barra giornaliera sarà aperta. Dovremmo vedere almeno un punto rosso e uno blu.

E ora possiamo vedere AUDUSD:

segnale di acquisto da questo minimo previsto che termina con il massimo previsto, poi vendere e comprare allo stesso modo.

Hai ragione, ND. Ho notato come il prezzo rimbalza dalla linea bassa di ^PivResSup specialmente la coppia audusd. E inoltre l'indicatore DayHL è anche molto utile, ma l'ho evidenziato per non dover puntare il cursore per mostrare il valore.

 

Per usd/chf non può rompere il massimo di ieri (1,0355), il IXO-A-H non cambia colore, e ora abbiamo un segnale di acquisto bt1 pop-up.

File:
usdchf_m30.gif  38 kb
 

Stai parlando di vendere per USDCHF?

Sì, hai ragione.

Per quanto riguarda l'ordine di acquisto così

- era un'uscita su ^PivResSup, che io interpreto come un'uscita per un deposito di medie dimensioni (o rischio medio),

- era un'uscita sull'indicatore Parabolic SAR (uscita per depositi di grandi dimensioni);

- 2 uscite su 2 indicatori Bt per piccole dimensioni di deposito: 1 è stato fatto e l'altro - non ancora e sarà presto di notte credo.

E non ci sono vendite per USDCHF ora perché il punto e la freccia non sono sulla stessa barra e così via.

Sto commerciando il movimento che il sistema Bt capisce. Se il Bt non capisce alcuni movimenti come buoni, allora non faccio trading. L'altra cosa sono le grandi candele. Se vediamo una grande candela (lunga), possiamo intendere questo movimento come rischioso:

E' stato provato (trading rischioso con candele lunghe) in questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173201 e anche il 55 EMA è di questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173201:

- la barra con il segnale di acquisto è chiusa e la nuova barra è aperta sopra il 55 EMA - un buon ingresso per comprare.

- La barra con il segnale degli indicatori di vendita è chiusa e la nuova barra è aperta sotto il 55 EMA - un buon ingresso per vendere.

Quindi, questa cosa riguardante la candela lunga e la barra aperta al di sopra sotto del 55 EMA sono dalle regole del sistema CatFx50.

A proposito, le regole originali del sistema CatFx50 sono 55 EMA (che possiamo vedere nel modello Bt con Stocastico) e alcune mie variazioni sono 34 EMA per il modello Bt con I-XO (sto usando 34 EMA per il modello I-XO solo perché ho passato molto tempo per il thread Fibo ema imparando/sviluppando qualcosa così ...).

Ma è opzionale, naturalmente. Solo per vedere la situazione.

Potete staccare questa EMA dal grafico.

 
newdigital:
Stai parlando di vendere per USDCHF?

Sì, hai ragione.

Per quanto riguarda l'ordine di acquisto quindi

- era un'uscita su ^PivResSup, che io interpreto come un'uscita per la dimensione media del deposito (o rischio medio),

- era un'uscita sull'indicatore Parabolic SAR (uscita per un grande deposito);

- 2 uscite su 2 indicatori Bt per piccole dimensioni di deposito: 1 è stato fatto e l'altro - non ancora e sarà presto di notte credo.

E non ci sono vendite per USDCHF ora perché il punto e la freccia non sono sulla stessa barra e così via.

Sto commerciando il movimento che il sistema Bt capisce. Se il Bt non capisce alcuni movimenti come buoni, allora non faccio trading. L'altra cosa sono le grandi candele. Se vediamo una grande candela (lunga), possiamo intendere questo movimento come rischioso:

E' stato provato (trading rischioso con candele lunghe) in questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173201 e anche il 55 EMA è di questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/173201:

- la barra con il segnale di acquisto è chiusa e la nuova barra è aperta sopra il 55 EMA - un buon ingresso per comprare.

- La barra con il segnale degli indicatori di vendita è chiusa e la nuova barra è aperta sotto il 55 EMA - un buon ingresso per vendere.

Quindi, questa cosa riguardante la candela lunga e la barra aperta al di sopra sotto del 55 EMA sono dalle regole del sistema CatFx50.

A proposito, le regole originali del sistema CatFx50 sono 55 EMA (che possiamo vedere nel modello Bt con Stocastico) e alcune mie variazioni sono 34 EMA per il modello Bt con I-XO (sto usando 34 EMA per il modello I-XO solo perché ho passato molto tempo per il thread Fibo ema imparando/sviluppando qualcosa così ...).

Ma è opzionale, naturalmente. Solo per vedere la situazione.

Puoi staccare questo EMA dal grafico.

Sì, forse toglierò il 34EMA perché in questi giorni, mentre osservavo principalmente il segnale bt e come funziona verso la price action, a volte ho quasi dimenticato l'ema. Grazie per l'input.

 

I membri hanno chiesto l'ultima versione del sistema BT che sto usando ora e non sono riuscito a trovare quindi per favore controllate questo post.

E tutta la discussione è in corso in questo momento su questo thread che riguarda questo BT per il periodo M30. Quindi controllate questo post https://www.mql5.com/en/forum/173139/page2

 

Grazie newdigital!