BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 59

 
Blaiserboy:
C'è un consenso sugli stop e sui take profit per questo sistema..... oppure si impostano gli stop e i take profit individualmente per ogni coppia quando si inseriscono gli ordini.....

e vi chiedo anche ...... state usando un trailing stop e quale impostazione potreste usare per questo.

Grazie...

Buona settimana a tutti.....!!!!!!

dave

Ho appena iniziato a testarlo, posiziono lo stop o sulla stopline bt1 o sulla stopline bt2, ma dipende dalle condizioni di mercato. a volte posiziono 10 pips lontano dalla stopline bt. parabolic sar è buono per il trailing stop. Questa è solo la mia impostazione personale.

 

Non sono troppo sicuro di aver bisogno delle Bande di Bollinger ......... principalmente perché il sistema sta dando dei segnali e sembra permettere qualsiasi cosa le BB ci mostrino....

Tuttavia, poiché sono inesperto con questo grafico, dovrò fare questa determinazione più tardi.

dave

 

Ombra dell'indicatore

Mi sto chiedendo se il software ha la capacità di ombreggiare l'area tra le linee stocastiche usando colori preselezionati...

File:
 

Segnale di tendenza del cervello

Questo grafico dimostra perché ho voluto aggiungere lo stocastico al grafico..... Il segnale di acquisto è errato, andando contro la direzione dello stocastico a lungo termine e anche dell'Awesome Oscillator.

Il prezzo sta effettivamente ritracciando e in poche barre inizierà di nuovo a sud........ che sarà probabilmente l'entrata più preferibile

File:
 
Blaiserboy:
Questo grafico dimostra perché ho voluto aggiungere lo stocastico al grafico..... Il segnale di acquisto è errato, andando contro la direzione dello stocastico a lungo termine e anche dell'Awesome Oscillator. Il prezzo sta effettivamente ritracciando e in poche barre inizierà di nuovo a sud........ che sarà probabilmente l'entrata più preferibile

Controlli eur/usd?

 

EURUSD 30 minuti

Il prezzo sta salendo, Awesome Oscillator è verde, un lungo sembra ok in questo momento.......

 

Segnale di tendenza del cervello

Abbiamo un chiaro segnale di tendenza del cervello, sia da bt1 che da bt 2, prezzo sopra 34 ema, I Xo AH mostrano verde.

File:
eurusdm30.gif  62 kb
 

Alcune immagini con il sistema BrainTrading M30 timeframe per oggi.

EURUSD:

GBPUSD:

USDJPY:

USDCHF:

 

E possiamo vedere da questa immagine (USDCAD, timeframe M30) come funziona l'indicatore Stocastico (14;5;5 impostazioni):

File:
 

Oggi aggiornamento su alcune coppie. Ecco aud/usd.

File:
audusd_m30.gif  39 kb