BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 53

 

Nessun trade per USDJPY ieri e ora (oggi al mattino).

File:
 

Nessun trade per USDCHF ieri e ora (oggi al mattino).

File:
 

Nessun trade per AUDUSD.

Un buon segnale era per USDCAD ieri e dovrebbe essere chiuso già per circa +60 pip:

Quindi, per questa settimana:

EURUSD con circa -6 pips di perdita, il vecchio trade per GBPUSD dovrebbe essere chiuso per circa +50 pips di profitto e un trade di ieri dovrebbe essere chiuso per circa +60 di profitto.

File:
 

E ho dimenticato CADJPY con circa +50 pip:

File:
 

Ma, a dire il vero, non tutte le coppie sono pienamente correlate con questo sistema BrainTrading M30.

Per esempio, può essere difficile o quasi impossibile scambiare alcuni incroci:

Il sistema sta "scambiando" la coppia/tendenza che il sistema capisce. Non come il trader capisce. Se è il segnale (secondo la comprensione del sistema degli indicatori) allora è il segnale. Indipendentemente dall'opinione del trader.

È la differenza tra il sistema di segnale (BrainTrading M30 per esempio) e il sistema di azione del prezzo (sistema di trading del canale o sistema maksigen per esempio).

I sistemi di segnale pensano per te e al posto tuo. Cercando di pensare.

I sistemi di azione del prezzo non possono pensare per voi, in quanto non vedrete alcun comando

"aprire l'ordine subito!".

Quindi, se stai usando un qualsiasi sistema di segnale (BrainTrading M30 per esempio) potresti voler andare sulla storia del grafico per capire:

questa settimana farò trading su questa coppia oppure no.

Basta aprire GBPUSD per la settimana scorsa o GBPJPY per la settimana scorsa con questo sistema e capirai cosa intendo. A volte apri il grafico con BrainTrading M30 e puoi dire a questo BrainTrading M30: "Non voglio trattare questa coppia questa settimana e per favore non chiedermelo".

Perché sistema? Perché questa parola "sistema"?

Io dico "sistema" e tutti dicono "wow, questo ragazzo ha il sistema" ...

Non fateci troppo caso perché la parola "sistema" è legata al

sistema di indicatori

o

sistema fatto da indicatori

Si riferisce agli indicatori su un grafico e non a qualcosa che possiamo chiamare Sistema (wow!).

So che alcune persone chiamano "sistema" invece di dire semplicemente "EA". Perché se dicono "EA" molte persone chiederanno: "elaborate per favore". Ma se dicono "un sistema" nessuno chiederà perché è un sistema (wow!).

Nel mio caso è solo un sistema di indicatori, o set di indicatori, o set di molti indicatori su un grafico.

File:
 

Un segnale su USDJPY:

(scusate l'immagine era sbagliata quindi ne ho caricata una nuova sopra).

 

Grazie per i vostri sforzi!

Grazie mille Newdigital.

Trovo i tuoi post informativi soprattutto con le immagini allegate, e sei molto utile nelle tue spiegazioni.

Mi piace usare questo sistema e grazie per averlo aggiornato di nuovo

Saluti,

Jakes

 

Si tratta di alcuni segnali per EURUSD per 3 giorni (incluso questo venerdì).

Sistema BrainTrading M30.

Come possiamo vedere dall'immagine così

- c'è stata una perdita nel 09 aprile (circa -20 pips in perdita),

- nessun segnale valido nel 10 aprile (il segnale è stato filtrato dall'indicatore Parabolic SAR),

- nessun segnale oggi venerdì (il segnale è stato filtrato dall'indicatore I-XO).

File:
 

GBPUSD.

- nessun segnale nel 09 aprile,

- vendere alla fine della giornata (10) con circa +40 pips di profitto.

- nessun segnale oggi venerdì.

File:
 

USDCHF.

- nessun segnale nel 09 aprile,

- buon segnale di acquisto con più di +100 pip di profitto nel 10 aprile,

- la vendita convalidata è in corso in questo momento con circa +40 pips in profitto (come un'equità se chiudiamo questo commercio ora).

File: