BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 31

 
newdigital:
L'altro BT per timeframe M30. Molto semplice e molto efficace.

newdigital mi guideresti per favore dove posso ottenere gli indicatori nel tuo post e le impostazioni..grazie

 
cementman:
newdigital mi guideresti per favore dove posso ottenere gli indicatori nel tuo post e le impostazioni..grazie

Non so questo mio post in particolare, ma tutto dovrebbe essere su questi due thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173181

https://www.mql5.com/en/forum/173139

 
newdigital:
Non so se è il mio post in particolare, ma tutto dovrebbe essere su questi due thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173181

https://www.mql5.com/en/forum/173139

grazie per la tua risposta newdigital e intendevo gli indicatori e il template nell'immagine allegata e cos'è la linea ciana e le linee orizzontali tratteggiate blu e rosse sono indicatori S/R..caz ho cercato i link che hai indicato ma vedo altri template per 15 e 1h principalmente..grazie ancora per il tuo aiuto

File:
bt_m30_2.gif  29 kb
 
cementman:
grazie per la tua risposta newdigital e intendevo gli indicatori e il modello nell'immagine allegata e cos'è la linea ciana e le linee orizzontali tratteggiate blu e rosse sono indicatori S/R..perché ho cercato i link che hai indicato ma vedo altri modelli per 15 e 1h principalmente..grazie ancora per il tuo aiuto

Ho postato qui.

 

Qualche spiegazione delle regole (vedi immagine).

File:
usdjpy_m30.gif  36 kb
 

Grazie mille, li proverò e vi dirò il feedback

 

E per le persone che fanno trading su timeframe H1 con conferma M15.

Solo un esempio di GBPUSD:

Era un buon segnale di acquisto su H1 (modello di trading) pienamente confermato dal timeframe M15 (nessun colore rosso su M15 dall'ora di apertura/chiusura della barra).

 

Solo per coloro che stanno seguendo questo BrainSystem su M30.

GBPUSD.

E 'stato un buon segnale di vendita. molto doog per quanto riguarda gli indicatori braintrading (punto e freccia sulla stessa barra). Ma questo segnale non è stato confermato dall'indicatore I-XO e dall'indicatore Parabilic SAR. Quindi era un falso segnale. Falso da usare.

Sta andando a comprare: segnale molto buono pure, confermato da SAR parabolico e più tardi abbiamo avuto la conferma sull'indicatore I-xo. Rischioso. Ma sta alla gente: id vuole così opnione. Aspettare la conferma di I-XO e aprire l'ordine (sulla barra di chiusura ovviamente). Ma rischioso.

E come si vede dall'indicatore MaksiGen ( linee orizzontali gialle) è un mercato ranging - ranging di 50 pips.

EURUSD.

Vedi dall'immagine l'acquisto alle 3 del mattino nella 27.10? Non era un acquisto normale. Era un rientro. Guarda sempre il trend di quando è iniziato il trend originale. Nel caso di questo acquisto è iniziato alle 15:30 del 26. Perché sto parlando di questo? Perché si può semplicemente collegare l'indicatore, vedere un buon segnale e aprire l'ordine. Guarda sempre: quando è iniziato il trend attuale. Se la tendenza attuale è iniziata molto tempo fa e non c'è alcuno stop loss - basta aspettare l'altro segnale.

Dopo quell'acquisto abbiamo venduto (completamente non confermato dall'indicatore I-XO) e comprato ancora una volta (è ora - non confermato dall'indicatore I-XO).

USDJPY.

Era vendere, poi stop loss (ma l'ordine dovrebbe essere chiuso con un buon profitto), poi vendere ancora una volta con stop loss (perdita), poi vendere ancora e ora è vendere ancora una volta.

Sai: la vita è difficile simetimes

Non è confermato vendere ora.

Si può entrare, ma si prega di notare che è rischioso.

USDCHF.

E 'vendere andare ora. Ora confermato. Dipende da quanto segue: se il prezzo rompe la linea di tendenza (gialla) sulla barra di chiusura, allora possiamo vendere.

Sembra che questa coppia sia in testa ora.

File:
 

Dopo che tutti voi siete a vostro agio con BrainSystem potete passare ad asctrend M5 che sto testando nella sezione elite (dichiarazioni allegate).

 

Tradizioni recenti su timeframe M30 con alcune spiegazioni (vedi i commenti sulle immagini).