BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 30

 

Qualcuno sa se esiste una documentazione per questo sistema su come fare trading con esso. Punti di entrata e di uscita. Sembra una domanda stupida, ma qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

 
PeaceLover:
Qualcuno sa se esiste una documentazione per questo sistema su come fare trading con esso. Punti di entrata e di uscita. Sembra una domanda stupida ma qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Se stai parlando del nostro BrainTrading-BrainSystem allora è qui https://www.mql5.com/en/forum/173181 e qui https://www.mql5.com/en/forum/173139

Le regole sono state stimate per H1, H4, M30 e M15 timeframes con modelli e indicatori ed esempi di rading. Non ho scritto alcun file pdf con tutte le regole perché abbiamo ancora bisogno di codificare alcuni EA che danno l'allarme su timeframe H1 per il grafico M15. Se iniziate a fare trading H1 con questo sistema capirete di cosa sto parlando.

Inoltre ho fatto trading dal vivo con questo sistema, così potrete vedere i trade e seguire le regole che cambiano.

 

Ciao

Dove si può ottenere il download del sistema del cervello?

Grazie

Gary

 
gakgary:
Ciao

Dove si può ottenere il download del sistema del cervello?

Grazie

Gary

Vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/172939/page20

Su quel post ho dato due link con le regole e gli indicatori (c'era scritto "final set" che significa set finale di indicatori).

 

Volevo dire grazie per le informazioni newdigital.

Mi stavo chiedendo come disattivare gli avvisi in MT4? Può diventare davvero fastidioso quando si cerca di fare del lavoro. E le informazioni di aiuto non aiutano per niente.

Grazie

Gary

 
gakgary:
Volevo dire grazie per le informazioni newdigital.

Mi stavo chiedendo come disattivare gli avvisi in MT4? Può diventare davvero fastidioso quando si cerca di lavorare. E le informazioni di aiuto non aiutano per niente.

Grazie

Gary

Per avere l'avviso giusto dovresti impostare SignalID nelle impostazioni dell'indicatore su un numero diverso.

E per disattivare gli avvisi è necessario EnableAlerts = 0 (0 è falso e 1 è vero).

I modelli per il timeframe H1 con conferma M15 si possono trovare qui.

Solo un esempio recente con EURUSD.

In allegato il grafico per H1. Ho fatto alcuni commenti sul grafico e potete vedere due segnali di acquisto.

Uno era alle 3 del mattino di ieri (significa che la barra è stata aperta alle 3 del mattino ed è stata chiusa con le frecce/punti del segnale alle 4 del mattino).

L'altro era alle 12 di ieri (dalle 12 alle 13).

I segnali dovrebbero essere completamente conformi al timeframe M15. Cosa significa? Guarda la prossima immagine. Significa che la barra è stata aperta alle 3 e chiusa alle 4 con il segnale e noi apriamo l'ordine, giusto? E durante questa 1 ora non dobbiamo vedere nessun colore rosso sul grafico M15 (se compriamo).

3 am - 4 am segnale di acquisto. H1. Abbiamo avuto conferma di questo segnale sulla 15 ma solo su 3 barre. A volte è sufficiente.

Ed era stop loss a -3 o -4 pips.

12 - 1 pm segnale di acquisto. H1.

Abbiamo avuto conferma per tutte le 4 barre e siamo a +60 pips ora. L'ordine è ancora aperto. E lo stop loss (due tipi di stop loss) è stato spostato nella zona di profitto già: se l'ordine è chiuso sullo stop loss dovremmo avere almeno +40 pip (un tipo di stop loss) o almeno +55 pip (secondo tipo di stop loss/ts).

Era solo EURUSD. Timeframe H1.

File:
eurusd_h1.gif  28 kb
eurusd_m15.gif  26 kb
 

Ed è il sistema per M30 timafame senza conferma su M15 (vedi immagine).

Fondamentalmente ci sono i seguenti:

- 2 o 3 sistemi su timeframe H1 con conferma su M15;

- 3 o 4 sistemi diversi per il timeframe M30 (senza conferma M15);

- 1 o 2 sistemi per il timeframe H4;

- 1 sistema per timeframe M1.

È tutto ciò che ricordo ora. La maggior parte di essi sono stati postati su questa sezione con le regole e i modelli e la maggior parte di essi sono stati scambiati dal vivo. Significa che ho fatto trading dal vivo postando i risultati. A volte durante le diverse settimane o pochi mesi quasi ogni giorno. Quindi alcuni di loro sono già provati.

È tutto ciò che ricordo ora riguardo a BrainSystem.

Le difficoltà sono le seguenti:

nella maggior parte dei casi gli ordini vengono mantenuti per diverse ore o diversi giorni ed è completamente impossibile a volte fare trading in modalità completamente manuale: abbiamo bisogno di dormire di notte solo a volte

Quindi il prossimo obiettivo è lo sviluppo di qualche EA trailing che processerà gli ordini aperti secondo le diverse regole (opzionali) di questi sistemi.

File:
eurusd_m30.gif  33 kb
 

L'altro BT per il periodo M30.

Molto semplice e molto efficace.

File:
bt_m30.gif  30 kb
bt_m30_1.gif  30 kb
bt_m30_2.gif  29 kb
bt_m30_3.gif  30 kb
bt_m30_4.gif  29 kb
 

newdigital..potresti per favore mostrarmi dove posso ottenere gli indicatori e il modello per il tuo ultimo post (il semplice 30m)..grazie in anticipo per il tuo aiuto

 
newdigital:
Ed è il sistema per M30 timafame senza conferma su M15 (vedi immagine).

Fondamentalmente ci sono i seguenti:

- 2 o 3 sistemi su timeframe H1 con conferma M15;

- 3 o 4 sistemi diversi per il timeframe M30 (senza conferma M15);

- 1 o 2 sistemi per il timeframe H4;

- 1 sistema per timeframe M1.

È tutto ciò che ricordo ora. La maggior parte di essi sono stati postati su questa sezione con le regole e i modelli e la maggior parte di essi sono stati scambiati dal vivo. Significa che ho fatto trading dal vivo postando i risultati. A volte durante le diverse settimane o pochi mesi quasi ogni giorno. Quindi alcuni di loro sono già provati.

È tutto ciò che ricordo ora riguardo a BrainSystem.

Le difficoltà sono le seguenti:

nella maggior parte dei casi gli ordini vengono mantenuti per diverse ore o diversi giorni ed è completamente impossibile a volte fare trading in modalità completamente manuale: abbiamo bisogno di dormire di notte solo a volte

Quindi il prossimo obiettivo è lo sviluppo di alcuni EA di trailing che elaboreranno gli ordini aperti secondo le diverse regole (opzionali) di questi sistemi.

Quali sono le differenze tra asctrend e brainsystem?

Per fare trading con asctrend (qualsiasi versione) dobbiamo valutare le condizioni del mercato e dobbiamo imparare a fare trading.

Per fare trading con BT system (qualsiasi versione) non abbiamo bisogno di nulla. Anche le persone che non possono fare trading possono fare trading. E le regole sono completamente visibili dal grafico.

Ho testato tutte le versioni e ho pubblicato i risultati in questa sezione. Brainsystem è stato il secondo sistema che è stato sviluppato all'interno di questo forum. Non ho testato abbastanza BT su M1 ma non credo che ne abbiamo bisogno.