BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 29

 
et_phonehome_2:
Qual è la differenza tra i due? Il sistema Braintrading si riferisce al trading manuale mentre Brainwashing si riferisce all'EA?

Per l'indicatore TRIX, devo lasciare l'impostazione così com'è per tutte le coppie di valute e i TF?

thx

Sono molto diversi. Indicatori diversi e tutto diverso. Inoltre il sistema Brainwashing è più completo perché abbiamo molti EA basati su questo sistema e abbiamo un EA finale dove tutte le regole sono state codificate.

Riguardo all'indicatore TRIX ora non ricordo. Se ricordo bene la versione finale di Brainwashing EA (vd) ha l'indicatore TRIX come opzione. Ma questa versione finale non è stata ancora testata.

 

ci porteresti un esempio?

newdigital:
Molto semplice:

- Ho utilizzato gli indicatori RoundPriceNE_pips e RoundPriceNE_big allo stesso modo degli EMA. RoundPriceNE_big è utilizzato per i grandi trend e per stimare la direzione del trend, RoundPriceNE_pips è utilizzato per lo scalping. E soprattutto questi due indicatori non lavorano molto bene sull'incrocio (allo stesso modo dell'incrocio delle EMA). Lavorano separatamente l'uno dall'altro;

- ed è molto facile vedere quando il trend è finito o sta finendo guardando l'indicatore TradeSig v5. Naturalmente questo indicatore non ha un minimo fisso, quindi non è un indicatore di previsione. Ma comunque aiuta a volte. Allo stesso modo dell'indicatore iTrend.

- TradeSig v2: tendenza iniziata - è facile da vedere.

- Indicatore TradeSig: se due linee si muovono in modo orizzontale - è piatto.

- Delta: lo stesso dell'indicatore TradeSig ma solo per il trend. Uptrend, downtrend - lo stesso con le linee. E delta tra le linee.

Questi indicatori non predicono nulla. E non è facile usarli soprattutto su timeframe M15. Ecco perché ho guardato su timeframe H4 o D1 (grafico Ichimoku per esempio) per stimare le condizioni di mercato utilizzando l'altro sistema (e per ridurre il rischio nel trading) prima di piazzare l'ordine su M15.

Ciao caro newdigital!

Ho studiato la maggior parte dei tuoi messaggi dal mio ingresso in questo forum e li ho trovati molto utili! Grazie mille

Ho fatto tutto con questi indicatori ma non ho trovato il modo! Puoi dirci un esempio di quello che fai esattamente con questi indicatori?

che smcci e smwpr servono a cosa?

sono tutte le impostazioni per questi indicatori come l'impostazione predefinita?

dove dovremmo uscire esattamente?

grazie in anticipo

 
mehdiforexy:
ciao caro newdigital!

Ho studiato la maggior parte dei vostri messaggi dal mio ingresso in questo forum e li ho trovati molto utili! Grazie mille

Ho fatto di tutto con questi indicatori ma non ho trovato il modo! Puoi dirci un esempio di cosa fai esattamente con questi indicatori?

che smcci e smwpr servono a cosa?

sono tutte le impostazioni per questi indicatori come l'impostazione predefinita?

dove dovremmo uscire esattamente?

grazie in anticipo

Sono esempi per timeframe M15 (vedi immagini).

File:
sm1.gif  32 kb
sm2.gif  31 kb
 

È necessario utilizzare impostazioni diverse per usarlo per timeframe più alti di M15. Le impostazioni di default vanno bene per 15 ma è necessario avere le altre impostazioni per D1 per esempio.

File:
sm3.gif  33 kb
 

Potete dirmi quali sono le migliori impostazioni e gli indicatori di Brainsystem, per negoziare con successo GBP/JPY su grafici M15-M30.

 
evgeni1980:
Potete dirmi quali sono le migliori impostazioni e gli indicatori di Brainsystem per operare con successo su GBP/JPY su grafici M15-M30.

Non ho provato GBPJPY.

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e ho scoperto questo fantastico forum solo poche ore fa. Ecco la mia domanda. Ho gli indicatori del sistema braintrading ma non sono un buon programmatore. Chi sa dove posso trovare la spiegazione degli indicatori brain? Vorrei sapere come sono fatti.

grazie

canados

 
canados:
Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e ho scoperto questo fantastico forum solo poche ore fa. Ecco la mia domanda. Ho gli indicatori del sistema Braintrading ma non sono un buon programmatore. Chi sa dove posso trovare la spiegazione degli indicatori brain? Vorrei sapere come sono fatti.

grazie

canados

Puoi scaricare gli indicatori BrainTrading da questa sezione e aprirli in MetaEditor. Si prega di notare che i nostri indicatori BrainTrading (creati da Beluck su questo forum) non sono nulla con quelli commerciali (che probabilmente avete).

Poche ore non sono sufficienti per nessun sistema.

Puoi vedere questa sezione su BrainSystem (Braintrading) e Brainwashing (due sistemi molto diversi sono in questa sezione).

Le regole sono state completamente descritte con template e tutto il resto.

 
newdigital:
Puoi scaricare gli indicatori BrainTrading da questa sezione e aprirli in MetaEditor. Si prega di notare che i nostri indicatori BrainTrading (creati da Beluck su questo forum) non sono nulla con quelli commerciali (che probabilmente hai).

Poche ore non sono sufficienti per nessun sistema.

Puoi vedere questa sezione su BrainSystem (Braintrading) e Brainwashing (due sistemi molto diversi sono in questa sezione).

Le regole sono state completamente descritte con template e tutto il resto.

Grazie Newdigital...Ho la versione open source...Che differenza c'è con la versione commerciale?

Canados

 
canados:
Grazie Newdigital...Ho la versione open source...Qual è la differenza con la versione commerciale? Canados

Non ho la versione commerciale. Non lo so.

Beluck ha creato i nostri indicatori sul nostro forum e abbiamo stimato alcuni sistemi di trading che stiamo usando. Indicatori, template per diversi timeframe e sistemi di trading sono stati pubblicati in questa sezione insieme ai risultati del trading.

Non è niente di commerciale.

Probabilmente molte persone si sono confuse con il nome: Braintrading. Perché il sistema di trading con lo stesso nome è stato venduto da qualche parte da qualcuno molti anni fa (originariamente questo termine "BrainTrading system" veniva dall'Ucraina). E a causa di questo ho rinominato tutti i thread in BrainSystem.

Perché i nostri sistemi sono completamente diversi e i nostri sistemi sono gratuiti.

BTW poche ore sul forum non sono sufficienti nemmeno per BrainSystem.