BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 8

 
Kubera:
Questo è un thread molto interessante, grazie a NewDigital per il tuo test sul Brain trading.

Sto testando Braintrading sul time frame a 4 ore e pubblicherò presto alcuni risultati, per ora è molto soddisfacente. Il manuale suggerisce che il sistema è migliore quanto più lungo è il timeframe e sembra buono sul 4hours perché cattura i movimenti massicci.

Qual è il mio setup? Ho un grafico a 4 ore con tutti gli indicatori del Brain 1 e un secondo grafico a 4 ore con tutti gli indicatori del Brain 2. Quindi entro solo quando entrambi i grafici dicono la stessa cosa, quindi i due set di indicatori Brain devono confermarsi a vicenda.

Inoltre, per dare al trade un quadro di riferimento ho aggiunto una 55 SMA con fibos a 144,233,377 (come nel metodo del tunnel di Vegas a 4 ore). Questo ti permette di vedere come il movimento del prezzo si riferisce alla media e mostra anche la tendenza generale. I fibos sono anche luoghi molto accurati per il movimento del prezzo.

Un EA che sposta lo stop in base al BrainStop sarebbe molto utile? Qualche suggerimento su come potrebbe funzionare?

Comunque questo è un altro uso interessante di Braintrading. Presto posterò più dettagli. Qualche commento sul timeframe 4hr?

Non posso dire nulla sul timeframe H4. Non ho nemmeno provato. Ho usato M15 e H1 e H1 è il migliore. Se hai qualche esperienza su H4 è molto interessante saperlo.

Per quanto riguarda l'EA sono d'accordo. Dovrebbe essere EA ma non per il trading. Non ancora. Per lo spostamento s/l (usando il primo o il secondo indicatore s/l - opzionale), per la conferma su timeframe M15 (opzionale), per chiudere l'ordine in Stochastic come sto facendo io (opzionale), e per ottenere l'allarme sulla barra chiusa secondo tutto il sistema.

 

Alcuni primi risultati a 4hr

Qui ci sono alcuni risultati iniziali per il trading demo sul timeframe 4hr.

In questa strategia di test sto negoziando tutte le coppie maggiori e minori e l'oro spot, il razionale dietro questo è la diversificazione.

Come potete vedere le minori sono state molto buone negli ultimi giorni, mentre le maggiori sono in stallo ad un punto di svolta! Ma Brain trading ha identificato e catturato alcune buone mosse come mostra il prospetto.

Comunque questi sono solo 3 giorni, ne pubblicherò altri man mano che accadrà.

Il motivo per cui sto indagando su questo è per vedere se è possibile vincere un sacco di pip mentre si lavora di giorno e si dorme di notte. (Sono nel Regno Unito). Controllo i grafici intorno alle 06:00 GMT, sporadicamente durante il giorno e prima di andare a letto

File:
 

È lo stesso per me.

Faccio trading dalle 8 del mattino alle 4 del pomeriggio ora di Alpari e non faccio trading di notte. Perché ho osservato che la correlazione tra il mercato e il sistema non è buona di notte, quindi è molto meglio fare trading durante il giorno. Ma è solo la mia esperienza.

Voglio dire che qualche giorno fa c'è stato un grande movimento di notte e di mattina e questo sistema ha dato i segnali giusti per entrare ed è stato più di 150 p in profitto per 3 coppie ciascuno (più di 400 p per 2 giorni in totale per 3 coppie). Sto usando il timeframe H1 come ho detto sopra e non ho provato H4. Penso che la tua esperienza con questo sistema sia importante. Se ho capito bene non stai usando nessuna conferma dei segnali su M15 o M30 per esempio?

Può essere a causa di H4.

Penso che questo sistema sia più accurato su H4 che su M15 e H1.

 

piccolo profitto

La mia entrata sul grafico H1 per GBPUSD e EURUSD è in attesa di superare la barra del segnale.

Quando il segnale viene attivato, calcolo il prezzo di entrata.

Il prezzo di entrata è close[signal bar]+Close[signal bar]-Open[signal bar].

I profitti sarebbero diminuiti, ma posso evitare molti colpi di frusta.

Ma questa entrata non è perfetta, a volte perdo per le frustate.

Scusa per il mio inglese.

 
muram:
La mia entrata sul grafico H1 per GBPUSD e EURUSD sta aspettando di superare la barra di segnale.

Quando il segnale viene attivato, calcolo il prezzo di entrata.

Il prezzo di entrata è close[barra del segnale]+Close[barra del segnale]-Open[barra del segnale].

I profitti sarebbero diminuiti, ma posso evitare molti colpi di frusta.

Ma questa entrata non è perfetta, a volte perdo a causa dei colpi di frusta.

Scusa per il mio inglese.

Muram,

Sul timeframe H1 sto usando Stocastico, DeMark, iTrend, e qualche tipo di indicatore giornaliero high/low. Inoltre sto confermando tutti i segnali su timeframe M15 (durante la 1 ora o 45 min significa 4 o 3 barre su M15). Non ho mai usato questo sistema così com'è. E infine ho da zero a 4 trade a settimana su 3 coppie totalmente. Da 0 a 3 trade su tutte e 3 le coppie. Inoltre sto facendo trading su barre chiuse e su timeframe H1 che riduce il profitto ma riduce anche il rischio.

 

Ciao gente,

Penso che ci sia una cosa migliore del Braintrader, chiamata Voila (basata sull'Average True Range).

Close > Close(-1) + (ATR(10) *3) è lungo

Close < Close(-1) - (ATR(10)*3) è short

Forse qualcuno potrebbe programmarlo per MT 4. con ATR di lunghezza variabile e Factor di lunghezza variabile.

Vedere il grafico allegato per un esempio

 

È un indicatore del sistema eASCTrend. Mostra la direzione della tendenza. Il sistema eASCTrend è un sistema diverso e questo indicatore può essere simile alla tua immagine. Su questo thread si può trovare un altro indicatore simile. Tutti per eASCTrend.

Mi dispiace ma questo sistema BrainTrending è pienamente sufficiente. Abbiamo bisogno solo di una conferma dei segnali e di alcuni indicatori classici, tutto qui.

File:
 
newdigital:
È lo stesso per me.

Faccio trading dalle 8 del mattino alle 4 del pomeriggio ora di Alpari e non faccio trading di notte. Perché ho osservato che la correlazione tra il mercato e il sistema non è buona di notte, quindi è molto meglio fare trading durante il giorno. Ma è solo la mia esperienza.

Voglio dire che qualche giorno fa c'è stato un grande movimento di notte e di mattina e questo sistema ha dato i segnali giusti per entrare ed è stato più di 150 p in profitto per 3 coppie ciascuno (più di 400 p per 2 giorni in totale per 3 coppie). Sto usando il timeframe H1 come ho detto sopra e non ho provato H4. Penso che la tua esperienza con questo sistema sia importante. Se ho capito bene non stai usando nessuna conferma dei segnali su M15 o M30 per esempio?

Può essere a causa di H4.

Penso che questo sistema sia più accurato su H4 che su M15 e H1.

Ho allegato uno zip della mia cartella "profili" di metatrader che può essere messa in metatrader e usata per mostrare come ho impostato i miei grafici.

Ho guardato timeframes più bassi e più alti mentre faccio trading su 4hr, ma 4hr è la vista principale del mercato che sto usando. Anche 1hr e Daily sono utili.

Lo strano indicatore RSI (2) è stato suggerito nel manuale di brain trading per ottenere una migliore entrata su un ritracciamento dopo un segnale braintrading.

Per entrare in un trade entrambi i grafici 4hr destro e sinistro devono essere d'accordo.

Il MACD è lì semplicemente per cercare una divergenza.

Il 55 SMA e le linee fibo mostrano se il prezzo è ipercomprato o venduto ecc. Quindi se Braitrading dice di comprare GBPUSD quando è vicino al fibo +377 sai che non sarà una lunga corsa al rialzo! Al contrario, se Braintrading dice di comprare vicino al fibo -233, allora un buon movimento è più possibile.

I fibo sono anche ottimi punti di take profit. Se il prezzo è a 144 o 233 e le barre di Braintrading diventano verdi, chiudere il trade potrebbe essere una buona mossa, (o semplicemente rendere lo stop molto stretto). Tuttavia, se le barre sono ancora blu, allora si potrebbe considerare di tenere il prezzo in quanto è probabile che si muova attraverso quel fibo e poi il prossimo.

File:
profiles.zip  82 kb
 

Ciao Kubera

Ho dato un'occhiata a questo sistema e ho riletto il manuale. Quando dici che i grafici devono corrispondere, presumo che tu intenda che i segnali corrispondano?

Quando fai trading usi gli stop di Brain Trend 1?

Che strategia di uscita stai usando, ho guardato i pivot e gli stop di accorciamento quando ti avvicini. I tuoi livelli Fibo che sono sui tuoi grafici come sono prodotti?

Divad

 

Congratulazioni...

Congratulazioni, NUOVO DIGITALE.

Ho seguito il thread Braing Trading per un bel po' di tempo, e ammetto che TU sei un'eccezione negli amministratori del consiglio.

Hai mostrato davvero la volontà di aiutare gli altri con la tua analisi.

Ho anche impostato un Forum qualche tempo fa, (brasiliano) e ho messo a disposizione gli indicatori che hai scritto (va bene?).

Ho il mio sistema di trading (manuale) di cui sono molto soddisfatto, (lo posterò qui presto), è sul mio forum, ma è in portoghese e forse non sarai in grado di leggerlo :-( ....

Il sistema Brain Trading è stato un vero e proprio GEM.

Grazie,

MARCELO.