BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 5

 

Mart

Ciao, Mart!

Che cos'è?

Se è Fisher Indicator, è in ritardo, cambia il passato per renderlo splendido?

 

Ciao,

Sì, sono stato catturato dagli indicatori prima, ma non è buono come sembra...

Scommetto che gli scrittori di EA sul forum possono divertirsi con questo.

Ma con BT (o uno qualsiasi degli indicatori di tendenza) Basta prendere i segnali sui breakout....luvly

È molto meglio di quel nuovo sistema di trading TM, non ho mai perso così tanti pip (demo) in un giorno

Martin

 

Revi

Ciao, mart-hart!

Giusto. Non so perché diavolo la gente fa/vuole dipingere il passato!!!

Ma lo fanno, si divertono a farlo.

Proverò quello che hai postato.

Grazie!

Nina

 

Ciao Martin,

ho giocato con l'indicatore TM oggi. poi ho letto la tua recensione che non è così buono. ma in qualche modo lo trovo non male. può essere un indicatore di tendenza utile. puoi dirmi quali problemi hai trovato in TM? e perché pensi che BT sia meglio di TM? volevo solo essere sicuro se ho perso qualcosa o trascurato qualche dettaglio.

gabroo

 

Beh, l'ho avuto sulle 4 major su una 1 ora e un amico aveva 4 ore.

Ho perso pips su ogni trade. L'Euro a 4 ore sembra doloroso nelle ultime 48 ore.

Dicono che si scambia meglio su un grafico di tendenza a 4 ore, ma il problema è che non puoi scambiare manualmente un grafico a 4 ore, 1 ora è già abbastanza brutto.

Se avesse un esperto potrebbe funzionare, ma penso che i miei 150 dollari al mese siano al sicuro.

Comunque chi ha bisogno di affittare indicatori costosi quando si può avere un Fisher RaviFX gratuitamente, il che porta il punto che la gente mette più attenzione in loro se pagano un sacco di soldi per loro.

Scusa se questo ha preso il sopravvento su qualche thread, torniamo al BT che dico

Martin

 
mart-hart:
Ciao Newdigital

Risparmiatevi un sacco di lavoro.

Basta mettere il Ravi Fisher.

Martin

Grazie,

Ci proverò.

 
mart-hart:
Ciao Newdigital

Risparmiatevi un sacco di lavoro.

Basta mettere il Ravi Fisher.

Martin

Esiste una versione MT3 dell'indicatore?

Grazie

 

Si dà il caso che ci sia

File:
 

RaviFX Fisher

Ciao mart-hart!

Ho cercato di trovare più informazioni su RaviFX Fisher, ma non ci sono riuscito. Per favore, puoi spiegare come usarlo.

Grazie.

 

Non sono sicuro esattamente, ma penso che la conferma del timeframe H1 su M15 funzionerà. Voglio dire che stiamo facendo trading su H1 e confermando i segnali su M15. Significa che per esempio abbiamo un segnale alle 18:00 (una nuova barra è stata aperta sul grafico H1) e dovrebbe essere pienamente confermato su M15 dalle 18:00 alle 19:00 (quando questa barra H1 sarà chiusa e noi avremo aperto l'ordine).

Ho provato a fare trading e funziona. Qual è il segnale? Nell'immagine brain1.gif si vedono 3 segnali e solo 1 è stato confermato su m15 (immagine brain2.gif allegata).

Se la nuova barra è stata aperta con il segnale su H1 guarderemo sul timeframe M15 e per tutto il tempo dovremo avere la conferma fino alla chiusura di questa barra H1 e, se abbiamo ancora il segnale su H1, apriremo l'ordine.

Sembra complicato e mi dispiace per la cattiva spiegazione ma è davvero molto semplice.

Proverò domani.

File:
brain1.gif  26 kb
brain2.gif  24 kb