Mandarino: richiesta originale e idee - pagina 3

 

quksilver ha ragione. prima dobbiamo fare l'indicatore T3MA, che è 6 volte EMA applicato consecutivamente. il resto della startegia è più semplice da fare.

 

Ciao,

Grazie mille, confronterò

 

Grazie ma questo EA è per MT4 e cerco l'EA per MT3 file: mql

 
BrunoFX:
Grazie ma questo EA è per MT4 e cerco l'EA per MT3 file: mql

è più difficile codificare T3MA in mql e funzionerà molto lentamente

mt3 è quasi morto comunque

 

Grazie per il vostro interesse :cool:

 

Ok. ecco l'indicatore T3MA (area download).

qualcuno può confrontarlo con VT se ci sono differenze e quanto grandi?

 
Beluck:
Ok. ecco l'indicatore T3MA. qualcuno può confrontarlo con VT se ci sono differenze e quanto grandi?

e qui c'è expert (anche l'area di download)

prova il backtesting con le impostazioni di default su EURUSD H1. non male

 

Beluck,

C'è un motivo particolare per cui hai la chiamata iCustom all'indicatore T3MA? Non ho visto il risultato utilizzato da nessuna parte.

btw, ben scritto. Ho notato l'uso di TradeSymbol. C'è qualche possibilità che tu stia pensando di incorporare il trading a coppie multiple?

-lcg

 
quksilver:
Beluck,

C'è una ragione particolare per cui hai la chiamata iCustom all'indicatore T3MA? Non ho visto il risultato utilizzato da nessuna parte.

Stavo sperimentando e ho dimenticato di commentarlo.

btw, ben scritto. Ho notato l'uso di TradeSymbol. C'è qualche possibilità che tu stia pensando di incorporare il trading a coppie multiple?

-lcg

Non penso che sia un buon approccio per incorporare la logica di più coppie in un solo esperto, ma i miei esperti possono facilmente negoziare più coppie (e anche la stessa coppia con un unico parametro numero magico) se li esegui su diversi grafici.

TradeSymbol è lì perché ho una libreria di funzioni che includo negli esperti, ma in questo caso ho solo copiato le funzioni direttamente nel codice dell'esperto in modo che le persone possano vedere l'intero quadro in un unico file.

 

Alex,

qual è la differenza tra il tuo mandarino e quello di Beluck?