Trailing Stop EA - pagina 8

 

Qualcuno può modificare questo EA in modo che assomigli a questo:

Primo stop Target:

Primo stop:

Chiudi % dei lotti al primo stop target:

e lo stesso per gli altri target

Principalmente chiudo metà dei miei lotti al primo target per assicurarmi il profitto e poi mi limito a spostare i miei stop loss a passi man mano che le barre salgono.

Apprezzerei molto l'aiuto o se qualcuno potesse postare un EA che ha già queste impostazioni. Finora ho visto solo EA che chiudono automaticamente i lotti per ogni stop loss spostato e non voglio farlo... o almeno voglio scegliere se voglio farlo.

File:
 

Trailing SL TP

Qualcuno può postare il TP-SL per linee EA per favore?

È un EA dove si può semplicemente cliccare su una linea e spostare lo stop loss o il TP invece di dover inserire le cifre del prezzo.

Il mio broker ha un qoute di prezzo a 5 decimali

Grazie

 

Plaes aiuto con questo EA

Questo sarà utile quindi se qualcuno può aiutare...

Bujao:
Qualcuno può modificare questo EA in modo che assomigli a questo:

Primo stop Target:

Primo stop:

Chiudere la % dei lotti al Primo Stop Target:

e lo stesso per gli altri obiettivi

Principalmente chiudo metà dei miei lotti al primo target per assicurarmi il profitto e poi mi limito a spostare i miei stop loss a passi man mano che le barre salgono.

Apprezzerei molto l'aiuto o se qualcuno potesse postare un EA che ha già queste impostazioni. Finora ho visto solo EA che chiudono automaticamente i lotti per ogni stop loss spostato e non voglio farlo... o almeno voglio scegliere se voglio farlo.
 

Forse puoi eseguire 2 istanze dell'EA una con TP più vicino e l'altra con SL trailing e nessun TP. Gli altri parametri sono gli stessi.

Poiché gli altri parametri sono gli stessi, entrambi gli EA apriranno gli ordini nello stesso momento

quindi per esempio

EA1 Vendi 0.7 lotti a 1.30300 TP 300

EA2 Vendi 0.3 lotti a 1.30300 auto trailing start a +300pp

--------------

così dopo 300 pip l'ordine di profitto da EA1 sarà chiuso dal profitto che è 0,7 lotti e l'ordine da EA2 (0,3 lotti) inizia il trailing.

Penso che eseguire due EA sia più facile che cambiare EA per chiudere gli ordini parziali.

Cosa ne pensi?

 

Grazie newdigital

Sto trovando ogni giorno nuove pagine con informazioni preziose

molte grazie per il vostro lavoro

 

2 EA

landofcash:
Forse puoi eseguire 2 istanze dell'EA una con TP più vicino e l'altra con SL trailing e nessun TP. Gli altri parametri sono gli stessi.

Poiché gli altri parametri sono gli stessi, entrambi gli EA apriranno gli ordini nello stesso momento

quindi per esempio

EA1 Vendi 0.7 lotti a 1.30300 TP 300

EA2 Vendi 0.3 lotti a 1.30300 auto trailing start a +300pp

--------------

così dopo 300 pip l'ordine di profitto da EA1 sarà chiuso dal profitto che è 0,7 lotti e l'ordine da EA2 (0,3 lotti) inizia il trailing.

Penso che eseguire due EA sia più facile che cambiare EA per chiudere gli ordini parziali.

Cosa ne pensate?

Sembra interessante. Lo proverò. Questo può essere un buon modo per gestire la mia precedente richiesta.

Grazie

 

ATR Trailing Stop basato sulla volatilità

Ciao a tutti,

Ho letto attivamente quello che avete detto e sono rimasto impressionato dal contributo di tutti.

Ho letto il libro finale di Van Trap e sono particolarmente interessato allo SL basato sulla volatilità.

Posso avere un EA MT4 per il trailing stop loss che si basa sulla volatilità della coppia in trend in un grafico 4H? Mi piacerebbe testare questo in un sistema di trending.

Ho provato a cercare su alcuni altri ma sono spesso confuso dai molti parametri richiesti e quindi invano.

Fondamentalmente mi piacerebbe avere un sistema di trailing stop loss basato sull'ATR che aggiusti automaticamente il suo SL in base al recente movimento di 20 giorni nel prezzo.

Grazie in anticipo.

 

Trailme1 per broker a cinque cifre

Qualcuno potrebbe aggiustare questo Ea per lavorare con un broker a cinque cifre

Ho aggiunto una cifra in più alle mie impostazioni ma non ha funzionato

File:
trailme1.mq4  18 kb
 

qualcuno può risolvere questo EA...

Questo è un EA trailing stop ...

qualcuno può aiutarmi ...?

File:
untitled.jpg  108 kb
 

ea trailing stop

Cerco ea trailing stop tp stp che è posizionato automaticamente su buy stop o sell stop