Filtri indicatori - pagina 14

 

Puoi darmi il link al mio post dove l'ho fatto?

Ho provato a cercare e non ho trovato il post ...

 
newdigital:
Sistema di trading dei filtri. Può essere usato come filtro in altri sistemi.

Qui

Si prega di scorrere fino al centro della pagina. Posto 17

 

Renko_v1 dal post #17 è per una finestra separata.

Trascinare e rilasciare.

Guarda questo piccolo video allegato (Winrar per aprire l'allegato è qui per scaricare).

File:
 

Caro Newdigital,

Questo video è in formato AVI, di cui non mi sembra di avere il codice corretto. AVI può essere complicato perché è un formato contenitore. Puoi per favore salvarlo in formato WMV o MPG. Scusa se sto mettendo alla prova la tua pazienza.

Se il video mostra solo come trascinare e rilasciare ... questo lo so naturalmente. Ma qual è il trucco? Nel mio grafico Renko si apre sempre nella finestra principale, qualunque cosa io provi, trascinare o rilasciare. Non potrei mai sovrapporre un indicatore che non ha l'impostazione "Applica a: dati del primo indicatore".

 

Ho solo AVI nel mio notebook. Posso convertire nel mio PC di casa, ma sto avendo un libro di appunti in questo momento, mi dispiace.

Il video mostra solo come trascinare e rilasciare.

Renko si apre in una finestra separata:

Ho scaricato questo Renko dal post #17 ed è in una finestra separata. Basta trascinare e rilasciare. Con il mouse.

1. Allegare PCCI al grafico.

2. Cliccate con il tasto sinistro del mouse sull'indicatore Renko_v1, tenete premuto il tasto sinistro e spostate il mouse nella finestra di PCCI.

Nessun "Applica a: dati del primo indicatore". Niente.

Solo il mouse. Lo stesso che spostare il file nella cartella con il mouse usando solo il mouse sinistro.

File:
 

Renko dal post #17 e dal post precedente è per la finestra separata.

Ho modificato questo Renko in questo momento per essere nella finestra principale (allegato).

File:
 

Grazie ND per la tua paziente spiegazione!

La versione di Renko che ho è infatti con :

#proprietà indicator_chart_window.

Dopo averla cambiata, ha funzionato a meraviglia. E mi hai insegnato come cambiare l'indicatore che appare dalla finestra Chart (principale) alla finestra separata.

 
Pipperoni:
...E mi hai imparato come cambiare l'indicatore che appare dalla finestra Chart (principale) alla finestra separata.

Sì, a volte funziona per alcuni indicatori, a volte no (intendo cambiare questo: #property indicator_chart_window).

 

ND,

Sperimentando un po' di più con la sovrapposizione di 2 indicatori in una finestra separata, ho notato che il problema principale sembra essere la mancata corrispondenza delle scale. Gli indicatori, anche se nella stessa finestra, non rimangono centrati l'uno sull'altro. Sono semplicemente disegnati a caso nella stessa finestra e lì per più o meno inutile.

I vostri suggerimenti sono molto graditi.

 

Sì, è perché la scala è diversa per 2 indicatori.

L'unico modo è farlo programmaticamente. Intendo codificare 2 indicatori su 1 indicatore. Ma in questo modo non sarà così buono in attraversamento ...