Filtri indicatori - pagina 6

 

DMI di Wilder

Ciao,

Recentemente ho scoperto che l'ADX per MT4 è diverso dal DMI originale di Wilder. Quindi, ho deciso di sviluppare il DMI corretto per la nostra comunità.

Con questo indicatore è possibile tracciare le linee DMI+, DMI-, ADX e ADXR.

Saluti,

Igor

File:
 
igorad:
Ciao,

Recentemente ho scoperto che ADX per MT4 è diverso dal DMI originale di Wilder. Quindi, ho deciso di sviluppare un DMI corretto per la nostra comunità.

Con questo indicatore è possibile tracciare le linee DMI+, DMI-, ADX e ADXR.

Saluti,

Igor

Grazie per il bel lavoro che hai contribuito....

 

Grazie Igorad

Apprezzo molto i tuoi sforzi e la tua condivisione con noi.

MJ

 

Dmi

Tu sei l'uomo ... quel DMI è caldo.

Salute

 

Spiegazione di PCCI RENKO_V1

Qualcuno può dirmi o indirizzarmi dove posso trovare la spiegazione degli indicatori PCCI e RENKO_v1? Come usarli nel trading?

Ho visto le immagini/grafici postati qui ma penso di aver bisogno di aiuto per interpretare questi due indicatori.

Grazie in anticipo.

 
pipmonger:
Qualcuno può dirmi o indirizzarmi dove posso trovare la spiegazione degli indicatori PCCI & RENKO_v1? Come usarli nel trading?

Ho visto le immagini/grafici postati qui, ma penso di aver bisogno di aiuto per interpellare questi due indicatori.

Grazie in anticipo.

Un giorno PCCI e Renko sono stati attaccati ad una finestra separata qui https://www.mql5.com/en/forum/172923/page2

Stavo pensando che potrebbe essere un buon sistema di trading. Ma la scala per questi due indicatori erano diversi e più tardi Igorad ha creato la versione combinata - PCCIRenko_v1 indicatore che funziona bene. Il thread originale è qui

https://www.mql5.com/en/forum/173012

 

Come usare il Filtro Laguerre?

Mi sto chiedendo come impostare/utilizzare il Filtro Laguerre (non il LaguerreRSI, quello l'ho già capito). Ho cercato qui e ho trovato un post dove l'utente ha tentato di mettere il filtro nella stessa finestra del LaguerreRSI - questo non funzionerà poiché l'indicatore del filtro (almeno quello che ho io) è sulla stessa scala del prezzo piuttosto che sulla scala da zero a uno.

Tutte le informazioni sono apprezzate,

Lou G

 
Lou G:
Mi sto chiedendo come impostare/utilizzare il filtro Laguerre (non il LaguerreRSI, quello l'ho già capito). Ho cercato qui e ho trovato un post dove l'utente ha tentato di mettere il filtro nella stessa finestra del LaguerreRSI - questo non funzionerà poiché l'indicatore del filtro (almeno quello che ho io) è sulla stessa scala del prezzo piuttosto che sulla scala da zero a uno.

Tutte le informazioni sono apprezzate,

Lou G

Abbiamo un thread su questo indicatore qui https://www.mql5.com/en/forum/173022

E un articolo su Laguerre https://www.mql5.com/en/forum/173021

 

Ho appena modificato RBCI2 per aggiungere un allarme. Avvertirà quando il prezzo raggiunge i livelli di ipercomprato, ipervenduto, massimo e minimo. Poi deciderai quando comprare o vendere. Avvertirà una volta per barra e non al secondo. Quindi non è fastidioso. Puoi attivare o disattivare l'allarme. RBCI2a.mq4: "a" è l'abbreviazione di alert.

Alcuni messaggi sono:

"RBCI2 In ipervenduto - Tempo di comprare?

"RBCI2 in ipercomprato - E' ora di vendere?

"RBCI2 Livello massimo = Allarme vendita".

"RBCI2 Livello Min = Allarme acquisto"

Ecco i colori dell'indicatore:

#property indicator_color1 Red //RBCI2 wave

#proprietà indicator_color2 Rosso //RBCI2 punti

#proprietà indicatore_colore3 Blu //Banda di ipercomprato (2a banda)

#proprietà indicator_color4 Aqua //Banda dell'ipervenduto (3a banda)

#property indicator_color5 Crimson //Banda del massimo (1a banda dall'alto)

#property indicator_color6 Gold //Banda minima (4a banda)

Questa è la prima volta che programmo quindi per favore controllate due volte per vedere se funziona o no. Basta sfogliare tutti i grafici 1m, 5m, 15m, ecc....

Non so come programmare per avvisare via e-mail. Ne hai bisogno?

File:
rbci2a.mq4  8 kb
 

Molto utile.

Mi dispiace di non averlo controllato.