Filtri indicatori - pagina 3

 

Sistema di trading "filtri".

Può essere usato come filtro in altri sistemi.

File:
pcci.mq4  6 kb
renko_v1.mq4  3 kb
1.gif  16 kb
 

Ciao banda!

Mi stavo chiedendo se possiamo usare questi filtri digitali per smussare l'indicatore IND Inverse. se sì, qualcuno può renderlo più liscio per me? come potete vedere non si muove in modo fluido. grazie

saluti

File:
 
gabroo_munda:
Ciao banda,

mi chiedevo se possiamo usare questi filtri digitali per smussare l'indicatore IND Inverse. se sì, qualcuno può renderlo più liscio per me? come potete vedere non si muove in modo liscio. grazie

saluti

Ciao,

qualcosa come questo &)?

Grazie.

 

Ciao Shadow,

nah non qualcosa del genere...........ESATTAMENTE così. grazie mille amico. hai usato il programma di filtro digitale per questo? ho provato ad usarlo .... ma mi va oltre la mia testa. come l'hai imparato?

saluti

 

Qualcuno ha un filtro per un sistema di inversione di tendenza come EMA Cross che può filtrare la tendenza. So che è l'oppersito del filtro di tendenza. Ma sto cercando un filtro da usare sul grafico 1M.

 

qualcosa sul filtro T3?

Grazie in anticipo

 
gabroo_munda:
Ciao Ombra,

nah non qualcosa come questo...........ESATTAMENTE come questo. grazie mille amico. hai usato il programma di filtro digitale per questo? ho provato ad usarlo .... ma mi va sopra la testa. come l'hai imparato?

saluti

Ciao,

No, non lo uso - ho solo modificato il vero IND Inverse, come hai chiesto, aggiunto il filtro al risultato finale, puoi vedere il codice sorgente.

Grazie.

 

Media mobile - FATL

Ciao, sto cercando un indicatore MT4 di media mobile digitale con periodi variabili per il calcolo (FATL/SATL).

Per esempio, ho bisogno di calcolare la FATL (media) per gli ultimi 30 giorni, o 4 ore, ecc (come una normale MA ma con il codice FATL).

Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Grazie.

Cordiali saluti

Graco

 

Filtro tendenza

Potrebbe essere utile per qualcuno.

 

Voglio solo ricordare che questo thread è relativo ad alcuni filtri di indicatori per filtrare alcuni segnali o altro.

Si prega di trovare alcuni filtri (allegato).