Indicatori dinamici - pagina 3

 

...

Perché il discorso su questo indicatore è il solito: fantastico,.... e secondo me non è così (fantastico). Troppi falsi segnali

cencored:
Grazie mladen, apprezzo il tuo aiuto. Perché i risultati non erano quelli attesi?
 
mladen:
Un mio amico mi ha chiesto tempo fa di guardarlo e lo abbiamo fatto, ma, francamente, dalle informazioni che avevamo su come funziona quell'indicatore, i risultati non erano quelli attesi. Comunque, l'ho allegato qui.

saluti

mladen

sto di rsi, giusto?

StoRSI = 100.0*((RSI - LLV)/(HHV - LLV));

 
mladen:
Perché il discorso su questo indicatore è il solito: fantastico,.... e secondo me non è così (fantastico). Troppi falsi segnali

Dopo un po' di backtesting sono d'accordo, l'indicatore Sto funziona molto meglio in confronto.

 

Grazie per l'indicatore. Questo è un buon strumento. Credo che il tuo amico non abbia capito come usarlo. Devi leggere il libro di Dynamic Trader per capire come usarlo. ma questa è un'arma utile.

Questo indy non è molto diverso da RSI rispetto allo Stoch, ma DTosc ha linee più morbide. Non so perché, non sono un programmatore, potete dirmi perché? Grazie in ogni modo.

mladen:
Un mio amico mi ha chiesto tempo fa di guardarlo e lo abbiamo fatto, ma, francamente, dalle informazioni che avevamo su come funziona quell'indicatore, i risultati non erano quelli attesi. Comunque, l'ho allegato qui.

saluti

mladen
 
kissaki:
Grazie per l'indicatore. Questo è un buon strumento. Credo che il tuo amico non abbia capito come usarlo. Deve leggere il libro di Dynamic Trader per capire come usarlo. ma questa è un'arma utile. Questo indy non è molto diverso da RSI rispetto allo Stoch, ma DTosc ha linee più morbide. Non so perché, non sono un programmatore, potete dirmi perché? Grazie comunque.

a causa della formula:

double HHV = RSI[ArrayMaximum(RSI,PeriodStoch,i)];

StoRSI = 100.0*((RSI - LLV)/(HHV - LLV));

potresti dirci come intendi usarlo? (qualche esempio?)

Grazie

 

grazie

grazie mille!

 

Caro fxbs

Ho bisogno di un semplice indicatore, e apprezzerò se lo fai, deve disegnare 2 linee per tutto il grafico

HL=today_high + (previous_day_high - previous_day_low)*0.44

LL=today_low - (previous_day_high - previous_day_low)*0.44

questo indicatore deve essere corretto anche per il lunedì

tnx

 
fxbs:
a causa della formula:

double HHV = RSI[ArrayMaximum(RSI,PeriodStoch,i)];

StoRSI = 100.0*((RSI - LLV)/(HHV - LLV));

potresti dirci come intendi usarlo? (qualche esempio?)

Grazie

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, ma è difficile per me spiegarlo in parole brevi. L'ho imparato dall'autore di DTOSC, Robert C. Miner, dal suo libro "High Probability Trading Strategy" Dynamic Traders - Home (credo). Specialmente con l'impostazione DTOSC, ha detto che non c'è un'impostazione fissa, finché possiamo vedere l'inversione alta e bassa sulla barra precedente.

Si tratta di una strategia classica, Dual time frame, Fib e EW semplice, ma è molto grande combinazione (per me). dopo aver letto, diventa semplice, ma per spiegare ci vorrebbe più tempo.

 

Un nuovo indicatore è stato pubblicato nella sezione degli indicatori d'élite:

L'indicatore dinamico McGinley (basato sull'articolo originale di John R. McGuinley, Jr.) è su questo post.

 

Ciao ND ,

L'indicatore dinamico McGinley per Metatrader postato in Forexfactory.McGinley indicatore dinamico nella sezione elite è diverso da quello in FF?