Indicatori pivot - pagina 45

 

punti dolci

Saluti,

Sto usando l'indicatore Xpivotmultiday per tracciare i miei pivot e funziona molto bene. Ho una domanda. L'indicatore segna degli "sweet spot", qualcuno può dirmi cosa sono questi e come vengono scambiati.

Grazie

 

come fare trading

Saluti,

Ho usato l'indicatore pivots allegato e ha uno sweet spot che non ho idea di cosa sia o come commerciare lo sweet spot qualcuno potrebbe spiegare la metodologia dello sweet spot grazie

File:
 

indicatore pivot per un periodo specifico

Ciao cari programmatori, voglio un indicatore pivot standard che ha input di inizio e fine tempo per i quali i pivot devono essere calcolati...in modo che possa calcolare i pivot da x data y tempo a z data p tempo...sarà uno strumento molto utile per me...condividerò il mio sistema una volta che mi darete l'indicatore..pls mail me tulasi9ram gmail.com

 

qualcuno può per favore modificare questo indicatore pivot?

Ciao codificatori,

avevo bisogno che i grandi sdx-pivots fossero stampati in passato per dei test. quindi ho trovato l'indicatore all_pivot e l'ho combinato con gli sdx-pivots-levels aggiuntivi come fib r1, fib s2, today's open etc...

Ora tutto funziona bene, ma ci sono due cose che non riesco a fare:

1. qualcuno può per favore mettere delle etichette alle linee?

2. qualcuno può aggiungere un allarme quando il prezzo tocca (o meglio: si avvicina di 5 pip) una linea?

La mia idea è solo di fare trading quando il prezzo è vicino ad una linea di pivot o al massimo di ieri o all'apertura di oggi ecc.

ma quindi un allarme è molto importante.

Sarei felice se qualcuno lo facesse!

marbo

File:
 

Prova questo.

Usa questo, forse puoi ottenere probabilmente quello che vuoi.

File:
 

grazie ma ho già questi indicatori...

Ho bisogno di un indicatore in cui viene visualizzato un avviso quando i prezzi raggiungono le linee di pivot. questa è la cosa importante.

 
Marbo:
Grazie, ma ho già questi indicatori... ho bisogno di un indicatore che mi avvisi quando i prezzi raggiungono le linee di pivot. questa è la cosa importante.

Sono sicuro che è stato fatto prima. Ho solo bisogno di cercare nei forum.

 

Aiuto con l'indicatore del punto di pivot giornaliero che usa le linee di tendenza

Ciao

Sono nuovo nella programmazione per MT4 e sto avendo delle grosse difficoltà.

Quello che mi interessa avere è un indicatore di pivot point giornaliero che disegna solo

le linee orizzontali senza alcuna linea che li collega (Vedi l'immagine allegata

immagine). Uso i pivot solo come indicatore visivo e non programmo o uso

alcun Expert Advisors.

Si prega di vedere il file MQ4 allegato se siete interessati, so che il codice ha problemi.

Attualmente non capisco come aggiornare le linee del punto pivot usando

ObjectMove() o ObjectSet(). Guardate il codice e probabilmente capirete perché.

Se conoscete un indicatore di pivot point che già lo fa, sentitevi liberi di farmelo sapere.

TIA

File:
 

Ciao, puoi usare il mio indicatore pivot.

Quando i soldi fanno soldi :: Download

C'è anche una "No sunday version" che usa buffer interni per disegnare le linee.

È anche possibile regolare i timeframes. così è possibile disegnare i punti pivot M1 - MN timeframes.

//z

forextrader43:
Ciao

Sono nuovo nella programmazione di MT4 e sto avendo delle grosse difficoltà.

Quello che mi interessa avere è un indicatore di pivot point giornaliero che disegni solo

le linee orizzontali senza alcuna linea che le collega (Vedi l'immagine allegata).

immagine). Uso i pivot solo come indicatore visivo e non programmo o uso

alcun Expert Advisors.

Si prega di vedere il file MQ4 allegato se siete interessati, so che il codice ha problemi.

Attualmente non capisco come aggiornare le linee del punto pivot usando

ObjectMove() o ObjectSet(). Guardate il codice e probabilmente capirete perché.

Se conosci un indicatore di pivot point che già lo fa, sentiti libero di farmelo sapere.

TIA
 

Ciao a tutti

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. Stavo cercando un indicatore che potesse darmi dei pivot point giornalieri e l'ho appena trovato. Grazie ancora.