Indicatori pivot - pagina 44

 
cja:
Questo è generalmente riconosciuto come uno dei migliori indicatori Pivot, ha un time shift incorporatosdx-tzpivots.mq4

Ciao cja e newdigital

Ho un piccolo problema... a causa della mia stupidità ho perso il mio notebook.

Gli indies e i template di mt4 sono stati salvati in un posto sicuro ma ho perso un indicatore, quello che avete menzionato nel vostro thread che, leggermente modificato, era in grado di mostrare anche i trimestri.

Ora, non è un grosso, grosso problema ma utilizzavo questo particolare indicatore solo per il grafico 1M e con ottimi risultati (soprattutto per gli headsup!).

Ho cercato di trovarlo su questo thread (più altri) ma.... nessuna fortuna.

Puoi aiutarmi con un link o con quel particolare indicatore ?

Grazie in anticipo e buon pipping a te!

 

OK, il problema è risolto, l'ho trovato in un altro posto. Per chi è interessato l'indi è nell'allegato. C'è anche un pdf con le istruzioni dell'autore.

File:
 

vS-PivotD leggere i valori

ciao thanphong07

come posso leggere i valori del livello di supporto e resistenza dal tuo indicatore vS-PivotD?

Ho provato

iCustom("Symbol(), NULL, "vS_PivotD", 0, 0)

e ottengo indietro 2147483647.00000000

Quindi come usarlo? Cosa significa il valore di ritorno?

È possibile accedere ai valori?

Molte grazie in anticipo

 

Puoi individuare l'errore in questo pivot settimanale?

Ciao a tutti!

se passo da un time frame all'altro, le etichette dei prezzi mostrano fuori posizione per qualche istante e poi tornano dove dovrebbero essere.

come posso risolvere questo problema? grazie

File:
 

Correzione delle etichette

flyingduck:
Ciao a tutti!

se passo da un time frame all'altro, le etichette dei prezzi mostrano la posizione per qualche istante e poi tornano dove dovrebbero essere.

come posso risolvere questo problema? grazie

Ho appena spostato il codice ObjectMove e cambiato il codice di posizionamento dell'etichetta, ho anche cambiato il codice delle cifre del prezzo perché non veniva visualizzato correttamente su una piattaforma a cifre extra.

pivotpointsweekly_sampm_v1.mq4

 

Oh grazie cja ^^;

mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo!

ora funziona alla grande.

molte grazie!

 
 

Indicatore Pivot

Aiuta tutti a conoscere facilmente la resistenza e il supporto. Mi aiuta molto nel commercio.

Spero di poterne discutere con tutti.

Dowload

auto_pivot.ex4

fibopiv_v2.mq4

File:
 
Beluck:
tale indicatore pivot all-in-one è stato pubblicato sul forum sbfx da Shimodax. ha un'impostazione flessibile per accendere e spegnere i livelli e anche lo spostamento temporale per diversi fusi orari.

Ciao, non so come regolare l'impostazione del tempo. In quale condizione, abbiamo bisogno di regolare l'impostazione?

grazie

 

grazie per la condivisione - indicatore molto utile - anche io lo uso quasi in ogni commercio

lekhoa288:
Aiuta tutti a conoscere facilmente la resistenza e il supporto. Mi aiuta molto nel commercio.

Spero di poterne discutere con tutti.

Dowload

auto_pivot.ex4

fibopiv_v2.mq4