Indicatori pivot - pagina 30

 

Aiuto con indicatore a 3 decimali

Ciao,

Sembra che gli indici allegati qui sotto non funzionino bene da quando Interbank ha cambiato il prezzo a 3 decimali. Qualcuno esperto di programmazione MT4 può aggiornare questi 2 indici per lavorare con 3 decimali? SONO INDICATORI MOLTO UTILI CHE MOSTRANO I LIVELLI GIORNALIERI FIBO SU E GIÙ!

TIA

Pepe

 

allpivots senza domenica

Ciao,

un problema comune, ma mi chiedo se qualcuno ha AllPivots v1 o 2 ma con il problema dei dati della domenica risolto, cioè calcolare i pivot del lunedì usando i dati del venerdì, non le poche barre della domenica.

grazie

PG

 

Indicatore PIVOT con giorni di storia.

File:
 

brillante grazie.

L'ho modificato un po' per includere i pivot medi.

Ho pasticciato per secoli, ma per qualche motivo non sono riuscito a renderlo un'opzione da selezionare, così se si selezionano i pivot si ottengono anche i pivot centrali. Non so cosa stessi facendo di sbagliato, ma non sarebbe stato visualizzato anche se avrebbe dovuto essere lo stesso degli altri blocchi.

Se qualcuno può risolvere questo grande ma io sono ok così com'è

Inoltre come spostare le etichette (pivot) le etichette impostate in un po 'di più, se ingrandisco il mio grafico le etichette dissappear sul rhs. Ho trovato se ho inserito l'equazione completa per m2 per esempio ottengo l'etichetta al centro dello schermo, ma non era proprio giusto.

Comunque buon indicatore e fa per me.

Grazie

PG

 

Indicatore DailyPivot_Shift

Ciao a tutti,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho preso questo indicatore da DailyPivot Shift - MQL4 Code Base e sto avendo un problema simile a quello di uno degli utenti (screenshot qui)

Sembra che l'indicatore non ridisegni completamente le linee pivot (del giorno prima di oggi) non appena appare una nuova barra di oggi.

Apprezzerei una guida per correggere il problema.

Grazie in anticipo.

drtrader

 

aggiungere pivot settimanali

qualcuno può per favore aggiungere pivots settimanali o aiutarmi a vedere come aggiungere pivots settimanali sull'indicatore allpivots v2 o sdx pivots grazie!

 
drtrader:
Ciao a tutti,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi.

Sembra che l'indicatore non ridisegni completamente le linee di pivot (del giorno prima di oggi) non appena appare una nuova barra di oggi.

Apprezzerei una guida per correggere il problema.

Grazie in anticipo.

drtrader

Questo è ottimo, se vuoi cambiare il range di pivot fluttuante, basta modificare l'mq4 e sostituire tutti i riferimenti a PERIOD_D1 con PERIOD_H1 o qualsiasi time frame tu voglia.

Io lo uso così com'è su 15 minuti

 

Petor

cja:
Questo è uno dei miei primi indicatori Pivot che ho modificato, imposta gli input Shift_Lines_START &Shift_Lines_END con numeri negativi per spostare le linee sul lato destro del grafico fai lo stesso con le etichettepivots.mq4

Questo Pivot è incredibilmente discreto, perfetto indicatore preciso e conveniente! Grazie mille, CJA!

 

Petor

fxbs:
colori esterni

AutPivot è il mio belove Pivot - perfetto indicatore bello, preciso e discreto! Grazie mille per lui! Grazie!

 

Petor

cja:
Questi sono i 2 Pivot che uso e hanno delle etichette, puoi copiare il setup o usare solo questi. Uno è il Pivot principale PIVOT,R1,SI ecc e l'altro è per i livelli M in mezzo.

Spero che questo aiuti

livelli_pivot_giornalieri.mq4

daily_m_levels.mq4

Grazie mille, CJA! I tuoi sistemi sono meravigliosi! Grazie!