Indicatori pivot - pagina 21

 

Utile indicatore pivots regolabile OHLC per MT4

Ciao, in allegato c'è un utile indicatore di pivots giornalieri che è OHLC regolabile in modo da poterlo impostare come si desidera. L'indicatore mostra i Dly Supp/Res Pivots S4,S3,S2,S1, Dly pivot, R1,R2,R3,R4 così come i fib Supp/res pivots e Dly Mid pivots M0,M1,M2,M3,M4,M5

L'unico problema è che le etichette dei pivot non sembrano adattarsi al grafico quando si sposta verso destra.

Qualcuno è in grado di correggere questo piccolo problema e ri-postare l'indicatore qui.

Grazie in anticipo.

File:
 

Richiedo Prevoius Low High & Before Previous Pivot Indicator

Ho usato il Pivot Auto "Daily - Weekly - Monthly".

Qualcuno può aiutare a modificare questo indicatore definendo i termini come di seguito in "Daily - Weekly - Monthly".

PP → Punto di pivot

LOPS1 → Basso della sessione precedente

HOPS1 → Alto della sessione precedente

LOPS2 → Basso della sessione precedente alla precedente

HOPS2 → Alto della sessione precedente

Grazie

File:
pivot_auto.mq4  16 kb
 

Periodo Seperator Time Frame

Ciao, grazie per essere un ottimo posto per imparare.

Ho conosciuto il beneficio dei Pivot Point.

Mi è stato fatto capire che devo lavorare i Pivot su US Eastern Standard Time. Se è così, c'è un modo per cambiare il Period Seperator in modo che sia nel periodo corretto. Io sono in Sud Africa.

 

media mobile pivot point (edizione speciale)

Salve,

Do il benvenuto a tutti visto che è il mio primo post

Sto cercando una variante speciale di una media mobile che non sono riuscito a trovare tramite una ricerca su questo forum.

Quello che mi serve è una media mobile semplice a 3 periodi di punti pivot. La novità è il calcolo dei pivot point. Ogni pivot point è una media di 3 pivot point di diversi timeframe: giornaliero, settimanale e mensile. Questo pivot medio è poi portato alla media mobile (3 ultimi periodi).

Qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile. Si tratta di un concetto M.Person. Vorrei provarlo ma la mia conoscenza di mql è troppo debole (sto ancora imparando )

Se poteste aiutarmi vi sarò molto grato.

/Grosta

 

EA di pivot a barre giornaliere

Ho cercato un indicatore per mostrare il pivot o un EA per il seguente: se l'apertura del nuovo giornaliero è sotto il pivot allora aprite uno short e viceversa per il long

TP=20pip

SL=60pips

Rischio=2%

Bar Pivot Line = High+Low+Close/3

Esempio eur/usd Alpari Demo 30/06/08

H=1.5836

L=1.5731

C=1.5754

Pivot=1,5773

Aperto 01/07/08 1.5753

TP 1.5733

Non ho preso in considerazione lo spread.

Ho solo esaminato il tempo che questo potrebbe funzionare, e ho cercato per un po' di tempo un indi o un EA ma senza fortuna.

Qualcuno ha guardato questo tipo di cosa in passato, se sì, come è andata.

Grazie

Beno

 

Tutto in un indicatore Pivot

Esiste un indicatore PIVOT che comprenda sia il DAILY che il WEEKLY in un unico indicatore? Dovrebbe anche tracciare correttamente il DAILY e il WEEKLY da un time frame all'altro. Non come avere due indicatori pivot, uno per il giornaliero e uno per il settimanale.....

 

Gidday

Qualcuno potrebbe per favore dare un'occhiata a questo EA che ho provato ad usare darkkillers pivot indi.

Ho anche usato il "http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/" per costruire l'EA ma vende solo e non riesco a vedere cosa devo cambiare per avere entrambi.

Saluti

Beno

File:
 

L'indicatore Woodie Pivots è su questo post.

 
 

Igorad, grazie una pila!

Questo è esattamente quello che stavo cercando.

È possibile fare riferimento ai livelli pivot in un EA esterno? In particolare, vorrei scrivere un EA basato su H4-Pivots. Posso vedere cosa devo fare per disegnarlo, ma non so come fare riferimento ad esso da un EA.

Inoltre, specifica il numero di livelli di pivot storici (default 10). Farà riferimento a livelli più vecchi se volessi fare un back-test?

Grazie, Kris

igorad:
AllPivots_v2 per diversi timeframe (da H1).