Qual è il valore di un pixel? - pagina 2

 
Mi stavo chiedendo di cosa stavate parlando entrambi, ma vedo che l'OP ha cambiato la sua domanda!
 
Mladen Rakic:
Secondo questa logica, qual è il prezzo alla coordinata pixel 0,0? E perché non è 0? E perché cambia quando si scorrono i dati nel terminale? E perché cambia quando si cambia la scala del grafico visualizzato? E perché cambia agli stessi pixel quando si forma una nuova barra? Usate i prezzi dove i prezzi sono disponibili, a meno che non abbiate intenzione di fare trading di pixel

LOL quanti pixel di profitto hai fatto oggi?

Posso immaginare che questo risolverebbe l'antico problema dei pip<>punto, dato che un pixel è solo... un pixel.

Forse l'OP può dirci un po' di più sul perché o su cosa sta cercando di fare.

 
Mladen Rakic: qual è il prezzo alla coordinata pixel 0,0? E perché non è 0?
Le scale dei grafici sono variabili. Sul mio grafico EURJPY l'intervallo di prezzo è 123,66 - 120,47 e copre circa 5 pollici. Ecco perché il prezzo zero è sei piedi e mezzo (6,4) sotto il mio schermo.

Vai alla scala dei prezzi e trascina verso il basso, e vedrai più spazio. Premi il tasto meno per rimpicciolire le barre, e vedrai più storia.

La risposta è inutile; dipende dalla scala del grafico al momento.
 
Marco vd Heijden:

LOL quanti pixel di profitto hai fatto oggi?

Posso immaginare che questo risolverebbe l'antico problema dei pip<>punto, dato che un pixel è solo... un pixel.

Forse l'OP può dirci un po' di più sul perché o su cosa sta cercando di fare.

Chi lo sa: Problemi del venerdì sera forse :) :) :)

whroeder1:
Le scale dei grafici sono variabili. Sul mio grafico EURJPY il range di prezzo è 123,66 - 120,47 e copre circa 5 pollici. Lì per lì il prezzo zero è sei piedi e mezzo (6,4) sotto il mio schermo.

Vai alla scala dei prezzi e trascina verso il basso, e vedrai più spazio. Premi il tasto meno per rimpicciolire le barre, e vedrai più storia.

La risposta è inutile; dipende dalla scala del grafico al momento.
La domanda è più o meno la stessa di usare l'angolo - forse dovremmo combinare entrambi: quanti pixel incollare alla bacchetta magica per avere 135 gradi di scoppio (come ho visto alcuni indicatori che mostrano 135 gradi di angolo della sma e l'autore non ha visto nulla di strano in quell'angolo della sma attuale) per andare sei piedi sotto il prezzo attuale :)
 

Questa domanda è specifica come: quanto costa un'auto?

Dipende dalla coppia, dal periodo di tempo, dall'impostazione dello zoom in o zoom out, dalle dimensioni dello schermo del computer e da molti altri...

 
Mladen Rakic:
Chi lo sa: Forse i problemi del venerdì sera :) :) :)

La domanda è più o meno la stessa dell'uso dell'angolo - forse dovremmo combinare entrambi: quanti pixel incollare alla bacchetta magica per avere 135 gradi di scoppio (come ho visto alcuni indicatori che mostrano 135 gradi di angolo della sma e l'autore non ha visto nulla di strano in quell'angolo della sma attuale) per andare sei piedi sotto il prezzo attuale :)

Quindi, alla fine, qual è il valore di un pixel?

C'è un mercato per i pixel? Ho un pixel morto posso comprarne uno nuovo ?

 
Alain Verleyen:

Quindi, alla fine, qual è il valore di un pixel?

32GB o 128GB?
 
honest_knave:
32GB o 128GB?
Mi sto chiedendo ora qual è il colore di un pixel?
 
Alain Verleyen:

Quindi, alla fine, qual è il valore di un pixel?

C'è un mercato per i pixel? Ho un pixel morto, posso comprarne uno nuovo?

Pixel PayPal ... ora questa è un'idea. Dovremmo realizzarla al più presto :)
 
Mladen Rakic:
Pixel PayPal ... ora che è un'idea. Dovremmo realizzarla al più presto :)
Sarei molto grato :-D