MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 6

 
Fx taster: L'hai testato o stai solo tirando a indovinare? Perché alcuni plugin quando sono attratti dal grafico non vengono visualizzati correttamente in modalità ad alta risoluzione!

Sì, lo sa e se avessi fatto una ricerca lo avresti saputo anche tu: https://www.mql5.com/en/forum/68402

La compatibilità con il 4K è iniziata già dalla Build 810 (se non prima), ma la 940 è stata la versione ufficiale ad essere completamente ottimizzata per il 4K.

Comunque, è compito degli sviluppatori 3rd Party aggiornare i loro indicatori ed EA per essere compatibili con il 4K.

New MetaTrader 4 Platform build 940: Optimized for high-resolution screens
New MetaTrader 4 Platform build 940: Optimized for high-resolution screens
  • www.mql5.com
Hosting: Fixed migration of trading environment with a custom indicator containing an EX4 library call, if the indicator is called from an Expert Advisor.
 

Quindi mi chiedo solo perché avresti bisogno di grafici 4k?

Voglio dire, se stai parlando di guardare un film ok.... ma un grafico?

 
Fernando Carreiro:

Sì, lo sa e se avessi fatto una ricerca lo avresti saputo anche tu: https://www.mql5.com/en/forum/68402

La compatibilità con il 4K è iniziata già dalla Build 810 (se non prima), ma la 940 è stata la versione ufficiale ad essere completamente ottimizzata per il 4K.

Tuttavia, spetta agli sviluppatori 3rd Party aggiornare i loro indicatori e EA per essere compatibili con il 4K.

Lui tu o tu lui . Non so chi tu e chi lui.

No, non l'ho fatto dato che sto usando il mio telefono dopo aver avuto problemi con questo problema. Ma l'ho appena fatto e anche tu potresti aiutarmi a trovare una soluzione.
Non ho ancora trovato dove dice che il file MT4 32bit è ottimizzato per il sistema operativo 64bit ?!