MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 6

 
Fx taster: L'hai testato o stai solo tirando a indovinare? Perché alcuni plugin quando sono attratti dal grafico non vengono visualizzati correttamente in modalità ad alta risoluzione!

Sì, lo sa e se avessi fatto una ricerca lo avresti saputo anche tu: https://www.mql5.com/en/forum/68402

La compatibilità con il 4K è iniziata già dalla Build 810 (se non prima), ma la 940 è stata la versione ufficiale ad essere completamente ottimizzata per il 4K.

Comunque, è compito degli sviluppatori 3rd Party aggiornare i loro indicatori ed EA per essere compatibili con il 4K.

New MetaTrader 4 Platform build 940: Optimized for high-resolution screens
New MetaTrader 4 Platform build 940: Optimized for high-resolution screens
  • www.mql5.com
Hosting: Fixed migration of trading environment with a custom indicator containing an EX4 library call, if the indicator is called from an Expert Advisor.
 

Quindi mi chiedo solo perché avresti bisogno di grafici 4k?

Voglio dire, se stai parlando di guardare un film ok.... ma un grafico?

 
Fernando Carreiro:

Sì, lo sa e se avessi fatto una ricerca lo avresti saputo anche tu: https://www.mql5.com/en/forum/68402

La compatibilità con il 4K è iniziata già dalla Build 810 (se non prima), ma la 940 è stata la versione ufficiale ad essere completamente ottimizzata per il 4K.

Tuttavia, spetta agli sviluppatori 3rd Party aggiornare i loro indicatori e EA per essere compatibili con il 4K.

Lui tu o tu lui . Non so chi tu e chi lui.

No, non l'ho fatto dato che sto usando il mio telefono dopo aver avuto problemi con questo problema. Ma l'ho appena fatto e anche tu potresti aiutarmi a trovare una soluzione.
Non ho ancora trovato dove dice che il file MT4 32bit è ottimizzato per il sistema operativo 64bit ?!
Inoltre, non ho ancora capito perché quando si usa windows 10 e si disinstalla la piattaforma MT4 e la si reinstalla si perde l'attivazione, e dopo l'aggiornamento a windows 10 si perde un'altra attivazione?
Spero che ci sarà un altro thread per ottimizzare i plugin degli sviluppatori di terze parti per essere compatibili con schermi 4K.
 
Marco vd Heijden:

Quindi mi chiedo solo perché avresti bisogno di grafici 4k?

Voglio dire, se stai parlando di guardare un film ok.... ma un grafico?

Perche' no?


 
Fx taster: Lui tu o tu lui . Non so chi tu e chi lui.

No, non l'ho fatto perché sto usando il mio telefono dopo aver avuto problemi con questo problema. Ma l'ho appena fatto e forse anche tu mi aiuterai a trovare una soluzione.
Non ho ancora trovato dove dice che MT4 32bit è ottimizzato per i sistemi operativi a 64bit.
Inoltre, non ho ancora capito perché quando si usa windows 10 e si disinstalla la piattaforma MT4 e la si reinstalla si perde l'attivazione? Inoltre dopo l'aggiornamento a windows 10 si perde un'altra attivazione?
Spero che ci sia un altro thread per ottimizzare i plugin degli sviluppatori di cravatte per essere compatibili con schermi 4K.

Lui è Alain, perché tu hai posto la domanda ad Alain, al quale ho risposto! Era così difficile da capire? La tua memoria è così corta che non ricordi più il tuo post precedente e non ti sei nemmeno preso la briga di rileggerlo?

Non ho detto che è ottimizzato per 64bit! Hai chiesto del 4K, a cui ho risposto che dal 940 è ottimizzato per il 4K! 4K e 64bit sono concetti completamente diversi che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro!

Stai dimostrando i classici problemi di P.I.C.N.I.C., quindi per favore, prima ancora di toccare MT4, sistema il tuo PC prima di tutto, sistema l'installazione del tuo sistema operativo in modo che funzioni correttamente, e se non sai come farlo, allora chiedi ad una persona qualificata di IT di farlo per te!

Questo thread non va da nessuna parte e tu non hai fornito una sola informazione tangibile per essere aiutato - niente screenshot dei problemi, niente log degli errori, niente messaggi di errore, niente log di EventViewer di qualsiasi problema - niente!

Non fai altro che lamentarti di nozioni insensate, deviando costantemente la nostra attenzione verso altri "problemi" infondati, che non ci presenti mai, e in definitiva ci fai solo perdere tempo!

 
Fx taster:
Perché no?


Andreste anche voi al cinema per vedere una serata di grafici EURUSD in 3D?

 
Fernando Carreiro:

Lui è Alain, perché tu hai posto la domanda ad Alain, al quale ho risposto! Era così difficile da capire? La tua memoria è così corta che non ricordi più il tuo post precedente e non ti sei nemmeno preso la briga di rileggerlo?

Non ho detto che è ottimizzato per 64bit! Hai chiesto del 4K, a cui ho risposto che dal 940 è ottimizzato per il 4K! 4K e 64bit sono concetti completamente diversi che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro!

Stai dimostrando i classici problemi di P.I.C.N.I.C., quindi per favore, prima ancora di toccare MT4, sistema il tuo PC, sistema l'installazione del tuo sistema operativo in modo che funzioni correttamente, e se non sai come farlo, allora chiedi a una persona qualificata in informatica di farlo per te!

Questo thread non va da nessuna parte e tu non hai fornito una sola informazione tangibile per essere aiutato - niente screenshot dei problemi, niente log degli errori, niente messaggi di errore, niente log di EventViewer di eventuali problemi - niente!

Non fai altro che lamentarti di nozioni insensate, deviando costantemente la nostra attenzione verso altri "problemi" infondati, che non ci presenti mai, e in definitiva ci fai solo perdere tempo!

nessun commento...
 
Per favore qualcuno mi aiuti, non riesco a installare MT4 sul mio pc Windows 10 64 bit, ho scaricato i file da diversi broker ma non riesco a eseguirli/installarli sul mio pc, ho notato che posso installare MT5 senza problemi. Per favore aiutate ragazzi
 
Marco vd Heijden:
Andreste anche voi al cinema per vedere una serata di grafici EURUSD in 3D?
 
Fx taster:
Lui tu o tu lui. Non so chi tu e chi lui.

...

Vivi in una caverna? Di solito quando si parla con le persone, e certamente se sei tu a chiedere risposte, si cerca di essere educati e rispettosi. Sembra che tu non sia consapevole di questo, quindi la mia ipotesi è che forse vivi in una caverna e hai dimenticato come comunicare positivamente con le persone.

Ti consiglio vivamente di cambiare idea.

L'argomento è chiuso.