MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 5

 
Alain Verleyen:
In realtà l'ho trovata un'ottima idea, quindi ho creato un nuovo argomento per centralizzare le segnalazioni di bug su MT5/mql5.
Molte grazie Alain. Anche io penso che sia stata una grande idea. Saluti.
 
Alain Verleyen: In realtà l'ho trovata un'ottima idea, quindi ho creato un nuovo argomento per centralizzare le segnalazioni di bug su MT5/mql5.
Grazie! Sarà utile! Tuttavia, continuo a pensare che avrebbe dovuto essere impostato da MetaQuotes stesso in un adeguato sistema di Bug-Tracker, fin dall'inizio.
 
Jose Francisco Casado Fernandez:

Vediamo. MetaQuotes ha annunciato :

"Non ci aspettiamo di vedere mai più sviluppi da MT4. Dato questo, MT4 sta lentamente morendo".

Quindi, come ha detto Alain ieri:


D'altra parte, MetaTrader ha già una versione a 64 bit (MT5).

Quindi, avete solo 2 opzioni:

1. MT4, una piattaforma in versione solo 32-bit, senza alcun ulteriore sviluppo in futuro da parte degli sviluppatori (MetaQuotes).

2. MT5, una piattaforma con entrambe le versioni (32-bit e 64-bit), nel cui sviluppo MetaQuotes si è concentrata esclusivamente.

Non ci sono più opzioni, né ci saranno mai.

Si può scegliere.

Saluti.

In primo luogo, MT4 è ancora in uso o no? Se sì, allora qual è il motivo per cui pensi che non sia più in uso?
In secondo luogo, nel tuo caso immagino che tu possa menzionare ciò che hai detto a: brokers&community programmatori prima di menzionarlo agli utenti.
Grazie
 
Fx taster:
Innanzitutto, MT4 è ancora in uso o no? Se sì, qual è la ragione per cui pensi che non sia più in uso?

Non credo che nessuno contesti il fatto che MT4 sia ancora in uso.

Il dibattito è su quanto tempo gli rimane, considerando:

  • Il linguaggio MQL4 è stato revisionato per essere ampiamente compatibile con MQL5
  • La compatibilità all'indietro con il vecchio codice è stata per lo più interrotta
  • I commenti della stampa e del service desk di MetaQuotes indicano che non intendono sviluppare ulteriormente MT4
  • I forum MQL4 sono stati chiusi
  • Il programma di installazione di MT4 ora installa MT5
  • La struttura dei prezzi per le licenze dei broker è stata significativamente cambiata per favorire la MT5
 
honest_knave:

Non credo che nessuno contesti il fatto che MT4 sia ancora in uso.

Il dibattito è su quanto tempo gli rimane, considerando:

  • Il linguaggio MQL4 è stato revisionato per essere ampiamente compatibile con MQL5
  • La compatibilità all'indietro con il vecchio codice è stata per lo più interrotta
  • I commenti della stampa e del service desk di MetaQuotes indicano che non intendono sviluppare ulteriormente MT4
  • I forum MQL4 sono stati chiusi
  • Il programma di installazione di MT4 ora installa MT5
  • La struttura dei prezzi per le licenze dei broker è stata significativamente cambiata per favorire MT5
Forse se MT4 diventa free source la gente lo svilupperà e continuerà ad usarlo
Inoltre, MT4 è ancora pubblicizzato ovunque da mql5

 
Fx taster:
In primo luogo, MT4 è ancora in uso o no? Se sì, allora qual è la ragione per cui pensi che non sia più in uso?
In secondo luogo, nel tuo caso credo che tu possa menzionare ciò che hai detto a: i programmatori di broker&community prima di menzionarlo agli utenti.
Grazie

Innanzitutto, sì, MT4 è ancora in uso, ma l'argomento di questo thread è se ci sarà una versione a 64 bit di esso. E la risposta è NO. Infatti, hanno detto che non ci saranno ulteriori sviluppi, quindi questo include lo sviluppo di una versione a 64 bit. Pertanto, è possibile continuare ad utilizzare la versione a 32-bit di MT4. Ma se vuoi una versione a 64-bit, devi usare MT5. Non ci sono più opzioni. Mi dispiace.

Secondo. Non l'ho annunciato io, ma MetaQuotes. Non dipende da me. Ti informo solo su ciò che hanno detto, perché sembra che tu non lo sapevi.

Saluti.

 
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Il problema potrebbe essere con l'hard ware della foto
Sono in contatto con l'azienda produttrice per verificare con loro

Rgards
 
Ciao ragazzi

Fino a quale risoluzione supporta la MT4?
E' compatibile con la risoluzione 4K?
 
Fx taster:
Ciao ragazzi

Fino a quale risoluzione supporta la MT4?
E' compatibile con la risoluzione 4K?
Sì, dovrebbe esserlo.
 
Alain Verleyen:
Sì, dovrebbe essere così.
L'hai testato o hai solo tirato a indovinare?
Perché alcuni plugin quando sono collegati al grafico non vengono visualizzati correttamente in modalità alta risoluzione!