MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 2

 
whroeder1:
MT4 a 32 bit funziona bene sul mio Win 10 a 64 bit. Non c'è nessun problema di compatibilità per me. Se il tuo EA non funziona, è perché il tuo EA è rotto. Non incolpare il motore dell'auto quando hai una gomma a terra.
Non credo che il tuo pc sia una garanzia che dai agli altri per far girare app a 32 bit su tutti gli altri pc a 64 bit.
Se funziona bene con voi, allora siete fortunati. Nessun problema.
Ci preoccupiamo solo dei nostri pc che hanno errori di compatibilità!

 
Jose Francisco Casado Fernandez:
Dobbiamo passare alla MT5. È il futuro. MT4 sta lentamente morendo. Chiedi al tuo broker di migrare a MT5. Saluti.
Bello scherzo :/
 
Fx taster:

Penso che voi ragazzi non capite il problema della compatibilità dei programmi tra 32 bit e 64 bit e ho già perso qualche migliaio di dollari cercando di far funzionare l'MT4 senza errori, ma senza successo.

Per favore, fornite più dettagli: quali prodotti, quali problemi/errori, ecc. avete. Altrimenti nessuno può aiutare.
 
Fx taster:

Penso che voi ragazzi non capite il problema della compatibilità dei programmi tra 32 bit e 64 bit e ho già perso qualche migliaio di dollari cercando di far funzionare l'MT4 senza errori ma senza successo. Ecco perché i produttori di programmi rilasciano diversi tipi di piattaforme compatibili con il sistema operativo per funzionare sia a 32 bit che a 64 bit.


Come posso eseguire software a 32 bit dopo aver installato Windows a 64 bit

? Windows 64-bit fornisce una modalità di compatibilità a 32 bit chiamata WOW64 (Windows 32-bit su Windows 64-bit) che dovrebbe eseguire la maggior parte se non tutte le vostre applicazioni
https://www.techsupportalert.com/content/32-bit-and-64-bit-explained.htm

Abbiamo capito perfettamente.

Ancora una volta, ripeto, come ha fatto WHRoeder, non c'è nessun problema ad usare MT4 su Windows 10 64-bit.

 
Jose Francisco Casado Fernandez:
Sei sicuro? In Windows 7 x64, le applicazioni a 32 bit girano in una macchina virtuale che emula un sistema operativo a 32 bit. Non è la stessa cosa in Windows 10? Grazie.
Certo che sono sicuro. E no, Windows 7x64 non usa una macchina virtuale per eseguire applicazioni a 32 bit. Usa l'emulazione che è una cosa completamente diversa.
 
Alain Verleyen:
Certo che sono sicuro. E no, Windows 7x64 non usa una macchina virtuale per eseguire applicazioni a 32 bit. Usa l'emulazione che è una cosa completamente diversa.
È una cosa simile. Quando hai detto che quello che ha detto OP non era vero, sono rimasto molto sorpreso. Ora, almeno, ammetti l'emulazione. Saluti.
 
Fx taster:
Bello scherzo :/

Non è uno scherzo. Potete leggere ciò che MetaQuotes ha annunciato qui:

http://www.financemagnates.com/forex/technology/metaquotes-emphasizing-mt5-development-as-mt4-slowly-dying-out/

Exclusive: MetaQuotes Emphasizing MT5 Development, as MT4 ‘Slowly Dying Out’
Exclusive: MetaQuotes Emphasizing MT5 Development, as MT4 ‘Slowly Dying Out’
  • 2016.11.15
  • Jeff Patterson
  • www.financemagnates.com
MT5 has become the paramount focus of MetaQuotes as the group looks to phase out the widely utilized MT4.
 
Jose Francisco Casado Fernandez:
È una cosa simile. Quando hai detto che quello che ha detto OP non era vero, sono rimasto molto sorpreso. Ora, almeno, ammetti l'emulazione. Saluti.

L'argomento non riguarda l'emulazione ma la possibilità di far girare MT4 su un sistema a 64 bit.

Quindi quando ha scritto :

...ma non sarete in grado di eseguirlo come se fosse costruito per un sistema a 64 bit

Ho risposto: non è vero.

 
Fx taster:
Non credo che il tuo pc sia una garanzia che dai agli altri per far girare app a 32 bit su tutti gli altri pc a 64 bit.
Se funziona bene con voi, allora siete fortunati. Nessun problema.
Ci preoccupiamo solo dei nostri pc che hanno errori di compatibilità!

Hai un vero problema o questo topic è solo per inutili lamentele e perdite di tempo?
 
Ho eseguito MT4 per anni su vari sistemi operativi a 64bit e varie configurazioni hardware diverse. Nessun problema da segnalare.