Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero! - pagina 6

 
Alain Verleyen: Fernando, ti sorprenderò... sono totalmente d'accordo con te

Sono stato anche insultato due volte da persone che stavo aiutando gratuitamente, non potevo crederci quando è successo. È stata una seria lezione per me.

Wow! Finalmente ho detto qualcosa di giusto per te!
 
Alain Verleyen:
Potresti fare questo per me? Sembri così gentile e competente, lo apprezzo molto.

Uomo molto rispettabile, possiamo giudicare e stimare i tuoi sentimenti su tali post e richieste da parte di vari visitatori, questo è il principale forum di Mother Spot (MQL) aperto per tutto il mondo e le persone sono da sensi e approcci multi colore insieme alla loro meno conoscenza e avidità extra, più sopra oggi la vita è così dura e difficile anche per le comunità stabili,la povertà e le situazioni instabili ovunque in ogni angolo dell'universo hanno reso le persone anormali alcune volte ma spesso, così noi della comunità di codifica a livello zero chiediamo solo scusa a te e a tutti gli altri codificatori esperti che hanno sempre aiutato con un cuore gentile e apprezziamo la tua pazienza, e speriamo nella tua buona volontà verso i visitatori bisognosi in futuro.

saluti

 
Alain Verleyen:

Fernando, ti sorprenderò...sono totalmente d'accordo con te

Sono stato anche insultato due volte da persone che stavo aiutando gratuitamente, non potevo crederci quando è successo. È stata una seria lezione per me.

E 'davvero una questione di pietà e delusione, e succede di solito per lo più luoghi, non solo qui, ma non significa valido, Dio sa bene quando la gente viene ad essere realistico, un forum sussidiario di meta-citazioni dove sono attivo per lo più il tempo da alcuni anni, ho visto le persone che richiedono qualche cosa, esperti e moderatori offrendo e fornendo loro ciò che chiedono e cercando di aiutarli per decine di volte per la stessa domanda / richiesta per giorni, ma alla fine hanno colpa con parole dure andando via, ma non rendersi conto e accettare che sono così poveri a seguire e capire,e cosa ottengono i moderatori al contrario per l'aiuto/insegnamento/guida e gli sforzi che hanno fatto per diversi anni, poche parole di ringraziamento e apprezzamento, molto meno hanno fatto, ma la questione non finisce qui, la situazione molto imbarazzante e non ignoranza è venuto quando richiedente pagare qualche cosa in modo malato e irrispettoso, qui ho ancora apprezzare e saluto agli esperti e moderatori di tutti i forum per la loro estrema pazienza e larghezza di mente.

saluti

 
Alain Verleyen:

Sono stato anche insultato due volte da persone che stavo aiutando gratuitamente, non potevo crederci quando è successo. È stata una seria lezione per me.

Su un altro forum, qualcuno mi disse che aveva il diritto al codice sorgente di un indicatore gratuito che avevo fornito... nel caso fossi morto.
 
honest_knave: Su un altro forum, qualcuno mi ha detto di avere il diritto al codice sorgente di un indicatore gratuito che ho fornito... nel caso fossi morto.

Che impetuosità nel negare loro questo diritto!

Alain, hai creato un mostro dandomi accesso alla tua libreria di smiley!

 
Alain Verleyen:
Onestamente non capisco bene cosa stai dicendo.

Ok.

Puoi dare/ scrivere EA per me 5% di ritorno al mese? (ogni metodo che hai visto o che usi...)

 
b1tman:

Ok.

Puoi dare/scrivere EA per me 5% di ritorno al mese? (ogni metodo che hai visto o che usi...)

e anche per me ... ma ho bisogno del 10% di ritorno al mese
 
mntiwana:

Uomo molto rispettabile, possiamo giudicare e stimare i tuoi sentimenti su tali post e richieste da parte di vari visitatori, questo è il principale forum di Mother Spot (MQL) aperto per tutto il mondo e le persone sono da sensi e approcci multicolori insieme alla loro meno conoscenza e avidità extra, più sopra oggi la vita è così dura e difficile anche per le comunità stabili,la povertà e le situazioni instabili ovunque in ogni angolo dell'universo hanno reso le persone anormali alcune volte ma spesso, così noi della comunità di codifica a livello zero chiediamo solo scusa a te e a tutti gli altri codificatori esperti che hanno sempre aiutato con un cuore gentile e apprezziamo la tua pazienza, e speriamo nella tua buona volontà verso i visitatori bisognosi in futuro.

saluti

Certo, non è affatto un problema che la gente non abbia conoscenze, o anche che non abbia soldi per pagare un servizio. Ma ciò che conta è come le persone si comportano in tale situazione, se vogliono fare sforzi per imparare o no, per lavorare o no...

Nella mia esperienza le persone provenienti dai paesi più poveri sono le più rispettose e ben educate.

 
b1tman:

Ok.

Puoi dare/scrivere EA per me 5% di ritorno al mese? (ogni metodo che hai visto o che usi...)

Sto ancora aspettando aiuto per il mio problema.

La cosa che ho codificato non funziona e nessuno vuole aiutarmi. Lo trovano solo divertente

 
Alain Verleyen:

Naturalmente, .........

Nella mia esperienza le persone provenienti dai paesi più poveri sono le più rispettose e ben educate.

La tua osservazione è più che giusta, inoltre ci sono effetti/risultati buoni e cattivi della povertà e della ricchezza, anche se l'educazione arreda una persona, ma il maggior cambiamento nel comportamento viene dalle società indipendenti/liberali rispetto a quelle dipendenti.