Ho bisogno di HEEEELP, per favore, è URGENTE...davvero! - pagina 4

 
Keith Watford: Grazie signor Knave, probabilmente mi ha fatto risparmiare una fortuna.
Scommetto che ci sono molti utenti che seguono questo thread, non perché sia divertente, ma per il suo grande valore "informativo"!
 
Alain Verleyen:

Ciao amici miei,

Questa è una comunità meravigliosa, siete tutti così gentili e intelligenti. Allora, ho questo software, sapete, per fare soldi, l'ho codificato (è così che dobbiamo dire quando lo troviamo su Internet, giusto?), e indovinate un po', non funziona. Ce l'ho, ma il mio conto in banca non fa soldi.

Non voglio imparare, non voglio pagare, non voglio leggere, non voglio capire, solo fare soldi. Il mio conto in banca ne ha bisogno, ma non funziona.

Vi sarei molto grato, non dimenticherò mai chi mi aiuterà.

Pace fratelli.

Va bene

Sei assolutamente vero, che senza leggere / codificare / ... nessuno può guadagnare soldi.

Ho solo una domanda che spero non cancellare mai il mio post...

Perché mql market non è gratuito?! !

Non riesco a capire l'argomento ovvio, se il fornitore di segnale / EA / indicatore / lavoro, ... è redditizio, venditore non utilizzare che sul mercato e fare soldi molto molto più veloce e così facilmente?

 
b1tman:

Non riesco a capire l'argomento ovvio, se il fornitore di segnale/EA/indicatore/lavoro,... è redditizio, il venditore non lo usa sul mercato e fa soldi molto molto più velocemente e così facilmente?

Una domanda valida che tutti dovrebbero porsi, in particolare con i prodotti"troppo belli per essere veri".

b1tman:

Perché mql market non è gratuito?! !

I prodotti del mercato non sono di proprietà di MetaQuotes. E' una scelta del coder se farsi pagare o meno, e quanto.

b1tman:

Sei assolutamente vero, che senza leggere / codificare / ... nessuno può guadagnare soldi.

Non è vero. Ci sono trader redditizi che non sanno codificare. Ci sono grandi codificatori che non possono fare trading. Ci sono trader colti che perdono. Ci sono trader con una conoscenza solo rudimentale dei mercati che vincono.

 
honest_knave:

Una domanda valida che tutti dovrebbero porsi, in particolare con i prodotti"troppo belli per essere veri".

I prodotti del mercato non sono di proprietà di MetaQuotes. È una scelta del coder se far pagare o meno, e quanto.

Non è vero. Ci sono trader redditizi che non sanno codificare. Ci sono grandi codificatori che non sanno fare trading. Ci sono trader molto colti che perdono. Ci sono trader con una conoscenza solo rudimentale dei mercati che vincono.

Ciao fratello, il mio conto in banca è ancora piatto. Hai un "troppo bello per essere vero" per me? Uno che funziona eh.

Ci sono anche trader perdenti che non sanno codificare e poveri codificatori che non sanno fare trading.

 
b1tman:

Va bene

Sei assolutamente vero, che senza la lettura / codifica / ... nessuno può guadagnare soldi.

Ho solo una domanda che spero non cancellare mai il mio post...

Perché mql mercato non è libero?! !

Non riesco a capire l'argomento ovvio, se il fornitore di segnale / EA / indicatore / lavoro, ... è redditizio, venditore non utilizzare che sul mercato e fare soldi molto molto più veloce e così facilmente?

Sì, e dovrebbero anche pagarci per usare i loro prodotti... non funzionano e dobbiamo perdere tempo a chiedere aiuto gratuito sui forum.
 
Alain Verleyen:
Sì, e dovrebbero anche pagarci per usare i loro prodotti... non funzionano e dobbiamo perdere tempo a chiedere aiuto gratuito sui forum.
Chiedendo aiuto gratuito a persone che fanno solo finta di essere gentili per poter rubare le nostre idee. Il che significa che dobbiamo nascondere metà del nostro codice per impedire loro di rubare le nostre strategie segrete.
 
Alain Verleyen:

Ciao fratello, il mio conto in banca è ancora piatto. Hai un sistema "troppo bello per essere vero" per me? Uno che funziona eh.

Certo che sì.

Tutto quello che dovete fare è mandarmi i vostri soldi.

Me ne occuperò molto bene per voi, completamente gratis. A parte una piccola tassa per coprire la regolare pulizia e spolveratura del vostro denaro nel deposito. Non dovrebbe essere più del 10% al mese.

Alla fine di un anno, ti restituisco il saldo dei tuoi soldi e hai quasi la garanzia di avere più soldi che se li avessi investiti in qualsiasi altro sistema "troppo bello per essere vero"!!!£!!!

 
honest_knave:

Certo che sì.

Tutto quello che dovete fare è mandarmi i vostri soldi.

Me ne occuperò molto bene per voi, completamente gratis. A parte una piccola tassa per coprire la regolare pulizia e spolveratura del vostro denaro nel deposito. Non dovrebbe essere più del 10% al mese.

Alla fine di un anno, vi restituirò il saldo dei vostri soldi e avrete quasi la garanzia di avere più soldi che se li aveste investiti in qualsiasi altro sistema "troppo bello per essere vero"!!!£!!!

Devo leggere qualcosa ? Leggere i vostri post mi sta già esaurendo.
 
Alain Verleyen:
Devo leggere qualcosa? Leggere i vostri post mi sta già esaurendo.
Volevo solo assicurarmi che la mia offerta fosse trasparente al 100%. Questo è davvero l'affare di una vita.
 
honest_knave: Ecco a voi:

void OnTick()
  {
   ExpertRemove();
//---
  }
Dov'è la tua pubblicità? Garantito per non perdere mai. Geniale!