L'EA Trailingstop non funziona - pagina 2

 
FMIC:

@Mike.T: Sembra che ci sia qualcosa che non va nel tuo codice PipMulytiplier:

Non sembra essere corretto! Perché moltiplicarlo per 100 per i simboli a 2 cifre? Non dovrebbe essere moltiplicato affatto! Dovrebbe essere la stessa condizione dei simboli a 4 cifre.

Ummm... Mi correggo... ma funziona per Oro ecc. che sono solo 2 decimali.... Ad essere onesti... Io commercio solo EUR/USD con il mio EA quindi... Potrei sbagliarmi... Controllerò due volte e posterò di nuovo se mi sbaglio... ma grazie .... Forse potresti aiutarmi con il mio problema Array... sembra che tu ne sappia qualcosa... Li ho evitati per anni ormai...
 
FMIC:
Sì! Per le ragioni menzionate (vedi i documenti) e anche per permetterti di unire la logica di acquisto e di vendita in un unico blocco di codice come ho dimostrato nel mio esempio.
Ok... sono d'accordo con te... ha senso.... Sono appena diventato un codificatore migliore... thanx...
 
Mike.T:
Ummm... Mi correggo... ma funziona per l'oro ecc. che sono solo 2 decimali.... Ad essere onesti... Io commercio solo EUR/USD con il mio EA quindi... Potrei sbagliarmi... Controllerò due volte e posterò di nuovo se mi sbaglio... ma grazie .... Forse potresti aiutarmi con il mio problema Array... sembra che tu ne sappia qualcosa... Li ho evitati per anni ormai...
Non conosco i tuoi broker, ma per quelli che uso io, la dimensione del pip di XAUUSD è 0,01 (2 cifre, nessun moltiplicatore)!
 
FMIC:
Non so i vostri broker, ma per quelli che uso io, la dimensione del pip di XAUUSD è 0,01 (2 cifre, nessun moltiplicatore)!
La dimensione del pip è 0,01 dec... Sono d'accordo... ma il valore del lotto è maggiore.... lol.... Sono sicuro di aver avuto un motivo per farlo.... Dovrò darci un'occhiata e risolverlo di nuovo... 1 Lotto EURUSD = $1 (Micro) 1 LOTTO XAUUSD = $10.... quindi togli il 5° decimale e aggiungi il valore 10x$ e il pipmultiplier diventa 100.... forse posso mandarti un PM.... Sono preoccupato di dirottare questo thread.... non voglio essere cacciato da Raptor....lol
 
Mike.T:
La dimensione del pip è 0.01 dec... Sono d'accordo... ma il valore del lotto è maggiore.... lol.... Sono sicuro di aver avuto un motivo per farlo.... Dovrò darci un'occhiata e risolverlo di nuovo... 1 Lotto EURUSD = $1 (Micro) 1 LOTTO XAUUSD = $10.... quindi togli il 5° decimale e aggiungi il valore 10x$ e il pipmultiplier diventa 100.... forse posso mandarti un PM.... Sono preoccupato di dirottare questo thread.... non voglio essere cacciato da Raptor....lol

Non confondere i concetti! La dimensione del pip non ha niente a che fare con la dimensione del lotto o il valore del pip. Un pip è un pip indipendentemente dal suo valore!

A proposito; per 1 lotto di EUR/USD, il valore di 1 pip = 10 dollari. Affinché il valore di un pip sia di 1$, deve essere di 0,1 Lotti (1 micro lotto). Non confondere i concetti di micro lotti o nano lotti.

 
@Mike.T: Ho provato ad accedere al tuo profilo per mandarti un PM ma il link del tuo profilo dà un errore (probabilmente qualche bug nel codice del sito, dovuto al fatto che hai un "." nel nome del tuo profilo). Quindi, se vuoi, dovrai mandarmi un PM!
 
FMIC:
@Mike.T: Ho provato ad accedere al tuo profilo per inviare un PM ma il link del tuo profilo dà un errore (probabilmente qualche bug nel codice del sito, dovuto al fatto che hai un "." nel tuo nome di profilo). Quindi, se vuoi, dovrai mandarmi un PM!

Grazie FMIC.... sembra che ci sia qualcosa che non va.... Ci darò un'occhiata domani e ti manderò un PM se ci riesco.... È un venerdì sera in Portogallo e in SA... non dovremmo stare dietro ai nostri computer...

I mercati sono chiusi... Vado a farmi un giro...

 

Scusa Trader3000

Ummm... se hai intenzione di guardare a Trailing Stops allora dovresti davvero guardare a Break-evens....

Il codice non è molto diverso e puoi/devi incorporarlo nel tuo EA/Script....

//+-----------------------------------------------------+
//| MOVE to BREAK-EVEN HEDGE  Function                  |
//+-----------------------------------------------------+

int CntLongHedge=0;
int CntShortHedge=0;    //  <-- this variable is the index used for the loop


void Move_To_Breakeven_Hedge()
{
   for(CntLongHedge = OrdersTotal() - 1; CntLongHedge >= 0 ; CntLongHedge --)  
   {
   
   if(OrderSelect(CntLongHedge,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)
      && OrderMagicNumber() == MagicNumberLongHedge
      && OrderSymbol() == Symbol()
      && OrderType() == OP_BUY
      && Bid - OrderOpenPrice() > Set_Break_Even_Hedge_Pips*PipMultiplier
      && OrderStopLoss() < OrderOpenPrice())
         {
              Ticket=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()+(Break_Even_Hedge_Buffer*PipMultiplier),0,0,clrNONE);
         }
    }

   for(CntShortHedge = OrdersTotal() - 1; CntShortHedge >= 0 ; CntShortHedge --)  
   {

   if(OrderSelect(CntShortHedge,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)
      && OrderMagicNumber() == MagicNumberShortHedge
      && OrderSymbol() == Symbol()
      && OrderType() == OP_SELL
      && OrderOpenPrice()-Ask > Set_Break_Even_Hedge_Pips*PipMultiplier
      && (OrderStopLoss() > OrderOpenPrice()
      || OrderStopLoss() == 0))
      {
           Ticket=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()-(Break_Even_Hedge_Buffer*PipMultiplier),0,0,clrNONE);
      }
   }
}


Se li usi entrambi insieme... puoi:

1. Impostare un Break-Even stretto...e poi

2. Lasciare che il tuo Trailing stop si muova con la tua posizione...

Lavoro ....

Più tardi...

 

Grazie mille FMIC e Mike. E non preoccupatevi del dirottamento, perché posso imparare molto da voi ragazzi. Siete i benvenuti a continuare la vostra discussione qui se volete. Lavorerò su tutti i vostri consigli e suggerimenti la prossima settimana quando i mercati saranno di nuovo aperti.

PS: Mike io sono anche in SA (Pretoria)

 
Trader3000:

Grazie mille FMIC e Mike. E non preoccupatevi del dirottamento, perché posso imparare molto da voi ragazzi. Siete i benvenuti a continuare la vostra discussione qui se volete. Lavorerò su tutti i vostri consigli e suggerimenti la prossima settimana quando i mercati saranno di nuovo aperti.

PS: Mike anche io sono in SA (Pretoria)

Vai per esso....

Sembra che ci siano molti di noi Saffers là fuori.... Saluti da Città del Capo