MT4 causa il crash del computer - pagina 2

 
dolemi:
Ho provato cinque volte e ci vuole qualche minuto per connettersi e poi non esce nessun file a lato. WHRoeder, puoi provare a caricare la tua MetaViewer.dll?

1) Test File di prova caricare file jpg funziona.

2) Rinomino Dll in jpg, il carico non viene

3) Taglio il file Dll in due file e lo rendo più piccolo, poi li rinomino come file jpg, non funziona.

4) Rinomina jpg come file dati, viene "Error on upload file" quando lo carico.

Ora voglio vedere come WHRoeder carica la sua DLL.

 

parole del broker:

La nuova versione di MT4 non supporta il Service pack 2 di Windows XP.

Si prega di leggere come ottenere il service pack 3 qui se non l'avete già fatto

Il problema è che MT4 si aggiorna automaticamente alla nuova versione senza che il cliente lo sappia. Qualcuno sa come fermare l'aggiornamento di MT4 a una nuova versione?

 
dolemi:

1) Test di caricamento del file jpg funziona.

2) Rinomino Dll in jpg, il carico non viene

3) Taglio il file Dll in due file e lo rendo più piccolo, poi li rinomino come file jpg, non funziona.

4) Rinomino jpg come file di dati, viene "Errore nel caricamento del file" quando lo carico.

Ora voglio vedere come WHRoeder carica la sua DLL.

Non rinominare in jpg, non dividere il file. Crea uno zip.

Ho timed out dopo 5 minuti, quindi con la mia piccola connessione, la dimensione massima del mio file è ~1MB. Quindi normalmente avrei creato uno zip diviso, caricato un pezzo, aggiunto un commento, modificato, caricato il successivo, aggiornato...

Ma, anche con un file di 1 MB ottengo

500 Errore interno del server.
Il problema con la risorsa richiesta ;
la risorsa non può essere visualizzata.
Quindi pensa fuori dagli schemi, carica su un sito di condivisione file gratuito e pubblica il link come questo.
 
WHRoeder:

Non rinominare in jpg, non dividere il file. Crea uno zip.

Ho timed out dopo 5 minuti, quindi con la mia piccola connessione, la dimensione massima del mio file è ~1MB. Quindi normalmente avrei creato uno zip diviso, caricato un pezzo, aggiunto un commento, modificato, caricato il successivo, aggiornato...

Ma, anche con un file di 1 MB ottengo

Quindi pensa fuori dagli schemi, carica su un sito di condivisione file gratuito e pubblica il link come questo.
Grazie per il tuo suggerimento. La prossima volta per favore non usare brutte parole, come "Sei cieco?
 
dolemi, ho avuto gli stessi problemi. Ho anche scaricato MT4 da altri 2 broker con gli stessi risultati; e tutti i broker non ne sapevano nulla. Questo mi ha portato a credere che il mio PC fosse la causa. Ho già fatto un recupero parziale ma nessun aiuto. Avevo intenzione di fare un recupero completo, e ragazzi, sono contento di aver procrastinato e visto i vostri post giovedì scorso, risparmiandomi di sprecare ancora più del mio tempo prezioso, per non parlare delle seccature e frustrazioni.

Quello che hanno fatto è totalmente irresponsabile e poco professionale a dir poco, dato che il problema poteva essere facilmente evitato se solo avessero messo un semplice test nel codice all'inizio per vedere che tipo di sistema sta girando. Anche se non volevano farlo, avrebbero almeno dovuto notificare i cambiamenti ai broker. Questo dimostra che hanno completa noncuranza e zero rispetto per i clienti che stanno ancora usando XP.

Avete chiesto come possiamo impedirgli di fare cose del genere. Sfortunatamente, non c'è modo finché c'è solo una piccola minoranza di noi che viene colpita. Ma il modo in cui un'azienda gestisce la cosa distingue davvero una buona azienda da quelle irresponsabili.

Cercherò di ottenere l'SP3, ma non ci dedicherò molto tempo se non funziona subito; dato che non si può dire quando toglieranno il tappeto da sotto anche l'SP3 quando vogliono senza preavviso. E sicuramente non ho intenzione di aggiornare a un nuovo sistema operativo solo per poter eseguire MT4, specialmente dopo quello che hanno fatto.

Questo in realtà mi dà la ragione e la motivazione per esaminare le piattaforme del broker stesso. Tutti i broker forniscono le loro piattaforme proprietarie, e la maggior parte di esse sono molto sofisticate con un sacco di campane e fischietti.Ero solito astenermi da loro perché non volevo spendere tempo per imparare tutti i dettagli, ma ora dovrò farlo. Fortunatamente, dal momento che ho solo bisogno di grafici di base, inserimento degli ordini e monitoraggio degli scambi, dovrei essere in grado di raggiungere rapidamente la velocità senza dover padroneggiare ogni caratteristica di queste piattaforme.

Dovrei anche dire che mi sono registrato solo per postare questo, dato che normalmente non frequento questi forum. Grazie per i tuoi post e buona fortuna e molto successo nel trading.
 
fedup:
Questo dimostra che hanno completa noncuranza e zero rispetto per i clienti che hanno ancora XP.

Causando il crash del computer e non di MT4! Credo che ci sia un virus all'interno di MT4.

Ho comprato un'auto e l'ho usata per qualche anno, improvvisamente si ferma sull'alta via e causa strada rotta, perché esce un nuovo modello dell'auto. Che cosa divertente!

Ho appena aperto un grosso ordine, l'MT4 è andato e sembra che il cavo di alimentazione del mio computer si stacchi ogni volta che clicco su MT4, ho passato ore e ore a cercare di capire il motivo. Non potevo guardare il mercato quando avevo un grande ordine aperto, era come guidare su una strada alta e le finestre sono bloccate da una tenda, non si può vedere la strada.

Sto cercando altri sistemi di trading con EA affidabili e potenti. Per favore fatemi sapere se ce n'è uno buono.

 

dolemi,

Sei solo gentile o lavori per Metaquotes? Mi chiedo perché li difendi ancora quando tutto indica MT4 stesso come colpevole. Ad un certo punto ho pensato che il problema fosse il mio desktop, ma mi sono subito ricreduto non appena ho visto che altri stanno avendo gli stessi problemi.

Se un virus in qualche modo riesce ad entrare, credetemi, colpirà più del vostro MT4.

La maggior parte dei crash sono in realtà causati da semplici errori di codifica (bug del software). L'errore più comune si verifica quando un'applicazione scrive ad un indirizzo che non dovrebbe (come la scrittura oltre il confine di un array), il sistema andrà in crash se importanti dati di sistema vengono sovrascritti.

Raramente vediamo crash perché quasi tutte le applicazioni, sia quelle di sistema che quelle utente, controllano sempre che il sistema sia quello giusto per eseguire l'applicazione. Se non lo è, sputano fuori un messaggio di errore che dice che l'applicazione non può essere eseguita e perché. Questo è lo standard che tutti ci aspettiamo.

Nel caso di MT4, se un aggiornamento è pensato solo per un sistema operativo più recente e nessuna disposizione è fatta per XP nel codice (come una dichiarazione condizionale IF per saltare il nuovo codice se XP è in esecuzione), e cerchiamo di eseguirlo su XP, qualsiasi cosa può causare un'operazione illegale con conseguente crash. XP non è ancora morto ma Metaquotes sta già trattando gli utenti XP come spazzatura. Ecco quanto sono irresponsabili e poco professionali.

Ho il sospetto che questa non sia la prima volta che ignorano gli utenti XP nei loro aggiornamenti. Potrebbero averla fatta franca per un po' di tempo senza grossi incidenti fino a quest'ultimo aggiornamento. Ecco perché non sono disposti a tornare indietro ora e pulire tutti i codici solo per gli utenti XP. Ma come ho detto, MT4 non mi imporrà quando aggiornare il mio sistema operativo; non sono l'unico gioco in città.

Se si continua a eseguire MT4 in XP, penso che sia prudente avere almeno una seconda piattaforma pronta che si può lanciare se MT4 si comporta male.

Non credo che un produttore di auto possa in qualche modo controllare ancora la tua auto sulla strada. D'altra parte, Metaquotes ha il controllo ogni volta che qualcuno lancia MT4. Hanno bisogno di avere questo controllo in modo da poter dire chi sta eseguendo il loro software in ogni momento. Ricorda che i broker devono pagare loro una tassa.

----
Non uso gli EAs perché non credo che nessuno possa fare soldi seriamente con loro. Credi davvero che un EA che valga la pena per qualcuno possa essere venduto per soli dieci dollari (quelli che ho appena visto sul sito di Metaquotes)? È meglio comprare semplicemente un biglietto della lotteria; almeno non c'è un investimento di tempo aggiuntivo e la perdita è limitata al costo del biglietto.

Ricevi una notifica quando qualcuno pubblica un nuovo commento nel thread?
 
fedup:

C'è una grande differenza tra il crash di un'applicazione e il crash dell'intero sistema operativo del computer. Un virus non si blocca da solo. Qualsiasi software, indipendentemente dalla sua intenzione o meno, finché è dannoso per altri software, dati o sistema operativo, possiamo definirlo un virus.

Forse ho trovato un modo per fermare il crash. Sto testando, se nessun crash per una settimana, dirò che il modo ha successo. Aspetta di vedere.

 
Completamente in disaccordo con te.

A seconda dell'esatta natura dell'operazione illegale, un'applicazione può DEFINITIVAMENTE mandare in crash il sistema operativo, non solo l'applicazione stessa.

Solo perché un programma fa crashare il sistema ogni volta che viene eseguito non significa che sia/abbia un virus, perché? Semplicemente perché non si diffonde e non causa danni ad altri dati o programmi o anche al sistema operativo, come tu stesso hai notato. In questo caso, ha zero effetto su tutto il resto. Il sistema è in grado di tornare su e tutto è a posto, il che significa che nulla è stato danneggiato.

Non c'è da stupirsi che l'azienda non abbia risposto in alcun modo ai crash riportati qui. Sanno che la gente si allontanerà da XP, quindi meglio per loro non commentare affatto. Il tuo broker non ha riferito il messaggio che XP SP2 non è più supportato? Pensi che sia solo una coincidenza che i crash stiano accadendo ora?

Naturalmente puoi fare quello che vuoi, io so già cosa farò, buona fortuna a te.
 
fedup:
Completamente in disaccordo con te.

Causa un sacco di danni ad altri dati e ad altri programmi in esecuzione e anche al sistema operativo. Causa il crash del disco rigido, perderai il tuo prezioso lavoro, per esempio, stai scrivendo un articolo con Words, quando il computer blocca il sistema, tutto il tuo lavoro sarà andato per sempre. Danneggerà tutti i processi in esecuzione e perderà tutti i dati e le connessioni, e così via. Indipendentemente dall'intenzione di farlo o meno, è un virus a meno che non permetta all'utente di fermare il crash XP.