MT4 causa il crash del computer

 
Ciao, qualcuno ha un problema con MT4 che causa un crash del computer?

Circa 4 ore fa, mentre ho aperto un ordine di trading utilizzando MT4, MT4 si è chiuso improvvisamente e ha causato il crash del mio computer. Quando riavvio il mio computer, il computer sembra tutto ok, tutti gli altri software funzionano bene, ma finché avvio MT4, MT4 il mio computer va in crash istantaneamente.

Ho scoperto che il mio MetaView.dll originale sotto windows\system32 è stato creato il 2015-03-31, 11:32:17 e la dimensione è 3.662.320 byte Questo file è stato cambiato al 2015-03-29. Ho riscaricato MT4 dal sito web MT4 e reinstallato. Tuttavia, non appena clicco sull'icona MT4, il mio computer si blocca all'istante senza spegnersi correttamente.

Ho sostituito MetaView.dll con data 2015-04-01 00:18:24, dimensione 3,635,256 byte. Nessuna fortuna. Ho fatto clic su un'altra icona MT4, che è stata installata in un'altra cartella, lo stesso, causa istantaneamente il crash del computer.

Ora non posso fare trading e non posso usare MT4.

Qualcuno ha qualche spunto su cosa c'è di sbagliato con MT4?
 
dolemi:
Ciao, qualcuno ha un problema con MT4 che causa un crash del computer?

Circa 4 ore fa, mentre ho aperto un ordine di trading utilizzando MT4, MT4 si è chiuso improvvisamente e ha causato il crash del mio computer. Quando riavvio il mio computer, il computer sembra tutto ok, tutti gli altri software funzionano bene, ma finché avvio MT4, MT4 il mio computer va in crash istantaneamente.

Ho scoperto che il mio MetaView.dll originale sotto windows\system32 è stato creato il 2015-03-31, 11:32:17 e la dimensione è 3.662.320 byte Questo file è stato cambiato al 2015-03-29. Ho riscaricato MT4 dal sito web MT4 e reinstallato. Tuttavia, non appena clicco sull'icona MT4, il mio computer si blocca all'istante senza spegnersi correttamente.

Ho sostituito MetaView.dll con data 2015-04-01 00:18:24, dimensione 3,635,256 byte. Nessuna fortuna. Ho fatto clic su un'altra icona MT4, che è stata installata in un'altra cartella, lo stesso, causa istantaneamente il crash del computer.

Ora non posso fare trading e non posso usare MT4.

Qualcuno ha qualche idea su cosa c'è di sbagliato in MT4?

Stesso problema qui, da qualche giorno quando cerco di aprire mt4 il mio computer si riavvia, ho formattato il mio computer e installare l'ultima versione di mt4 di nuovo, ma il problema rimane lo stesso, non riesco a capire dopo la formattazione del computer come il problema rimane lo stesso, quando cerco di aprire mt4 cliccando l'icona dopo pochi secondi il computer si riavvia, ma gli altri programmi si aprono come al solito, solo il problema in mt4, dopo di che ho comprato un computer portatile, perché ho capito che nel mio computer desktop il trading non è possibile, perché mt4 non funziona in modo permanente nel mio pc. Nel mio nuovo portatile ho installato mt4 e funziona senza problemi.

 
babon86:

Stesso problema qui, da qualche giorno quando cerco di aprire mt4 il mio computer si è riavviato, ho formattato il mio computer e ho installato di nuovo l'ultima versione di mt4 ma il problema rimane lo stesso, non riesco a capire dopo la formattazione del computer come mai il problema rimane lo stesso, quando cerco di aprire mt4 cliccando l'icona dopo pochi secondi il computer si riavvia, ma gli altri programmi si aprono come al solito, solo il problema di mt4, dopo di che ho comprato un portatile, perché ho capito che nel mio computer fisso il trading non è possibile, perché mt4 non funziona permanentemente nel mio pc. Nel mio nuovo portatile ho installato mt4 e funziona senza problemi.

Dopo aver formattato un computer ci saranno solo tre possibilità:

L'attaccante ricorda l'ID del computer, o l'ID del disco rigido, o l'IP della rete locale.

Cambierò prima l'indirizzo IP locale, poi un nuovo harddisk per vedere se è l'ultima possibilità, l'ID del computer.

 
dolemi:

Dopo aver formattato un computer ci saranno solo tre possibilità:

L'attaccante ricorda l'ID del computer, o l'ID dell'harddisk, o l'IP della rete locale.

Cambierò prima l'indirizzo IP locale, poi un nuovo harddisk per vedere se è l'ultima possibilità, l'ID del computer.

Penso che sia il problema con windows xp, in windows 7 penso che mt4 funzionerà come al solito, se stai usando windows xp (anche io sto usando windows xp nel mio desktop), allora mt4 non funzionerà, il mio suggerimento è formattare il tuo computer e installare windows 7. Nel mio nuovo portatile windows 7 è in esecuzione e anche mt4 funziona. Qualcuno ha riportato in questo forum che sta usando windows xp e il suo computer si è riavviato quando sta cercando di aprire mt4. https://forum.mql4.com/67873.
 
babon86:
Penso che sia un problema di windows xp, in windows 7 penso che mt4 funzionerà come al solito, se stai usando windows xp (anche io sto usando windows xp nel mio desktop), allora mt4 non funzionerà, il mio suggerimento è di formattare il tuo computer e installare windows 7. Nel mio nuovo portatile windows 7 è in esecuzione e anche mt4 funziona. Qualcuno ha riportato in questo forum che sta usando windows xp e il suo computer si è riavviato quando sta cercando di aprire mt4. https://forum.mql4.com/67873.

Ho trovato una soluzione, sembra funzionare:

Se avete una vecchia versione di MT4 (prima del 10 maggio 2015) installata da qualche parte, copiate la vecchia versione MetaViewer.Dll su Windows\system32, e copiate metaeditor.exe e terminal.exec nella vostra cartella MT4. cliccate con il tasto destro su questi file uno per uno, selezionate le proprietà, cliccate su sola lettura.

Riavvia MT4, e smette di andare in crash.

 
dolemi per favore carica i file necessari da qualche parte per gli altri che non hanno una vecchia versione installata
 
dolemi:

Ho trovato una soluzione, sembra funzionare:

Se hai una vecchia versione di MT4 (prima del 10 maggio 2015) installata da qualche parte, copia la vecchia versione MetaViewer.Dll su Windows\system32, e copia metaeditor.exe e terminal.exec nella tua cartella MT4. clicca con il tasto destro su questi file uno per uno, seleziona proprietà, clicca su sola lettura.

riavviare MT4, smette di andare in crash.




Dolemi carica la vecchia versione mt4 eMetaViewer.Dll per favore
 
releon:
Dolemi carica la vecchia versione mt4 eMetaViewer.Dll per favore
 
dolemi:

Ciao,

Provo a caricarli, ma non vede successo. Qualcuno potrebbe dire come caricare il file?

Io uso upload allegare file, nessuno di loro appare sul sito. Ha una limitazione di dimensione 4M?

MetaViewer.Dll dimensione 3.55M

metaeditor.exe dimensione 4.27M

terminal.exe dimensione 10.84M


Ho anche scoperto che

La vecchia versione di metaeditor.exe, terminal.exe sarà cancellata e ricaricata da intenet quando si avvia. Le nuove dimensioni sono metaeditor.exe 7M, terminal.exe 12.47M. Non sono sicuro se qualche virus inietta del codice o ricarica dal sito MT4. Di tanto in tanto si blocca ancora. Ma è meglio di crash tutto il tempo. Terrò gli occhi aperti su di esso.

 
dolemi: Io uso upload attach file, nessuno di loro appare sul sito. Ha la limitazione di dimensione 4M?
Sei cieco? Dimensioni e tipo.
 
WHRoeder:
dolemi: uso upload attach file, nessuno di loro appare sul sito. Ha una limitazione di dimensione 4M?
Sei cieco? Dimensione e tipo.
Ho provato cinque volte e ci vuole qualche minuto per connettersi e poi nessun file esce sul lato. WHRoeder, puoi provare a caricare la tua MetaViewer.dll?