ordini aperti con gap di 10pip - pagina 5

 

ok GumRai tu hai la copia dell'ea quindi sai tutto


1. questo codice qui sotto lo uso per ottenere e aprire la vendita al prezzo di offerta più alto se sto vendendo al prezzo più alto sul grafico

 Opn_S=Bid > High[1] && CurrentTime != Time[1];
   
CurrentTime= Time[1];



2. ora l'ordine è impostato e il segnale è pronto highest_Ticket ora il biglietto più alto è ottenuto!. inviare il mio ordine al prezzo più alto nel grafico corrente.

if(highest_open_price==0 && Opn_S==true)               // No opened orders +
        {                                       // criterion for opening Sell
         RefreshRates();                   // Refresh rates     
         highest_Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,mylot(),Bid,0,0,0,"My Comment",magic,0,Red);
         if( highest_Ticket<0)
      
           {
            Comment("FRONT-RUNNER Opened order Sell ","#",highest_Ticket);
            return(0);                                 // Exit start()
           }
         if("error report",GetLastError()) // Processing errors
            continue;                             // Retrying
         return(0);                                   // Exit start()
        }
      break;                                    // Exit while
     }
//--------------------------------------------------------------- 9 --------------------------------------
   return(0);                                       // Exit start()
  }



3. mentre le condizioni del mio ordine è ora vero highest_open_price è riuscito

   while(true) // Orders closing loop
     {
      if(highest_open_price==0 && Opn_S==true) // No new orders +



per favore GumRai per favore se sono sbagliato si prega di prendere facile con me, so che non sono ancora un coder perfetto, ma so che sto migliorando

per favore, stai tranquillo con le mie mancanze per ora, per favore passami il codice, devo essere lontano dall'ufficio per seguire la tua risposta

credendo che la mia domanda finirà questa settimana.grazie per disposto ad aiutare.

 
Per favore, sto aspettando
 
dan100:

ok GumRai tu hai la copia dell'ea quindi sai tutto


No, ho già commentato il codice dell'EA che hai caricato

Ti ho mostrato come trovare l'ordine aperto con il prezzo aperto più alto, eppure non hai fatto alcun tentativo di scrivere codice per aprire un trade a 10 pip più alto.

Continui a postare modifiche di codice in un EA che non ha assolutamente nulla a che fare con la tua richiesta

Scrivi un EA completamente nuovo da zero

 
GumRai:

No, ho già commentato il codice EA che hai caricato

Ti ho mostrato come trovare l'ordine aperto con il prezzo aperto più alto, eppure non hai fatto alcun tentativo di scrivere codice per aprire un trade a 10 pip più alto.

Continui a postare modifiche di codice in un EA che non ha assolutamente nulla a che fare con la tua richiesta

Scrivi un EA completamente nuovo da zero



GumRai non c'è molto lavoro nello scrivere un EA da zero, ma il problema è capire le mie difficoltà, allora sarà facile risolverlo. Il punto è che non so come fare il loop attraverso l'ordine per risolvere il mio problema, basta dare un esempio, questo è tutto, per favore aiutatemi a fare il loop dell'ordine con 10pips e poi completerò il resto. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno.
 

Ti ho già dato la risposta

GumRai2015.05.08 10:12#

Bene, ti ho dato il codice per trovare l'ordine con il prezzo aperto più alto.

Ora è una semplice questione di controllare se il prezzo è almeno 10 pip sopra questo valore e, in caso affermativo, aprire un altro ordine

 
GumRai:

Ti ho già dato la risposta

GumRai2015.05.08 10:12#

Bene, ti ho dato il codice per trovare l'ordine con il prezzo aperto più alto.

Ora è una semplice questione di controllare se il prezzo è almeno 10 pip sopra questo valore e, in caso affermativo, aprire un altro ordine



GumRai: come ti ho detto le cose semplici non sono semplici per chi non le conosce. GumRai posso scrivere un ea semplice e presentarlo ora, perché perché lo so

ma posso passare settimane su un semplice errore, che non so come correggere, perché? perché non posso comunicare con la comprensione....

GumRai per favore dammi un esempio, questo è tutto e non ti disturberò più su questo punto per favore. ricorda i codici sono su blocchi e questo blocco/loop,

solo collegamenti al motivo per cui "le vendite sono aperte con 10pips". per favore hai già aiuto, si prega di assistere più, basta aggiungere la funzione "if" poi "SELL..." Grazie per la disponibilità ad aiutare.

 
GumRai: Vi ho già dato la risposta
E anch'io l'ho fatto, giorni fa. Se dai un piccolo pezzo, vogliono sempre il pezzo successivo. Non impareranno e non proveranno. Così il mio standard:
Imparate a codificarlo o pagate qualcuno. Non lo codificheremo PER voi. Siamo disposti ad AIUTARVI quando posterete il vostro tentativo (usando SRC) e la natura del vostro problema.
 
WHRoeder:
E anche io, giorni fa. Se dai un pezzetto, vogliono sempre il pezzo successivo. Non impareranno e non proveranno. Così il mio standard:


ok....questo codice qui sotto ho aggiunto && OrderType()>=OP_SELL e aggiungo anche 10*punto può funzionare.

pips2dbl------è solo la regolazione per broker a cinque cifre
  double highest_open_price=0;
   int    highest_Ticket=-1;
   for(int pos=OrdersTotal()-1; pos>=0; pos--)
      if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) // Only my orders w/
         && OrderMagicNumber()==0           // my magic number
         && OrderSymbol()==Symbol() // and my pair.
         && OrderOpenPrice()>=highest_open_price + 10*pips2dbl 
         && OrderType()>=OP_SELL
         )
        {
         highest_open_price=OrderOpenPrice();
         highest_Ticket=OrderTicket();
        }
 

e controlla anche questa condizione che ho aggiunto se ho ragione..............




 double highest_open_price=0;
   int    highest_Ticket=-1;
   for(int pos=OrdersTotal()-1; pos>=0; pos--)
      if(OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) // Only my orders w/
         && OrderMagicNumber()==0           // my magic number
         && OrderSymbol()==Symbol() // and my pair.
         && OrderOpenPrice()>=highest_open_price)
        {
         highest_open_price=OrderOpenPrice();
         highest_Ticket=OrderTicket();
        }
         RefreshRates();
          if (Bid>=highest_open_price+10*Point)
   highest_Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,mylot(),Bid,0,0,0,"My Comment",0,0,Red);


     }
 
  1.          && OrderOpenPrice()>=highest_open_price + 10*pips2dbl 
    Ho chiesto il codice che trova il prezzo aperto più alto. Lo fa? Lo fa in presenza di slippage?
  2.          && OrderType()>=OP_SELL
    Cosa pensi che significhi questo?
  3. Ti ho chiesto di mostrare il codice che verifica se il Bid è 10 pip sopra l'ultima apertura.
              if (Bid>=highest_open_price+10*Point)
       highest_Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,mylot(),Bid,0,0,0,"My Comment",0,0,Red);
    
    
         } // End of For
    Perché stai aprendo una vendita quando il mercato è 10 punti sopra qualsiasi ordine (non il più alto).
  4. Deciditi, vuoi 10 punti o 10 pip.