Come fermare temporaneamente un trader automatico - pagina 3

 
towmtdj:
Nessun problema nel mostrare il mio codice, mi sto solo chiedendo ... come puoi pensare che dipenda dal codice sorgente ? Non c'è niente che tu possa fare (e se c'è, di sicuro non so come fare) per far sopravvivere il tuo programma alla cancellazione .....

Non c'è niente che io possa fare, eh?




What can I do to simply stop the program from running without having to close the platform, and if possibile, without even having to remove the program itself ? 


Prova questo ...

if(IsTradeAllowed()) Print("Trade allowed");

Avvolgi la tua logica al suo interno e lavora la tua logica da lì.

 
Perché non fai semplicemente clic destro sul tuo grafico - Consulenti esperti - Rimuovi
 
deysmacro:

Non c'è niente che io possa fare, eh?





Prova questo ...

Avvolgi la tua logica al suo interno e lavora la tua logica da lì.

Ho fatto come mi hai consigliato.

Il comportamento mi fa pensare che, una volta avviato un programma, non c'è modo di fermarlo (voglio dire, impedirgli di funzionare ....).

Quello che mi hai consigliato è fondamentalmente fare in modo che il programma si renda conto se il trading è permesso (cosa che sono venuto a scoprire, dipende da come si attiva l'interruttore di autotrading sulla barra degli strumenti...), e si comporti di conseguenza.

Questo può essere utile, naturalmente, ma quello che chiedevo è qualcosa di diverso. Quando parlo di fermare un programma, intendo fermarlo davvero, non sospenderlo fino a quando il trading diventa consentito.

Non posso credere che non ci sia un modo per farlo, dato che questa è una delle cose più basilari in tutti i framework che gestiscono software come programmi o script.

E inoltre, quando lo elimino da expert advisor, cancella davvero il codice dalla cartella su disco. Quindi, se non lo sai e non hai fatto il backup del codice da qualche altra parte, perderai tutto il tuo lavoro.

Penso che sia abbastanza confuso, cosa ne pensi?

 
GumRai:
Perché non fai semplicemente clic destro sul tuo grafico - Consulenti esperti - Rimuovi
mmm... sei sicuro che quella funzione non cancelli TUTTI i consulenti e non solo uno? Non oserei farlo .....
 
GumRai:
Perché non fai semplicemente clic con il tasto destro del mouse sul tuo grafico - Expert advisor - Rimuovi
towmtdj:
mmm... sei sicuro che quella funzione non cancellerà TUTTI i consiglieri, e non solo uno? Non oserei farlo .....

Sì, sono sicuro, l'ho fatto innumerevoli volte

È possibile avere solo 1 EA in esecuzione su un grafico. Questo semplicemente rimuove l'EA dal grafico e non influenza nessun altro grafico.

 
towmtdj:

Questo può essere utile, naturalmente, ma quello che chiedevo è qualcosa di diverso. Quando parlo di fermare un programma, intendo fermarlo davvero, non appenderlo fino a quando il trading diventa permesso.

Non posso credere che non ci sia un modo per farlo, dato che questa è una delle cose più basilari in tutti i framework che gestiscono software come programmi o script.


In realtà c'è. Basta mettere una variabile booleana esterna. Se lo impostate su true verrà eseguito e così il contrario. Quindi dipenderà dalla vostra impostazione per eseguire o meno.

Premi F7 per mostrare le proprietà dell'EA.

 
towmtdj: Ho fatto come mi hai consigliato.
No, non l'hai fatto, altrimenti il grafico non mostrerebbe ancora la faccia sorridente.
 
WHRoeder:
towmtdj: Ho fatto come mi hai consigliato.
No, non l'hai fatto o il grafico non mostrerebbe ancora la faccia sorridente.
WHRoeder , hai perso alcuni messaggi ....
 
deysmacro:

In realtà c'è. Basta mettere una variabile booleana esterna. Se la imposti su true verrà eseguito e così il contrario. Quindi dipenderà dalla tua impostazione per eseguire o meno.

Premi F7 per mostrare le proprietà dell'EA.

Sì, ma stai ancora parlando di sospendere il programma, non di fermarlo, giusto? Per leggere una variabile esterna il programma deve essere in esecuzione.

Non che questo sia importante ovviamente, qualsiasi cosa colpisca l'obiettivo è buona ....

Comunque, F7 sul programma non mi dà alcun accesso alle impostazioni della "variabile esterna" .... Vedo solo le schede per impostare i tipi di posizione (lunga, corta e entrambe),

abilitare/disabilitare gli avvisi, vendere/acquistare in tempo reale e il titolo .... sei sicuro di voler scrivere F7?

Inoltre, sto vedendo in questo momento altri problemi ... sembra che non posso aggiornare il programma, in quanto sembra essere bloccato quando è incluso tra gli expert

advisor e l'autotrading è su ..... Sono davvero, davvero perplesso ora ....

 
towmtdj: WHRoeder , hai perso alcuni messaggi ....
Comunque, F7 sul programma non mi dà alcun accesso alle impostazioni della "variabile esterna" .... Vedo solo le schede per impostare i tipi di posizione (long, short & entrambi),
  1. towmtdj: Quando parlo di fermare un programma, intendo fermarlo davvero, non sospenderlo fino a quando il trading diventa permesso.
    L'ho fatto? Ti ho mostrato come fermarlo. Guarda di nuovo.

  2. Se definisci una variabile di input nell'EA allora F7/proprietà ha una scheda di input