Come fermare temporaneamente un trader automatico - pagina 2

 
GumRai:

Di quale contatore stai parlando?

Hai un indicatore collegato al grafico?

Il "contatore" è codificato nell'indicatore?

Il contatore è quello codificato nel mio programma. Siccome il mio programma analizza i dati dell'ordine su un evento del timer, per mostrare che il mio programma sta funzionando correttamente, ho inserito un contatore che aumenta ad ogni tick del timer. e scrive il suo valore come commento sul grafico.
 
deysmacro:
Ora che ci penso, è meglio mostrarci lo screenshot di ciò di cui parla towmtdj. Facci vedere. Basta indovinare towmtdj.

Giusto deysmacro, aspetterò fino a lunedì con l'apertura dei mercati per darti gli screenshot delle situazioni.

Grazie

 
deysmacro:
Ora che ci penso, è meglio mostrarci lo screenshot di ciò di cui parla towmtdj. Facci vedere. Basta indovinare towmtdj.

C'è un modo su questo forum per incollare uno screenshot su una risposta? Il solito metodo usando la funzione "timbro" non sembra funzionare ....

 

Ok, sembra che l'abbia trovato.

Questa è la situazione all'inizio. Come potete vedere nella lista dei consiglieri esperti (è indicata come "Consiglieri esperti" dato che la mia piattaforma è in italiano ....) il primo

è il "Autotrader-4" che è esattamente il programma che stavo sviluppando.

Sul grafico, in alto a sinistra si può leggere"Start : 1000.0" che è un commento scritto dal programma appena parte .....

avviare

 

Ora eccoci qui con il programma ancora correttamente in esecuzione dopo alcuni secondi: si può ancora vedere l'Autotrader-4 tra gli expert advisor,

e il commento in alto a sinistra del grafico che è diventato:"N:10: Errore 4109 ...." . Il numero dopo il"N:.." è il contatore di cui parlavo,

Lo uso per essere consapevole del fatto che il programma continua a funzionare, poiché aumenta costantemente. Il seguente "...Errore 4109" è solo una segnalazione di errore nell'invio

ordini e possiamo ignorarlo.afterafew

 

Ora ecco la situazione dopo aver cancellato Autotrader-4 dagli expert advisor.

Come potete vedere il programma è stato correttamente cancellato dalla lista.

Il contatore in questo momento ha il valore 22.

justcancelled

 

Che ne dici di mostrarci il tuo codice? Si prega di usare SRC quando si pubblicano codici.

Scommetto che è una soluzione facile, se ci mostri il tuo codice.

 

Ed eccoci qui. Il programma è stato cancellato ben 30 secondi fa. Ma è ancora in esecuzione come si può vedere dal

valore del contatore, che ha raggiunto il valore 28afewseconds

 
Inoltre, ho visto che, di tanto in tanto, il programma riprende a funzionare anche dopo aver chiuso e riaperto Metatrader, anche se è stato cancellato.
 
deysmacro:

Che ne dici di mostrarci il tuo codice? Si prega di usare SRC quando si pubblicano codici.

Scommetto che è una soluzione facile, se ci mostri il tuo codice.

Nessun problema nel mostrare il mio codice, mi sto solo chiedendo ... come puoi pensare che dipenda dal codice sorgente? Non c'è niente che tu possa fare (e se c'è, di sicuro non so come fare) per far sopravvivere il tuo programma alla cancellazione .....