Costruisce più di 660 ingombrando l'HD con file di log e rallentando la velocità di ottimizzazione - pagina 4

 
AGGIORNAMENTO: Ho appena installato la build 765 e sembra che il problema sia stato risolto da MQ! Non ci sono più registrazioni di StopLoss durante l'ottimizzazione. Il thread può essere chiuso.
 
sigh - buone notizie :)
 
:) Buon Natale a tutti.
 

Salve,

argh, mi sono sbagliato. I file di log vengono ancora generati nella build 765, solo SOLO per i risultati che generano profitto, non per ogni passaggio come prima. Tuttavia, poiché ci possono essere decine di migliaia di risultati che generano un profitto netto, l'ingombro dello spazio HD continua. Una notte con una strategia molto attiva (molti trade) che ho ottimizzato ieri sera, ha riempito 100GB di spazio HD in poche ore :(

Per favore Metaquotes, fai qualcosa per questo!

Grazie e tutti hanno una grande festa oggi.

 
mt4user2000:

Salve,

argh, mi sono sbagliato. I file di log vengono ancora generati nella build 765, solo SOLO per i risultati che generano profitto, non per ogni passaggio come prima. Tuttavia, poiché ci possono essere decine di migliaia di risultati che generano un profitto netto, l'ingombro dello spazio HD continua. Una notte con una strategia molto attiva (molti trade) che ho ottimizzato ieri sera, ha riempito 100GB di spazio HD in poche ore :(

Per favore Metaquotes, fai qualcosa per questo!

Grazie e tutti hanno una grande festa oggi.

Sfortunatamente, nessuno tranne Metaquotes può risolvere i bug di MT4. Quindi la tua unica possibilità è quella di segnalare il problema a Metaquotes.
 

Haha sì, l'ho già fatto qualche mese fa, non una sola risposta, niente di risolto. Buon suggerimento ;)

Buon anno nuovo a tutti!