Codice di errore 5004

 

Ciao,


Ho appena aggiornato il mio terminale client MT4 FXDD. Il nuovo terminale client aggiornato ha dato un codice di errore: 5004 che non avevo nel vecchio terminale client MT4. Ho capito che l'errore 5004 riguarda l'errore di apertura del file. Ho controllato e ho fatto "fileclose" per ogni "fileopen".

Ho anche controllato i permessi di Windows 7 e non ho cambiato nulla.

Ho installato il terminale client FXDD MT4 in 2 notebook diversi. In uno dei notebook, durante l'installazione, ho reso inattivi tutti i firewall e gli antivirus.

E ancora mi restituisce lo stesso codice di errore 5004.

Durante il mio processo di debugging del problema, ho messo un avviso dopo che Fileopen era un controllo riuscito o fallito. E il risultato è stato che è stato circa 10 volte fileopen successo e una volta fallito (ultimo errore 5004).

Inoltre, il codice di errore 5004 non sembra influenzare le mie prestazioni EA finora (il mio EA funziona ancora come al solito) anche se l'errore 5004 continua a spuntare. Resta il fatto che il vecchio MT4 non mi restituiva questo tipo di errore (e credo che non dovrebbe).


Il tuo aiuto sarà molto apprezzato.

 
raisingfire:

Ciao,


Ho appena aggiornato il mio terminale client MT4 FXDD. Il nuovo terminale client aggiornato ha dato un codice di errore: 5004 che non avevo nel vecchio terminale client MT4. Ho capito che l'errore 5004 riguarda l'errore di apertura del file. Ho controllato e ho fatto "fileclose" per ogni "fileopen".

Che build stai usando?

Hai ricompilato o stai usando la build 509 compilata .ex4?

 
raisingfire:

Ciao,


Ho appena aggiornato il mio terminale client MT4 FXDD. Il nuovo terminale client aggiornato ha dato un codice di errore: 5004 che non avevo nel vecchio terminale client MT4. Ho capito che l'errore 5004 riguarda l'errore di apertura del file. Ho controllato e ho fatto "fileclose" per ogni "fileopen".

Ho anche controllato i permessi di Windows 7 e non ho cambiato nulla.

Ho installato il terminale client FXDD MT4 in 2 notebook diversi. In uno dei notebook, durante l'installazione, ho reso inattivi tutti i firewall e gli antivirus.

E ancora mi restituisce lo stesso codice di errore 5004.

Durante il mio processo di debugging del problema, ho messo un avviso dopo che Fileopen era un controllo riuscito o fallito. E il risultato è stato che è stato circa 10 volte fileopen successo e una volta fallito (ultimo errore 5004).

Inoltre, il codice di errore 5004 non sembra influenzare le mie prestazioni EA finora (il mio EA funziona ancora come al solito) anche se l'errore 5004 continua a spuntare. Resta il fatto che il vecchio MT4 non mi restituiva questo tipo di errore (e credo che non dovrebbe).


Il tuo aiuto sarà molto apprezzato.

Benvenuto nel forum di mql4.com,

Puoi fornire un frammento di codice per riprodurre questo problema?

 
RaptorUK:

Che build stai usando?

Hai ricompilato o stai usando la build 509 compilata .ex4?

Il nuovo terminale client è la build 610.
 
angevoyageur:

Benvenuto nel forum di mql4.com,

Puoi fornire un frammento di codice per riprodurre questo problema?



Ecco un frammento di codice (avviso) che continua ad apparire:

mfilename = StringSubstr(OrderTicket(),StringLen(OrderTicket())-7,7) + ".DAT";

fhandle=FileOpen(mfilename, FILE_BIN|FILE_READ);

if(fhandle<=0)

{ Alert("File:", mfilename, " non trovato, l'ultimo errore è: ", GetLastError());

filewriting(mfilename); }

if(fhandle>0)

FileClose(fhandle);

 
raisingfire:
Il nuovo terminale client è la build 610.

E sì, l'ho ricompilato.
 
raisingfire:

E sì, l'ho ricompilato.
OK, penso che per ottenere un aiuto specifico dovrai mostrare il tuo codice, se lo fai per favore usa il pulsante SRC
 
RaptorUK:
OK, penso che per ottenere un aiuto specifico dovrai mostrare il tuo codice, se lo fai per favore usa ilpulsante SRC


Devo caricare l'intero codice sorgente? Se lo faccio, allora, ho bisogno di un'autorizzazione speciale dalla nostra direzione ... non è mio potere decidere.
 
raisingfire:

Devo caricare l'intero codice sorgente? Se lo faccio, allora, ho bisogno di un'autorizzazione speciale dalla nostra direzione ... non è mio potere decidere.
Potresti postare la sezione di codice che apre l'handle del file e scrive sul file ? o se no puoi spiegare se stai usando le funzioni file standard di mql4 o stai usando le chiamate DLL?
 
RaptorUK:
Potresti postare la sezione di codice che apre l'handle del file e scrive sul file? O se non puoi spiegare se stai usando le funzioni standard del file MQL4 o stai usando le chiamate DLL?

Questa è la sezione che apre il file e chiude il file :

**============================================

mfilename = StringSubstr(OrderTicket(),StringLen(OrderTicket())-7,7) + ".DAT";

fhandle=FileOpen(mfilename, FILE_BIN|FILE_READ);

if(fhandle<=0)

{ Alert("File:", mfilename, " non trovato, l'ultimo errore è: ", GetLastError());

filewriting(mfilename); }

if(fhandle>0)

FileClose(fhandle);

** =============================================

Uso le funzioni file standard MQL4, non le chiamate DLL. Ho provato a mettere un'osservazione su "if(handle>0)", in modo da costringere a fare fileclose. Ma mi dà ancora quel codice di errore.

 
raisingfire:

Questa è la sezione che apre il file e chiude il file:

RaptorUK:
se lo fai per favore usa ilpulsante SRC