Ho bisogno di aiuto con un codice

 
Non so nulla di codifica e ho bisogno di scrivere un EA. Sto cercando di imparare ma finora potrei anche imparare il cinese antico. L'EA aprirà un ordine buy stop o sell stop ad un tempo predefinito e poi avrà anche un trailing stop loss predefinito. Apprezzo tutta l'assistenza. Grazie
 
 
diamstar:
Non so nulla di codifica e ho bisogno di scrivere un EA. Sto cercando di imparare ma finora potrei anche imparare il cinese antico. L'EA aprirà un ordine buy stop o sell stop ad un tempo predefinito e poi avrà anche un trailing stop loss predefinito. Apprezzo tutta l'assistenza. Grazie


come si fa a cercare di imparare mq4

Hai comprato libri in cinese?

 
diamstar:
Non so nulla di codifica e ho bisogno di scrivere un EA. Sto cercando di imparare ma finora potrei anche imparare il cinese antico. L'EA aprirà un ordine di acquisto stop o di vendita stop ad un tempo predefinito e poi avrà anche un trailing stop loss predefinito. Apprezzo tutta l'assistenza. Grazie


Devi essere un po' più specifico. Hai provato a codificare le condizioni? Aprire un buy stop o un sell stop ad un orario predefinito non dice molto.

Tempo predefinito inserito da te o a seconda dell'ora del server o della tua ora locale?

A meno che tu non abbia un piano chiaro non possiamo aiutarti molto qui davvero.

 
thrdel:


Devi essere un po' più specifico. Hai provato a codificare le condizioni? Aprire un buy stop o un sell stop ad un orario predefinito non dice molto.

Tempo predefinito inserito da te o a seconda dell'ora del server o della tua ora locale?

A meno che tu non abbia un piano chiaro, non possiamo aiutarti molto qui.

 
diamstar:
Grazie. Io sarò b d uno per specificare il tempo, come la e a dovrebbe aprire un ordine buy stop alle 13.30. L'e a aprirà un ordine buy stop o sell stop a seconda di quale viene toccato per primo. poi viene aggiunto un trailing stop loss di 50 pips.
 
diamstar:
Grazie. Sarò b d uno per specificare il tempo, come la e a dovrebbe aprire un ordine buy stop alle 13.30. La e a aprirà un ordine buy stop o sell stop a seconda di quello che viene toccato per primo. Poi viene aggiunto un trailing stop loss di 50 pips.


Scusa ma non ci sono ancora abbastanza informazioni per iniziare qualcosa.

Sarebbero le 13.30 del tuo tempo, l'ora del tuo server o altro?

Aprire sell stop o buy stop a quale livello?

Quale time frame? È per un time frame specifico o no.

Vuoi fare trading sulle notizie con esso?

Lo scopo di esso è qualche forma di commercio sella?

Se sì, potrei essere in grado di pubblicare per te.

 
thrdel:


Scusa ma non ci sono ancora abbastanza informazioni per iniziare qualcosa.

Sarebbero le 13.30 ora tua, del tuo server o altro?

Aprire sell stop o buy stop a che livello?

Quale time frame? È per un time frame specifico o no.

Vuoi fare trading con le notizie?

Lo scopo di esso è qualche forma di commercio sella?

Se sì, potrei essere in grado di pubblicare per te.

Apprezzo molto la tua assistenza per l'ora del server 1.30, intendo qualcosa come dall'1.30 se la coppia sale di 30pips allora dovrebbe comprare ma se scende di 30pips dovrebbe vendere. Il time frame è di 5 minuti. Si. Grazie mille
 
diamstar:
Apprezzo molto la tua assistenza per l'ora del server 1.30, intendo qualcosa come dall'1.30 se la coppia sale di 30pips allora dovrebbe comprare ma se scende di 30pips dovrebbe vendere. Il time frame è di 5 minuti. Si. Grazie mille


Per quanto tempo vuoi che l'ordine rimanga sul mercato se non viene eseguito?

 
thrdel:


Per quanto tempo vuoi che l'ordine rimanga sul mercato se non viene eseguito?

30 minuti
 


diamstar
:

I know nothing about coding and I need to write an e a. I am trying to learn but so far I might as well be learning ancient chinese.

L'EA aprirà un ordine buy stop o sell stop ad un orario predefinito e poi avrà anche un trailing stop loss predefinito. Apprezzo tutta l'assistenza. Grazie

diamstar:
Grazie. Io sarò b d one per specificare il tempo, come la e a dovrebbe aprire un ordine buy stop alle 13.30. La e a aprirà un ordine buy stop o sell stop a seconda di quello che viene toccato per primo.
diamstar:
Apprezzo molto la tua assistenza per l'ora del server 1.30, voglio dire qualcosa come dall'1.30 se la coppia sale di 30pips allora dovrebbe comprare ma se scende di 30pips dovrebbe vendere. Il time frame è di 5 minuti. Si. Grazie mille
thrdel:


Per quanto tempo vuoi che l'ordine rimanga sul mercato se non viene riempito?

diamstar:
30minuti


A me sembra ancora che tu non sappia nulla di codifica

e non fai nulla per saperne di più sulla codifica

Che tentativo hai fatto per fare questo?

Se volete aiuto mostrate il vostro tentativo di farlo

Non c'è ancora nulla per aiutarvi con ...