Protezione del codice: Nuova protezione di decompilazione del linguaggio MQL4 (Build 600+) e altre tecniche di cracking. - pagina 3

 

Stavo controllando il mio codice ed è totalmente visibile in un hexeditor.

Come posso proteggerlo? Sto usando la più recente build di MT4.

 

Ciao slicken,

Puoi postare uno screenshot di ciò che vedi?

Questo è quello che vedo io (solo il copyright visibile, nient'altro)

Molte grazie

 
codersguru:
Metti il tuo codice in una DLL. Questa è la risposta premiata da MQL2.
ciao codersguru ho un EA e ho bisogno di proteggerlo con scadenza e login id che posso cambiare quando è necessario
 
investguy:

Ciao,

Ho letto del nuovo mql4 (Build 600+) e ho già aggiornato i miei EA, ora ho una domanda. Quanto è sicura la nuova protezione contro i cracker e altri tipi di cracking degli eseguibili e la modifica del codice. EX: modifica hex della data di scadenza, memory dump, ecc. Quanto è sicura una semplice restrizione temporale (data di scadenza) su un EA ora? Come implementare nuove tecniche di protezione utilizzando il nuovo linguaggio?

es:

Grazie

DOVE DEVO METTERE QUESTO CAVO NEL MIO EA
 
investguy:

Ciao,

Ho letto del nuovo mql4 (Build 600+) e ho già aggiornato i miei EA, ora ho una domanda. Quanto è sicura la nuova protezione contro i cracker e altri tipi di cracking degli eseguibili e la modifica del codice. EX: modifica hex della data di scadenza, memory dump, ecc. Quanto è sicura una semplice restrizione temporale (data di scadenza) su un EA ora? Come implementare nuove tecniche di protezione utilizzando il nuovo linguaggio?

es:

Grazie

Puoi usareYPY MQ4 Code Protector- servizio online gratuito per la crittografia e la licenza del codice sorgente in formato *.mq4

https://www.mql5.com/en/blogs/post/652126

 
pavelmobile:

È possibile utilizzareYPY MQ4 Code Protector- servizio online gratuito per la crittografia e la licenza del codice sorgente in formato *.mq4

https://www.mql5.com/en/blogs/post/652126

Beh, non è leggibile dall'uomo prima della compilazione, ma non dice nulla sulla protezione. Sarebbe interessante mostrare un campione dell'output del decompilatore obsoleto, per dimostrare il vantaggio della protezione. Dalla mia prima ipotesi è offuscato, ma non posso vedere se è protetto.

 
.ex4 è sconosciuto. la cosa sconosciuta è creata da known....so è questione di tempo quando il resto di noi è in grado di guardare in .ex4. ammettere la sconfitta è in forma di minaccia da parte di coloro che sono stati sconfitti e ha la capacità di abusare del potere ... Molto triste.
 
mima: quindi è questione di tempo quando il resto di noi sarà in grado di guardare in .ex4.
Sono passati quasi tre anni dalla Build 600. Neanche un esempio.
 
Ho ripescato il vecchio thread - nel frattempo è apparso qualche esempio di decompilazione riuscita? Non so se ha senso usare la funzione MQL5 Cloud Protector.
 

Non che ne siamo a conoscenza.

E si raccomanda di utilizzare il servizio cloud protector.