Come ottenere MT4 574 da MT4 509? - pagina 4

 
RaptorUK:

Sembra che tu lo stia facendo correttamente... basta dargli un po' di tempo, se hai una connessione internet lenta potrebbero volerci alcuni minuti per scaricare l'aggiornamento.

Ho appena fatto un'altra installazione del 509, dopo aver creato un account ottengo quanto segue nel Journal . . .

potete vedere che il LiveUpdate è fatto, quando riavvio il terminale l'aggiornamento sarà applicato e il terminale dovrebbe riavviarsi da solo.

OK, ha funzionato . . .


Arrivo fino a quanto segue:

2014.01.30 13:45:26 LiveUpdate: disponibile la nuova versione 4.00 build 579

2014.01.30 13:45:26 '2267510': login

2014.01.30 13:45:25 Gli esperti sono disabilitati perché l'account è stato cambiato

2014.01.30 13:44:16 MetaTrader 4 build 509 avviato (MetaQuotes Software Corp.)

E rimane lì. Chiudo, riapro, niente fa scattare un aggiornamento. Ho una connessione a 45Mbps, quindi non è quello.


AGGIORNAMENTO: Il suo finalmente fatto dopo aver seduto lì per 30 minuti. Grazie per l'aiuto RaptorUK.

Ora inizia il vero lavoro per vedere cosa devo fare per far funzionare i miei grafici offline :(

 

ciao a tutti

posso avere un link per scaricare metatrader 509 plz

 
insan: posso avere un link per scaricare metatrader 509 plz
Perché? Nessun broker può usare qualsiasi build inferiore a 600+. Sarebbe inutile per te.
 
Un anno fa ho sollevato il forex e stavo collegando l'amibroker con metatrader ma ora non posso collegarlo a causa dell'aggiornamento di meta, quindi penso che se ho il vecchio meta, posso farlo di nuovo con amibroker
 

il broker che hai menzionato funziona tramite DDE

quindi non importa se è 509 o 600+

devi configurare la giusta configurazione

questo è tutto
 
ty ma non ho esperienza per questo ho un esperto e fare alcuni passi per collegarlo se puoi aiutarmi a spiegarlo davvero sarò ty così tanto
 
ti ho mandato le istruzioni via PM