Per favore aiutatemi a controllare il mio codice, non funziona. - pagina 3

 
juniorlcq:

Ho provato a rimuoverlo anche io ancora lo stesso ... Puoi provare a copiare questo e compilarlo ... ancora non ha funzionato dopo che ho cambiato la posizione della sotto funzione ....

Periodo() è una funzione mql4, non puoi usare Periodo come nome variabile . . . hai letto gli avvertimenti del compilatore?

'Period' - virgola attesa Z:\Download\Trading\Coding\Others Code\Data(MajorPairs).mq4 (41, 27)

lo stesso con Symbol . . .


Dove sono le tue funzioni ProcessWeekly() e ProcessMonthly()?

 
RaptorUK:

Periodo() è una funzione mql4, non puoi usare Periodo come nome variabile...hai letto gli avvertimenti del compilatore?

Lo stesso vale per Symbol . . .


Dove sono le tue funzioni ProcessWeekly() e ProcessMonthly() ?


Grazie per questo consiglio, gli errori ora stanno diminuendo. Dove posso leggere gli avvertimenti del compilatore?

Ecco l'ultima, c'è ancora qualche parte che non può essere compilata, sono di nuovo bloccato qui ....

 
 
 
Modifica: codice sbagliato di nuovo, di nuovo, di nuovo ...
 
juniorlcq:


Grazie per questo consiglio, gli errori ora stanno diminuendo. Dove posso leggere gli avvertimenti del compilatore?

Ecco l'ultima, c'è ancora qualche parte che non può essere compilata, sono di nuovo bloccato qui .....

Fai doppio clic sull'avviso, partendo dall'alto e sarai portato alla linea in cui si trova l'errore. . . la maggior parte delle volte. Correggi gli errori evidenti, salva la compilazione . . . sciacquare e ripetere.


 

Ho ancora qualche errore "variabile non definita" che salta fuori .... Non sono sicuro di come fissare queste parti ...

Ho cambiato Symbol in Emblem ... Ma non sono sicuro del perché l'errore "variabile non definita" salti fuori ... Non dovrebbe saltare fuori già dopo che la parola Symbol è stata cambiata ....

 
juniorlcq:

Ho ancora qualche errore "variabile non definita" che salta fuori .... Non sono sicuro di come fissare queste parti ...

Dichiaro la variabile . . .

juniorlcq:

Cambio Symbol in Emblem ... Ma non sono sicuro del perché l'errore "variabile non definita" salti fuori ... Non dovrebbe saltare fuori già dopo che la parola Symbol è stata cambiata ....

Devi cambiare tutte le istanze di Symbol, non Symbol(), solo Symbol in Emblem . . .
 
RaptorUK:

Dichiarare la variabile . . .

Devi cambiare tutte le istanze di Symbol, non Symbol(), solo Symbol in Emblem . . .


Errore e pausa " variabile non definita " ...

Ya cambiato Symbol in Emblem, dovrebbe funzionare ma mostra ancora " variabile non definita "

 
juniorlcq:


Errore e pausa "variabile non definita" ...

Hai cambiato Symbol in Emblem, dovrebbe funzionare ma mostra ancora "variabile non definita".

Hai dichiarato Errore e Pausa? o hai dichiarato solo Pausa ?


Gli ultimi errori che ho avuto sono stati:

'ProcessWeekly' - funzione non definita Z:\Download\Trading\Coding\Others Code\Data(MajorPairs).mq4 (198, 10)

'ProcessMonthly' - funzione non definita Z:\Download\Trading\Coding\Others Code\Data(MajorPairs).mq4 (199, 10)

. . . da qui la mia domanda:

Dove sono le vostre funzioni ProcessWeekly() e ProcessMonthly() ?

 

Già che ci sei, che senso ha questo per te?

      bool   Error = False ;           //  this is a bool . . . can be true or false

      
         Error = CheckHistoricalDataAvailability ( Period. ) ;    //  what does this function return ?  a bool . . . 

. . . vediamo. . .

   int CheckHistoricalDataAvailability ( int Period. )

. . . no, è un int

 

Modifica: codice sbagliato ancora una volta ancora una volta ancora una volta !!!!

 
RaptorUK:

Già che ci sei, che senso ha questo per te?

. . . vediamo. . .

. . . no, è un int


Mi dispiace, ancora non lo capisco ........

Il Symbol to Emblem ancora non funziona :(