Se 2 auto viaggiano nella stessa direzione e .... - pagina 5

 
user_123:

La formula è: 10/(V(a)-V(b))


V(a) = velocità dell'auto A

V(b) = velocità dell'auto b


esempio l'auto A è 4 volte più veloce:


10/(4-1)=3,33


Ha già detto
utente_123:

La formula è: 10/(V(a)-V(b))


V(a) = velocità dell'auto A

V(b) = velocità dell'auto b


esempio l'auto A è 4 volte più veloce:


10/(4-1)=3,33

Ha usato la parola più veloce, il che significa che 2x o 4x è la differenza. Quindi non c'è bisogno di sottrarre 1 da esso. Sarebbe direttamente 10/4
 
tahseen:

Ha già detto che ha usato la parola più veloce, il che significa che 2x o 4x è la differenza. Quindi non è necessario sottrarre 1 da esso. Sarebbe direttamente 10/4

È incredibile come una cosa così semplice possa portare a 5 pagine di discussione quando la formula giusta è data nella prima pagina.

Ripeto, per calcolare la distanza percorsa dall'auto b (Db) la formula giusta è :

Db = 10 * Sb / (Sa - Sb), which can be simplified if Sa = x * Sb to Db = 10 / (x - 1).

Con Sa= velocità dell'auto a, Sb =velocità dell'auto b

Se vuoi calcolare la distanza percorsa dall'auto a (Da) come Devries, allora aggiungi semplicemente 10: Da = 10 + 10 / (x - 1).

 
angevoyageur:

È incredibile come una cosa così semplice possa portare a 5 pagine di discussione quando la formula giusta è data nella prima pagina.

5 pagine di discussione fuori tema...
 
RaptorUK:
5 pagine di discussione fuori tema . . .


 
RaptorUK:
5 pagine di discussione fuori tema . . .

È possibile ottenere auto che guidano speedperiodi sulla linea della media mobile

ogni tick in movimento XX barre

 
RaptorUK:
5 pagine di discussione fuori tema...

Il suo non è così fuori tema come si pensa, ho voluto il forumla per utilizzare in un indicatore

Barra dei prezzi == Auto A

Indicatore == Auto B

Voglio tracciare il prezzo esatto quando la barra del prezzo rompe una linea dell'indicatore. Sul grafico storico. Lo storico mostra l'indicatore come era alla chiusura. Il prezzo è ora sopra l'indicatore, ma a quale prezzo l'High[] ha effettivamente attraversato l'indicatore? Di solito molto più in basso di quanto mostrato sulla storia dopo che il prezzo e l'indicatore hanno continuato a salire. Voglio scoprire quanto più in basso, così ho scritto un altro buffer per prendere il valore dell'indicatore come è al prezzo aperto della barra. Ora so quanto viaggia l'indicatore in relazione a quanto sale la barra del prezzo così posso calcolare la corrolazione e poi usare quella formula per rivelare l'esatto prezzo di crossover e mettere lì gli oggetti.

Ho solo scritto la domanda con le auto per semplificarla. Penso che quella formula sia utile da conoscere, grazie ad angevoyageur. Sono sicuro che potrebbe essere applicata a molte cose.

Mi chiedo cosa sia x-1. Se l'auto A è 2,5 volte più veloce l'equazione è d/(2,5-1) Penso che sottraendo uno si riduca la velocità dell'auto B a zero e rimanga 1,5 quindi cos'è 1,5? Il qualcosa di assoluto?