Bug di ridimensionamento degli array nella build beta 530 - pagina 2

 
cyclops993:

Non solo un allarme di notifica pubblica; anche un allarme pubblico. Qual è lo scopo di un forum?

Se non c'è una discussione pubblica e una notifica, allora il service desk perde tempo a ricevere più volte la stessa segnalazione di bug, e gli utenti perdono tempo a indagare diligentemente e a ricontrollare qualcosa che è già stato segnalato.

(Vedi anche https://forum.mql4.com/56885/page20#861740)

 
cyclops993: (Vedi anche https://forum.mql4.com/56885/page20#861740)
Non credo che metaQuotes fornisca una compatibilità all'indietro per i file ex4 in questo senso. Se i codici .mqh* dovessero funzionare dopo la ricompilazione con il nuovo compilatore, allora mi sta bene. Ma questo sono solo io... Non so quali siano gli standard dell'industria, comunque (imo) ad un certo punto la legacy non può essere supportata da nessuna azienda.
 
ubzen:
Non credo che MetaQuotes fornisca una compatibilità all'indietro per i file ex4 in questo senso. Se i codici .mqh* dovessero funzionare dopo la ricompilazione con il nuovo compilatore allora mi sta bene. Ma questo sono solo io... Non so quali siano gli standard dell'industria, comunque (imo) ad un certo punto la legacy non può essere supportata da nessuna azienda.

MeraQuotes ha provato ad abbandonare il codice legacy. Questo è ciò che è MT5, e che successo si è rivelato.

Abbandonare il codice compilato esistente sarebbe un suicidio commerciale, e MetaQuotes chiaramente non ci sta provando. La nuova versione sta chiaramente cercando di supportare il codice legacy, ma ci sono alcuni buchi fondamentali al momento.

 
ubzen:

State creando questi Smiley in photo-shop. !@#$% :). Comunque, (oggi) sono l'avvocato dei diavoli, domani potrei essere l'unico B!@#$%.

Ps: Se fa sentire meglio qualcuno..... English_Rules !!!

No, non le ho create io, sono quelle di Skype che ho "preso in prestito" . . sono solo dei GIF animati, potete anche copiarli e incollarli come fareste con un testo o inserirli come fareste con qualsiasi altra immagine.
 
cyclops993: MeraQuotes ha provato ad abbandonare il codice legacy. Questo è ciò che è MT5, e che successo si è rivelato.

Abbandonare il codice compilato esistente sarebbe un suicidio commerciale, e MetaQuotes chiaramente non ci sta provando. La nuova versione sta chiaramente cercando di supportare il codice legacy, ma ci sono alcuni buchi fondamentali al momento.

Beh, una cosa* è certa. Qualcuno non sarebbe in grado di compilare i vecchi codici con il nuovo compilatore (per esempio variable.name) con un separatore dot_separator non funzionerebbe nel nuovo compilatore. metaQuotes, essendo uno sviluppatore abbastanza bravo, probabilmente avrebbe corretto il supporto ex4 (se questa è davvero la loro intenzione). Ma non vedo Microsoft (per esempio) supportare programmi per WindowsXp. Ho un bel po' di programmi che non si installerebbero su windows7 nemmeno in Xp/Compatibility_Mode.

metaTrader5 e metaTrader4 offrono caratteristiche diverse ed è per questo che credo che il 4 sia ancora in circolazione. mt5 non può essere accettato dalle borse/settori in cui MQ voleva entrare con le caratteristiche di mt4 incluse. Non credo che mt4 sia in circolazione a causa del suicidio commerciale se abbandonato. Se mt4 dovesse diventare non supportato, la maggior parte si sposterebbe semplicemente su mt5. <--#1 motivo per cui la maggior parte lo farebbe è per la comunità online.

 
ubzen:

Beh, una cosa è certa. Qualcuno non sarebbe in grado di compilare i vecchi codici con il nuovo compilatore (per esempio variable.name) con un separatore dot_separator non funzionerebbe nel nuovo compilatore. metaQuotes, essendo uno sviluppatore piuttosto bravo, probabilmente avrebbe il supporto ex4 corretto (se questa è davvero la loro intenzione). Ma non vedo Microsoft (per esempio) supportare programmi per WindowsXp. Ho un bel po' di programmi che non si installerebbero su windows7 anche in Xp/Compatibility_Mode.

metaTrader5 e metaTrader4 offrono caratteristiche diverse ed è per questo che credo che il 4 sia ancora in circolazione. mt5 non può essere accettato dalle borse/settori in cui MQ voleva entrare con le caratteristiche di mt4 incluse. Non credo che mt4 sia in circolazione a causa del suicidio commerciale se abbandonato. Se mt4 dovesse diventare non supportato, la maggior parte si sposterebbe semplicemente su mt5.

Il 99,999% degli utenti MT4 non legge questo forum. Hanno EAs che hanno comprato da siti web per 99 dollari, hanno file di indicatori .ex4 che hanno scaricato da siti come ForexFactory, e hanno alcune cose che il loro broker offre loro. Se MT4 non ha il supporto per i file .ex4 legacy, quando arriva la versione successiva, tutta questa roba smette improvvisamente di funzionare. L'utente dice (a) "Oh, va bene così, andrò a cercare nuove versioni di tutto ciò che stavo usando" o (b) "WTF? Tutta la mia roba MT4 ha smesso di funzionare. Potrei anche provare la nuova piattaforma che il mio broker mi sta spingendo".

(Microsoft non ha un record del 100% sulla retrocompatibilità, ma fa di tutto per cercare di renderla al 100%. La cosa più famosa è che nel passaggio da Win3.1 a Win95 hanno accuratamente aggiunto il supporto per il comportamento difettoso del gioco originale Civilization, permettendogli di continuare a fare cose come indirizzare la memoria dopo averla liberata).

 
cyclops993:

Il 99,999% degli utenti MT4 non legge questo forum. Hanno EAs che hanno comprato da siti web per $99, hanno file di indicatori .ex4 che hanno scaricato da siti come ForexFactory, e hanno alcune cose che il loro broker offre loro. Se MT4 non ha il supporto per i file .ex4 legacy, quando arriva la versione successiva, tutta questa roba smette improvvisamente di funzionare. L'utente dice (a) "Oh, va bene così, andrò a cercare nuove versioni di tutto ciò che stavo usando" o (b) "WTF? Tutta la mia roba MT4 ha smesso di funzionare. Potrei anche provare la nuova piattaforma che il mio broker mi sta spingendo".

(Microsoft non ha un record del 100% sulla retrocompatibilità, ma fa di tutto per cercare di renderla al 100%. La cosa più famosa è che nel passaggio da Win3.1 a Win95 hanno accuratamente aggiunto il supporto per il comportamento difettoso del gioco originale Civilization, permettendogli di continuare a fare cose come indirizzare la memoria dopo averla liberata).

Siamo onesti, metaTrader4 è invecchiato e non dovrebbe nemmeno essere in giro. Non credo che questo sia successo da metaTrader3->metaTrader4. Se il supporto di metaTrader4 si ferma, non sarebbe lo stesso caso per il %99,99? Sì, sono d'accordo, alcuni proverebbero altre piattaforme, ma la maggior parte finirebbe per tornare a metaTrader perché #2: è quello che gli è familiare. Tutte solo le mie opinioni di nuovo :)
 
ubzen:
Siamo onesti, metaTrader4 è vecchia e non dovrebbe nemmeno essere in giro. Non credo che questo sia successo da metaTrader3->metaTrader4. Se il supporto di metaTrader4 si ferma, non sarebbe lo stesso caso per il %99.99? Sì, sono d'accordo, alcuni proverebbero altre piattaforme, ma la maggior parte finirebbe per tornare a metaTrader perché #2: è quello che gli è familiare. Tutte solo le mie opinioni di nuovo :)

Non ho familiarità con la MT3 ma presumo che il codice che funzionava sulla MT3 funzionasse anche sulla MT4 . . . questo è il problema della MT4 --> MT5 ed è il motivo per cui la situazione è diversa.

La maggior parte degli utenti MT4 non sa codificare, se i loro indicatori preferiti su MT4 non esistono su MT5 allora non useranno MT5.

 
RaptorUK: Non ho familiarità con MT3 ma presumo che il codice che girava su MT3 girasse anche su MT4 . . . questo è il problema di MT4 --> MT5 ed è il motivo per cui la situazione è diversa. La maggior parte degli utenti MT4 non sa codificare, se i loro indicatori preferiti su MT4 non esistono su MT5 allora non useranno MT5.

La mia ricerca non mostra che i codici sono compatibili. Ho guardato alcuni dei codici .mql attuali e nadda-no.way sono compatibili.

Non credo che nessun'altra piattaforma avrebbe il loro custom_indicator. Avranno più possibilità di ricrearlo/trovarlo su mt5.

Ho la sensazione che la curva di apprendimento per una nuova piattaforma, la comunità, il prezzo, gli omaggi, la popolarità sarebbero ancora a favore di metaQuotes.

Non significa che non perderebbero alcune quote di mercato a causa delle differenze tra mt4 e mt5.

Il miglior compromesso è probabilmente due versioni di metaTrader (mt4_like) e (mt5_like). Oppure fare in modo che le borse accettino mt6 (con tutto).

In questo modo il rischio di perdere i suoi core_users perché sono Pissed_Off sarebbe minimizzato.

 
Alcuni punti sulla Comunità. Sono stato attento a dire Online_Community invece che solo mqlx.com. Questa comunità online include altri forum popolari e la code_base. I non_coders stanno prendendo i loro custom_free_tools da qualche parte online | the_code_base. Gli sviluppatori di questi strumenti usano ampiamente queste stesse risorse online. Come sviluppatore, posso apprezzare la complessità di cercare di mantenere i codici legacy con le versioni più recenti.