Perché molti codici sono così? - pagina 4

 
ubzen:
Sei il benvenuto SDC e RaptorUK. Il coding è un argomento molto più facile da discutere di Winning_EA. :)
Non sono qualificato per discutere di EA vincenti...a meno che non pubblichi i dettagli del mio conto. Non sono nemmeno qualificato per discutere di codifica, ma imparo facendo così, questa è la mia scusa e la mantengo.
 
RaptorUK:

Non è niente di personale


E' in momenti come questo che sarebbe stato bene avere uno standard formale applicato a cui tutti lavorano. . . . allora faremmo tutti la stessa cosa e tutti vorremmo il tuo codice. E prima che tu lo chieda, no, continuerò con il mio stile Whitesmiths... almeno ora so come chiamarlo, grazie ubzen

lol senza offesa Raptor. Sono d'accordo che sarebbe una buona cosa per il forum se tutti postassero il codice nello stesso formato. Se ci fosse un formato ufficiale per il forum non mi dispiacerebbe adattare il mio codice per abbinarlo, se ne ho postato qualcuno. Lo stile Whitsmith sarebbe probabilmente quello più logico da usare perché come ha detto ubzen è lo stile di default di mt4 usato in tutta la documentazione.