Anti decompilatore deve essere le nuove caratteristiche per metaeditor - pagina 5

 
Beh, il compilatore b600+ stesso è un "bel anti-decompilatore"!
 
BeLikeWater:

Secondo me l'anti-decompilatore è un must se vuoi vendere o affittare un EA. Ho un ottimo EA ma ho dei dubbi nel pubblicarlo su mql5.com. In primo luogo perché può essere utilizzato gratuitamente per le persone di metaquotes, ma come ho bisogno di soldi e non ho scelta migliore al momento, devo accettare questo. Ma la cosa più terrificante è che qualcuno può semplicemente scaricare la DEMO e decompilarla, bene e se non può farlo con la demo, magari dopo aver comprato il prodotto, non mi interessa che il mio EA sia stato decompilato e ora, può venderlo e metterlo gratis in tutto l'internet. NON È DIVERTENTE.


Un anti-decompilatore è un MUST fine della storia.


Qualcuno sta usando un bel anti-decompilatore, proverò questo-> https://www.mql5.com/en/articles/1572

Alla gente di Metaquotes non interessa il tuo EA.

Qualsiasi eseguibile può essere decompilato, ma con il "nuovo" compilatore mql4/mql5 non si può decompilare in codice sorgente come prima, solo in assembler. È davvero costoso da fare e dubito che qualsiasi EA valga l'investimento.

 
Alain Verleyen:

Alla gente di Metaquotes non interessa il tuo EA.

Qualsiasi eseguibile può essere decompilato, ma con il "nuovo" compilatore mql4/mql5 non si può decompilare in codice sorgente come prima, solo in assembler. È davvero costoso da fare e dubito che qualsiasi EA valga l'investimento.

Leggendo questo nel 2019. questo è ancora valido? come in solo in assembler e davvero costoso? scusa, non sono un programmatore ma ho fatto un bel po 'diprogetto freelance o uso personale.

 
hendy_Indo:

Leggendo questo nel 2019. questo è ancora vero valido? come in solo in assemblatore e davvero costoso? scusa, io non sono un programmatore ma ho fatto un bel po 'di progetto freelance o uso personale.

Invariato.