Anti decompilatore deve essere le nuove caratteristiche per metaeditor - pagina 4

 
akhmadfx3:

Guarda questa schermata, usando Metaeditor ver 509 ho compilato il codice sorgente dal codice sorgente decompilato, e Metaeditor ha negato di compilare dal codice sorgente decompilato, il codice sorgente decompilato è inutilizzato per Metaeditor ver 509.

perché non completare per rendere tutto il codice compilato da Metaeditor ver 509 è non può decompilare con qualsiasi software di decompilazione.

Questa è un'incredibile buona notizia. Amo questa caratteristica. Metaquotes potrebbe aprire anche un negozio MT4?
 
akhmadfx3: perché non completare per rendere tutto il codice compilato da metaeditor ver 509 è non può decompilare con qualsiasi software di decompilazione.
Prossimi aggiornamenti di MetaTrader 4 e MQL4 - Sono in corso grandi cambiamenti - MQL4 forum
 
flaab:
Questa è un'incredibile buona notizia. Amo questa caratteristica. Metaquotes potrebbe aprire anche un negozio MT4?
Clicca il link nel post sopra questo.
 
meowzx:

Ho finalizzato i trade qualificati con i rendimenti attesi. Amo MT e le brave persone qui.

Vorrei chiedervi di testare il mio EA non appena siamo sicuri che l'EA non possa essere decompilato.

Ecco il risultato del test: (commercio solo 6 eventi qualificati mensili)

Un ringraziamento speciale al proprietario del topic akhmadfx3 e a Russell.



wow, sembra un sistema basato sui fondamentali, ho conosciuto l'indicatore di visualizzazione delle notizie, può funzionare per applicare su EA e può scambiare solo x minuti prima e dopo il rilascio delle notizie o non scambiare x minuti prima e dopo il rilascio delle notizie, dovremmo fare un nuovo thread su questo?, ho solo bisogno di trovare alcuni indicatori per leggere correttamente circa 80% direzione della tendenza durante qualsiasi notizia per fare fondamentale EA basato su indicatore di visualizzazione delle notizie, ma alcuni broker chiuso il server di commercio durante qualsiasi rilascio di notizie, come su questo?, abbiamo bisogno di parlare tra di loro su altri forum o thread. il mio skype è akhmad.fx
 
akhmadfx3:

wow, sembra un sistema basato sui fondamentali, ho conosciuto l'indicatore di visualizzazione delle notizie, può funzionare da applicare su EA e può scambiare solo x minuti prima e dopo il rilascio delle notizie o non scambiare x minuti prima e dopo il rilascio delle notizie, dovremmo fare un nuovo thread su questo?, ho solo bisogno di trovare alcuni indicatori per leggere correttamente circa 80% direzione della tendenza durante qualsiasi notizia per fare fondamentale EA basato su indicatore di visualizzazione delle notizie, ma alcuni broker chiuso il server di commercio durante qualsiasi rilascio di notizie, come su questo?, abbiamo bisogno di parlare l'altro su altri forum o thread. il mio skype è akhmad.fx

Mi dispiace aggiungerti in ritardo. Ora uso raramente skype.

BTW, usi facebook? se sì, per favore aggiungimi Rithirong.Kaewvicheara

 
RaptorUK:
Un sacco di clienti hanno acquistato EA e indicatori e poi qualche tempo dopo hanno scoperto che non possono ottenere supporto o che il sito web da cui hanno acquistato non esiste più. Hanno comprato un file ex4 e non devono essere delusi.

Sicuramente se la ragione per cui abbiamo bisogno di un compilatore più sicuro è perché l'ex4 esistente può essere facilmente decompilato, i vecchi EA e indicatori potrebbero essere altrettanto facilmente decompilati e poi ricompilati da un nuovo compilatore sicuro?

 
SDC:

Sicuramente se la ragione per cui abbiamo bisogno di un compilatore più sicuro è perché l'ex4 esistente può essere facilmente decompilato, i vecchi EA e indicatori potrebbero essere altrettanto facilmente decompilati e poi ricompilati da un nuovo compilatore sicuro?

Spero che tu non stia sostenendo l'uso di decompilatori?
 

Beh, non posso parlare per nessun altro, ma se ho creato un software diversi anni fa che non ho più supportato, non mi interesserebbe chi lo ha decompilato.

 
SDC:

Beh, non posso parlare per nessun altro, ma se ho creato un software diversi anni fa che non ho più supportato, non mi interesserebbe chi lo ha decompilato.

Beh, pubblicalo nella base di codice e chiunque può usarlo.
 

Secondo me l'anti-decompilatore è un must se vuoi vendere o affittare un EA. Ho un ottimo EA ma ho dei dubbi nel pubblicarlo su mql5.com. In primo luogo perché può essere utilizzato gratuitamente per le persone di metaquotes, ma come ho bisogno di soldi e non ho scelta migliore al momento, devo accettare questo. Ma la cosa più terrificante è che qualcuno può semplicemente scaricare la DEMO e decompilarla, bene e se non può farlo con la demo, magari dopo aver comprato il prodotto, non mi interessa che il mio EA sia stato decompilato e ora, può venderlo e metterlo gratis in tutto l'internet. NON È DIVERTENTE.


Un anti-decompilatore è un MUST fine della storia.


Qualcuno sta usando un bel anti-decompilatore, ho intenzione di provare questo-> https://www.mql5.com/en/articles/1572