Anti decompilatore deve essere le nuove caratteristiche per metaeditor - pagina 3

 
Caro Russell,

Perché ho bisogno di proteggere questo EAs prima del rilascio ^^


* basato su 3.000 USD

 
Caro Meowzx, in generale tutto il codice può essere decompilato. Alcuni codici sono un po' più facili di altri. Un file ex4 è molto facile da aprire e studiare il codice. Se vuoi più protezione potresti considerare di scriverlo in C/C++, ma comunque può essere decompilato. Anche con la nuova soluzione dei metaquote questo sarà il caso. Se qualcuno lo vuole abbastanza, troverà un modo. L'unico modo per proteggere il vostro codice è tenerlo sul vostro computer/server e far sottoscrivere il servizio agli utenti. Che a sua volta ha anche i suoi problemi di sicurezza.
 
Russell:
Caro Meowzx, in generale tutto il codice può essere decompilato. Alcuni codici sono un po' più facili di altri. Un file ex4 è molto facile da aprire e studiare il codice. Se vuoi una maggiore protezione potresti considerare di scriverlo in C/C++, ma comunque può essere decompilato. Anche con la nuova soluzione dei metaquote questo sarà il caso. Se qualcuno lo vuole abbastanza, troverà un modo. L'unico modo per proteggere il vostro codice è tenerlo sul vostro computer/server e far sottoscrivere il servizio agli utenti. Che a sua volta ha anche i suoi problemi di sicurezza.

Caro Russell,


Grazie mille per il tuo prezioso suggerimento, te ne sono grato. Il modello di abbonamento è buono per questo servizio, ma questo EAs funziona con M5/M1 come applicazione event-driver.

Quindi, funziona molto velocemente in pochi secondi. Ho pensato di mettere l'applicazione sul server e fornire segnali, ma non era abbastanza veloce in caso di movimenti di prezzo estremi.

Mi sono anche chiesto che tu abbia menzionato che anche il C/C++ potrebbe essere decompilato. (sensazione di tristezza). O anche il server potrebbe essere violato - -"

Mi piace molto il modo in cui MT fornisce API al mondo, senza questo tipo di cose non potremmo eseguire ordini adeguati in tempo.


BTW, la maggior parte degli EAs esistenti non funzionano bene perché la teoria e la metodologia sottostante. Alcuni funzionano bene nella tendenza, altri funzionano bene nel mercato del trading.

Alcuni ancora peggio usando la griglia o la martingala o lo scalping. Condividerò presto una nuova teoria/metodologia innovativa a questa comunità, per i vostri gentili suggerimenti.


Sinceramente,

 

Caro Meowzx, sì, quello che menzioni riguardo al mercato che cambia tendenza è un problema in generale per gli EA, non molti sembrano risolverlo. Ma oltre a questo, questi EA venduti sono spesso scritti male, senza un adeguato controllo degli errori, o anche condizioni che non possono mai essere valutate correttamente. C/C++ è molto più difficile da violare. Le persone che hanno quel tipo di conoscenza probabilmente hanno un lavoro ben pagato, quindi in questo modo il rischio potenziale di essere hackerati è molto più piccolo.


meglio,

 
akhmadfx3:

Un EA è pezzo forte dell'autore e protetto da copyright,


La protezione dei diritti d'autore e delle fonti è OK per impostazione predefinita, ma è possibile trovare molti indicatori ed EAs che sono versioni rinominate e/o leggermente alterate di codici disponibili liberamente.

Anche questo è un furto.

Sarebbe un compito semplice aggiungere una funzione al prossimo mercato MT4 che analizza le migliaia di codici gratuiti e dà un avviso quando qualcuno vuole venderne uno.

 
szgy74:

La protezione dei diritti d'autore e delle fonti è OK per impostazione predefinita, ma è possibile trovare molti indicatori ed EAs che sono versioni rinominate e/o leggermente alterate di codici disponibili liberamente.

Anche questo è un furto.

Sarebbe un compito semplice aggiungere una funzione al prossimo mercato MT4 che analizza le migliaia di codici gratuiti e dà un avviso quando qualcuno vuole venderne uno.



C'è un mercato mt4 in arrivo?
 
tonny:

C'è un mercato mt4 in arrivo?

Ho visto questo sotto i prossimi grandi cambiamenti: https://forum.mql4.com/56885

 

Guarda questa schermata, usando Metaeditor ver 509 ho compilato il codice sorgente dal codice sorgente decompilato, e Metaeditor ha negato di compilare dal codice sorgente decompilato, il codice sorgente decompilato è inutilizzato per Metaeditor ver 509.

perché non completare per rendere tutto il codice compilato da Metaeditor ver 509 è non può decompilare con qualsiasi software di decompilazione.

semprul

 
angevoyageur:
Aspettate il grande cambiamento.


wow grazie per il grande cambiamento, finalmente MT4 più cura del suo codice e l'utente,

dire no al furto di codice protetto da copyright

 

Ho finalizzato i trade qualificati con i rendimenti attesi. Amo MT e le brave persone qui.

Vorrei chiedervi di testare il mio EA non appena siamo sicuri che l'EA non possa essere decompilato.

Ecco il risultato del test: (commercio solo 6 eventi qualificati mensili)

Un ringraziamento speciale al proprietario del topic akhmadfx3 e a Russell.