Allarme: Terminale MT4 che duplica gli ordini inviati dagli esperti - pagina 4

 
No. Non mi interessa in questo momento. Sto solo facendo notare che è successo senza che ci fosse nulla di sbagliato nel codice.
 
Baliguy:
No. Non mi interessa in questo momento. Sto solo facendo il punto sul fatto che è successo senza nulla di sbagliato nel codice.
LOL, come fai a saperlo se non stai facendo cose basilari come controllare i valori di ritorno delle funzioni di trading?
 

Di quanto controllo degli errori ha bisogno questo?


ticket=OrderSend("AUDCAD",OP_BUYLIMIT,0.05,Marray[1,0],0,0,0,"",0,scadenza,CLR_NONE);
if(ticket<=0) Print("Error = ",GetLastError());
Sleep(1200);



Ok, quindi ho ancora un po' di controllo degli errori. Non ho avuto errori quando un ordine è stato duplicato.

Il punto è ancora che diversi ordini sono stati duplicati.

 
Baliguy:

Di quanto controllo degli errori ha bisogno questo?


ticket=OrderSend("AUDCAD",OP_BUYLIMIT,0.05,Marray[1,0],0,0,0,"",0,scadenza,CLR_NONE);
if(ticket<=0) Print("Error = ",GetLastError());
Sleep(1200);


Ok, quindi ho ancora un po' di controllo degli errori. Non ho avuto errori quando un ordine è stato duplicato.

Il punto è ancora che diversi ordini sono stati duplicati.

OK, avete le basi, è molto meglio che non averne nessuna
 

Ciao Ricardo,

Anch'io credo che questo sia un bug della piattaforma https://www.mql5.com/en/forum/146264

e sollecito MetaQuotes a risolvere questo problema.

Attualmente sto lavorando alla scrittura di un codice specifico per risolvere questo bug di MT4, che controlla la mia esposizione contando i ticket che invio e quelli che ha il broker. e se c'è una discrepanza trovo il numero di ticket che non ho nella mia lista e lo chiudo automaticamente.

 
Baliguy: No. Non mi interessa in questo momento. Sto solo facendo notare che è successo senza che ci fosse nulla di sbagliato nel codice.
Quale codice - nessuno è stato postato?
 
JamesMadden:

Ciao Ricardo,

Anch'io credo che questo sia un bug della piattaforma https://www.mql5.com/en/forum/146264

e sollecito MetaQuotes a risolvere questo problema.

Attualmente sto lavorando alla scrittura di un codice specifico per mettere una patch a questo bug di MT4, che controlla la mia esposizione contando i ticket che invio e quelli che ha il broker. e se c'è una discrepanza trovo il numero di ticket che non ho nella mia lista e lo chiudo automaticamente.

E tu pagherai lo spread almeno . . . perché dovresti farlo se non è stata colpa tua?

Hai segnalato questo problema tramite il Service Desk

 
RaptorUK:

E pagherete almeno lo spread . . . perché lo fareste se non fosse colpa vostra?

Hai segnalato questo problema tramite il Service Desk

Perfetto! Stavo cercando il link del service desk. Ci penso subito. Tnx. Se sei collegato id apprezzo se mi aiuti a dare a questo una priorità più alta nel loro pool di biglietti Grazie
 
JamesMadden:
Perfetto! Stavo cercando il link del service desk. Tnx. Se il tuo id collegato apprezza se mi aiuti a dare a questo una priorità più alta nel loro pool di biglietti.
LOL, sono solo un volontario non pagato e non apprezzato... A volte non ottengo nemmeno una risposta alle mie richieste.
 
RaptorUK:
LOL, sono solo un volontario non pagato e non apprezzato... A volte non ottengo nemmeno una risposta alle mie richieste.


Lol, vi terrò informati