Allarme: Terminale MT4 che duplica gli ordini inviati dagli esperti - pagina 2

 
WHRoeder:

Quello che vedo è che l'EA ha aperto un ordine e un secondo dopo ne ha aperto un altro. Non che due pacchetti sono usciti insieme.

Metti una dichiarazione di stampa prima e dopo l'OrderSend e dimostra che lo stai chiamando due volte.



Anche se non posso "mettere una dichiarazione di stampa" e guardare cosa succede, come dici tu, perché (come ho detto prima) questo errore non è facilmente riproducibile, l'EA invia SEMPRE un messaggio prima di aprire un ordine. Guarda la prima riga del log di Expert Advisors:" Prezzo di apertura richiesto per ordine BUY: 1.2307". Questa linea è stata stampata prima dell'ordine originale ma non è stata stampata prima dell'ordine fasullo. Ho già dimostrato quello che chiedi.

Ma comunque non è questo il punto principale: indipendentemente dalle stampe, l'ordine non è registrato nel log degli esperti.

 
Ricardo1:. Tuttavia, l'EA non l'ha inviato; come ho detto, il registro degli esperti lo dimostra.

Il file di log non prova nulla. Mostra che un ordine è stato aperto e un ordine identico è stato aperto. Il fatto che siano uguali non prova nulla.

Aggiungi le dichiarazioni di stampa e provalo . Oppure spiega perché DEVE essere mq4 e non il tuo EA in base al tuo log.

 
Ricardo1:

Tutto nell'ordine fasullo è lo stesso dell'ordine originale, compreso il commento e il numero magico. Tuttavia, l'EA non l'ha inviato; come ho detto, il log degli esperti lo dimostra.

Questo è ovviamente il tuo EA che ha inviato l'ordine. Forse lo ha inviato solo una volta e MT4 lo ha eseguito due volte a causa di un bug. Forse c'è un altro problema.
La cosa migliore da fare è scrivere al Service Desk su mql5.com (devi registrarti se non l'hai ancora fatto).

 
Ricardo1:

Anche se non posso "mettere una dichiarazione di stampa" e guardare cosa succede, come dici tu, perché (come ho detto prima) questo errore non è facilmente riproducibile, l'EA invia SEMPRE un messaggio prima di aprire un ordine. Guarda la prima riga del log di Expert Advisors:"Prezzo di apertura richiesto per ordine BUY: 1.2307". Questa linea è stata stampata prima dell'ordine originale ma non è stata stampata prima dell'ordine fasullo. Ho già dimostrato quello che chiedi.

Puoi mostrare un po' di più del log degli esperti dopo questa ora, per favore22:32:07, preferibilmente fino a un po' oltre le22:32:10, per favore.

Hai detto che questo non è facilmente riproducibile, quindi non sarà facile neanche per nessuno di noi riprodurre, questo rende le prove che hai molto preziose per noi se vogliamo avere qualche speranza di arrivare in fondo a quello che è successo.

 
WHRoeder:

Il file di log non prova nulla. Mostra che un ordine è stato aperto e un ordine identico è stato aperto. Il fatto che siano uguali non prova nulla.

Aggiungi le dichiarazioni di stampa e provalo . Oppure spiega perché DEVE essere mq4 e non il tuo EA in base al tuo log.


Non riesco a seguire la tua logica. La discrepanza nel log degli esperti e nel log del diario è la prova. La dichiarazione di stampa è già presente. Il problema non è riproducibile. Non vedo alcun punto nella sua argomentazione.

 
angevoyageur:

Questo è ovviamente il tuo EA che ha inviato l'ordine. Forse l'ha inviato solo una volta e MT4 l'ha eseguito due volte a causa di un bug. Forse c'è un altro problema.
La cosa migliore da fare è scrivere al Service Desk su mql5.com (devi registrarti se non l'hai ancora fatto).


Questo è il punto. Il mio esperto lo ha inviato una volta e MT4 lo ha eseguito due volte. Grazie per il consiglio. Dite che si può creare un ticket di supporto su mql5.com? Questo è un problema di Metatrader 4. Non si può creare questo ticket in un sito MT4?
 
Ricardo1:

Questo è il punto. Il mio esperto lo ha inviato una volta e MT4 lo ha eseguito due volte. Grazie per il consiglio. Lei dice che un ticket di supporto può essere creato su mql5.com? Questo è un problema di Metatrader 4. Non si può creare questo ticket in un sito MT4?

Ho detto "forse"

No tutto il supporto è centralizzato sul sito mql5.com, anche MT4.

 

Non c'è nessuna istruzione di stampa che dica"chiamando Order Send" "Called OrderSend" in modo da sapere quante volte è stato chiamato. Non c'è nessuna prova nel log.

Spiega ESATTAMENTE - dimostrami che OrderSend è stato chiamato solo una volta ma sono stati creati due ordini.

Non riesci a vedere la mia argomentazione perché ti sei convinto che non può essere il tuo codice.

 
RaptorUK:

Puoi mostrare un po' di più del log degli esperti dopo questo tempo per favore22:32:07, preferibilmente fino a un po' oltre le22:32:10 per favore.

Hai detto che questo non è facilmente riproducibile, quindi non sarà facile neanche per nessuno di noi riprodurre, questo rende le prove che hai molto preziose per noi se vogliamo avere qualche speranza di arrivare in fondo a quello che è successo.


Ciao Raptor, ti ho dato l'intero registro degli esperti per quel giorno. La prossima azione degli esperti avviene il 12 giugno alle 9:05 quindi non credo che sarebbe utile. Sarò lieto di darti tutte le prove che posso. Questo è successo anche su un conto demo il 29 maggio ma non ho più il registro degli esperti. C'è anche un altro caso demo in cui potrei cercare il momento esatto in cui è successo, anche se lo scenario sarebbe molto simile... Ok, ce li ho. Ho i file del conto demo del 27 maggio, usando un EA commerciale. Se lo ritenete utile, li posterò qui.
 
WHRoeder:

Non c'è nessuna istruzione di stampa che dica "chiamando OrderSend" "Called OrderSend" in modo da sapere quante volte è stato chiamato. Non c'è nessuna prova nel log.

Spiega ESATTAMENTE - dimostrami che OrderSend è stato chiamato solo una volta ma sono stati creati due ordini.

Non riesci a vedere la mia argomentazione perché ti sei convinto che non può essere il tuo codice.


Amico, tutto quello che posso dire è che non stai seguendo l'argomento. L'istruzione di stampa che vuoi è già presente, e non è nemmeno necessaria.