Meta Editor su Meta 4 ha smesso di compilare - pagina 3

 
mike05:

Troppo sono semplificati.

Ma se si dice così, in tal caso, MQ ha aggiunto una chiave che questo ha a decidere ciò che è consentito e ciò che non consentito compilare?! Chi giudicherà?
Ho solo il loro codice proprietario e dekompiler non creare ex4. Invece crea un file di registro che, tuttavia, è vuoto! Quindi non colpire le persone, è colpa loro.

Ok, posta qui il codice, se è codice decompilato ti banno, se non lo è ti aiuteremo, abbi il coraggio delle tue convinzioni.
 
HO QUESTO STESSO PROBLEMA, quando voglio creare un nuovo esperto la compilazione..non produce il file ex4 poi il colore del consulente esperto diventa grigio..i suoi veri bug...
 
lordmen99:
HO QUESTO STESSO PROBLEMA, quando voglio creare un nuovo esperto la compilazione..non produce il file ex4 poi il colore del consulente esperto diventa grigio..i suoi veri bug...
Pubblica il "tuo" codice.
 

Non si tratta di codice, è un vero e proprio bug che dico in mt4 build 500. Stasera ho avuto successo nella compilazione con mt4 build 445. Può compilare mq4 in ex4...


L'ultimo giorno sono confuso, ho provato ad analizzare forse le mie finestre...ma non è la fonte del problema. Ho provato a compilare nel mio vps ancora non riesco a compilare ex4, fino a quando ho letto questo thread e ho provato ad usare la build 445...e WOKRING!

 
lordmen99:

Non si tratta di codice, è un vero e proprio bug che dico in mt4 build 500. Stasera ho avuto successo nella compilazione con mt4 build 445. Può compilare mq4 in ex4.

Sì, è una questione di codice. Pubblica il "tuo" codice.
 
Ho detto molte volte che mt4 build 500 ha dei bug... è arrivato nell'ultimo giorno... nel maggio scorso era normale, ma non so perché i bug sono mostrati a giugno...
 
lordmen99:
Ho detto molte volte che mt4 build 500 ha dei bug... è arrivato nell'ultimo giorno... nel maggio scorso era normale, ma non so perché i bug sono mostrati a giugno...
Non è un bug, è un comportamento deliberato, voluto, è intenzionale. Se vuoi aiuto, pubblica il tuo codice. . .
 
molti utenti si sono lamentati della build 500 di mt4, perché chiedere ancora del codice... i suoi bug, sai i bug...? il codice del mio ea è corretto e molto molto corretto e funzionante dopo la compilazione nella build 445 ...
 
lordmen99:
molti utenti si sono lamentati della build 500 di mt4, perché chiedere ancora del codice... i suoi bug, sai i bug...? il codice del mio ea è corretto e molto molto corretto e funzionante dopo la compilazione nella build 445 ...
Il mio codice si compila benissimo in MetaEditor build 500 quindi non posso riprodurre il tuo errore, se non posso riprodurre il tuo errore non posso sollevare un ticket di Service Desk per farlo indagare . . . . se tu posti il tuo codice e io posso riprodurre il tuo errore posso poi sollevare un ticket di Service Desk e far indagare il problema. Hai capito ora? Se non vuoi che nessuno indaghi allora va bene.
 

RaptorUK ha detto: Non è un bug, è un comportamento deliberato, voluto, è intenzionale. Se vuoi aiuto, posta il tuo codice . . . ???

Penso che la nuova versione Build 500 abbia una sorta di scansione selettiva per qualsiasi codice su EA ?, non funziona con qualsiasi codice EA redditizio ? (divertente)

Solo nel mio sogno forse. ma chi lo sa? spia tutti trader?, non capisco, non credo, forse mi sbaglio.

o c'è qualcosa di nuovo codice modificato sul codice API MT4?, non so troppo

Ieri ho testato un EA in tick tester build 500 con tick history quality 90%, ma ora la tick history quality diventa n/a con lo stesso EA e le stesse coppie nel tester e non ho modificato EA prima del test, ?

Strange....?, sì, forse,

Saluti...... e pace..........