Meta Editor su Meta 4 ha smesso di compilare

 

Ciao, ho usato Meta Editor per oltre 5 anni senza problemi. Ieri, improvvisamente ha smesso di produrre file ex4. Ho il codice perfetto salvato come file .mq4, ma ora se si preme il pulsante "Compile" dice che ha completato bene, ma non c'è nessun file .ex4 nella stessa cartella del file sorgente.
Fino a ieri questo funzionava perfettamente. Per favore, qualcuno ha qualche idea?

Ho i permessi completi per tutte le cartelle pertinenti, e ho già reinstallato meta 4 e riavviato.

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico.

Grazie

Jordan Royce

 
jordanhex:

Ciao, uso Meta Editor da oltre 5 anni senza problemi. Ieri, improvvisamente ha smesso di produrre file ex4. Ho il codice perfetto salvato come file .mq4 ma ora se si preme il pulsante "Compile" dice che ha completato bene, ma non c'è nessun file .ex4 nella stessa cartella del file sorgente.
Fino a ieri questo funzionava perfettamente. Per favore, qualcuno ha qualche idea?

È un problema di UAC?
 
RaptorUK:
È un problema di UAC?


Ho disabilitato UAC e ancora non crea un file ex4 nella stessa cartella del file mq4. Dice che ha completato la compilazione e dichiara anche ok, ma nessun file. È sconcertante...
 
jordanhex:

Ho disabilitato UAC e ancora non crea un file ex4 nella stessa cartella del file mq4. Dice che ha completato la compilazione e dichiara anche ok, ma nessun file. È sconcertante...
Come prova prova ad installare MT4 in una cartella diversa da Program Files, per esempio, C:\MT4Installs\Broker
 
RaptorUK:
Come test, prova ad installare MT4 in una cartella diversa da Program Files, per esempio, C:\MT4Installs\Broker\


L'ho installato nella cartella dei file di programma, in una cartella chiamata meta 4, e l'ho anche messo in una cartella su un disco rigido separato. Mi sono anche assicurato che tutte queste cartelle avessero i permessi completi.
 
jordanhex: