Cercasi la tua opinione - pagina 5

 
tonny:
Sì, ma questo ragazzo sta parlando come se avessi creato gli errori, qualcuno gli dica che provengono dai dati di mt4, non da me.
Penso che il punto sia che usare dati discutibili può facilmente rendere i risultati ancora più discutibili.
 

Tonny,

ecco i tuoi trade in un file modello EURUSD, applica il modello a un nuovo grafico EURUSD H1 e ingrandisci il più possibile.

File:
 
Non sarà utilizzato nel conto forex della banca mondiale. Questo è solo un esperimento, non mi fido dello scalping, ma forse posso imparare qualcosa da esso che potrebbe portare a cose più grandi, ecco perché sto giocando con questo.
 

Se guardi il trade 262 4 maggio 2012 vedrai che sperimenta circa 1.31652 - 1.20420 = 0.11232 o 1.123 pips di draw down, il TP è a 1.31702 o 5 pips.

Per tutti i tuoi trade da prendere stai rischiando felicemente 1123 pip per una ricompensa di 5 pip, questo dà un R:R di 1123:5 o 224.6, questo R:R darebbe un tasso di vittoria a testa o croce del 99.56%.

 
Come ho detto, lo scalping è un investimento da vincere e lasciare come un gioco di casinò, ma questo non ci impedisce o non dovrebbe impedirci di esplorare le idee.
 
RaptorUK:

Se guardi il trade 262 4 maggio 2012 vedrai che sperimenta circa 1.31652 - 1.20420 = 0.11232 o 1.123 pips di draw down, il TP è a 1.31702 o 5 pips.

Per tutti i tuoi trade da prendere stai rischiando felicemente 1123 pip per una ricompensa di 5 pip, questo dà un R:R di 1123:5 o 224.6, questo R:R darebbe un tasso di vittoria a testa o croce del 99.56%.

Ottimo lavoro RaptorUk. Questo simpatico ragazzo ha avuto la sua risposta al suo EA "top secret".
 
tonny: Come ho detto, lo scalping è un investimento "vinci e lascia" come un gioco di casinò, ma questo non ci impedisce o non dovrebbe impedirci di esplorare le idee.
Stiamo esplorando idee. Non credo che tutto lo scalping rientri in questa definizione. Quando penso allo scalping, penso ad un sistema che ha un Tp=5_Pips e Sl=5_Pips, o un sistema che chiude tutti i trade entro 1_minuto [Non importa cosa]. Tale scalper ha una forte previsione direzionale o si avvantaggia degli spreads. Per quanto riguarda i tuoi commenti precedenti sui broker che non vogliono pagare uno scalper, Imo, qualsiasi broker che si rifiuta di restituire i guadagni di un trader è un truffatore. Le persone dovrebbero cercare broker basati su commissioni/ecc che non si preoccupano dello scalping.
 
tonny:
Come ho detto lo scalping è un investimento da vincere e lasciare come un gioco di casinò, ma questo non ci impedisce o non dovrebbe impedirci di esplorare le idee

Certo, ho creato un EA con te in mente... L'ho anche chiamato come te, fammi sapere cosa ne pensi.

Utilizza un TP & SL fisso, niente di tutto ciò che lascia le operazioni aperte fino a quando non riceve una chiamata di margine spazzatura ... il saldo Draw Down era appena sopra il 10% quindi non troppo male.

 
RaptorUK: Certo, ho creato un EA con te in mente... L'ho anche chiamato come te, fammi sapere cosa ne pensi. Utilizza un TP & SL fisso, niente di tutto ciò che lascia le operazioni aperte fino a quando non riceve una chiamata di margine spazzatura ... il saldo Draw Down era appena sopra il 10% quindi non troppo male.
Rofl..........
 
RaptorUK:

Certo, ho creato un EA con te in mente... L'ho anche chiamato come te, fammi sapere cosa ne pensi.

Utilizza un TP & SL fisso, niente di tutto ciò che lascia le operazioni aperte fino a quando non riceve una chiamata di margine spazzatura ... il saldo Draw Down era appena sopra il 10% quindi non troppo male.

Grande EA. Attenzione, la pubblicità è vietata qui :-D