Cercasi la tua opinione - pagina 2

 
tonny:

Il lotto è dinamico, quindi la media di vincita/perdita credo non sia buona per il confronto. La mia opinione sulle immagini grande ma non così liscia come la mia :-p. Fondamentalmente quello che stavo tentando è un vincente al 100% che opera un trade alla volta.

LOL.

Per favore, non provate a convincere i trader principianti che è possibile. Con gli altri si perde tempo.

 
tonny:
Voglio un'opinione sulle prestazioni non sulla codifica, il codice è top secret.
RaptorUK:
Non stai dando abbastanza informazioni, devi dare i dettagli nel report, non tutti i trade ma almeno le informazioni sulla percentuale di vincita e la media di vincita e perdita media.

Sono completamente d'accordo con RaptorUK. Come posso darvi la mia opinione (supponendo che la mia opinione valga qualcosa) quando non conosco i parametri e i risultati dettagliati del test? Mentre un'immagine può valere più di mille parole (come si dice), la questione è quali parole. Pubblicate i parametri del test e i risultati dettagliati del test, e poi forse il resto di noi potrà darvi un'opinione obiettiva e ragionevole.

Inoltre, non per essere scortese, penso che il tuo post originale sia una domanda retorica, quindi forse dovresti dirci la tua opinione sulle prestazioni del test.

 
E' uno scalper al 100%, il che significa che se un'operazione va in perdita, si aspetta che ritorni e si previene la chiamata di margine usando piccoli lotti rispetto al bilancio.
 
tonny:
E' uno scalper al 100%, il che significa che se un'operazione va in perdita, aspetti che torni indietro e poi previeni la chiamata di margine usando piccoli lotti rispetto al bilancio.
Sto cercando di darti il beneficio del dubbio. . almeno mostra il WR, la perdita media e la vittoria media, altrimenti dovrò supporre che stai solo cercando di aggirare la regola No Advertising.
 
Genererò le informazioni e le aggiungerò qui.
 
tonny:
Ill genera le informazioni e le aggiunge qui.
Grazie.
 

Tonny ha perso tutta la credibilità con me con queste curve di equity molto tempo fa. L'unica strategia che conosco che genera curve di equity come quella sono quelle che FileReadHistory(). Dovrebbe saperlo meglio, i membri stanno attenti alle cose che vende.

Ecco i suoi stupidi vincitori al 100% con curva di equity a scale.

 
Questo è il mio primo scalper e non vendo mai nulla che non produca profitti reali, ecco perché, come ho detto, sto per metterlo su un conto per test completi. Anche il mio conto sp dimostra la superiorità dei miei sistemi registrando oltre 500 pips in 4 dei 5 mesi da quando ho iniziato ad usare il conto per fornire segnali nel novembre 2012.
 
e per tua informazione, l'ea non ha filereadhistory() da nessuna parte
 

Ho un sistema di ordini pendenti EA. Se lo provo su Daily posso fare delle belle linee come quella per tutto il giorno, scegliendo qualsiasi coppia, commodity o indice, . La maggior parte dei dati giornalieri va indietro di qualche anno, si può iniziare con un minimo di 500 sterline, siate ragionevoli con le impostazioni variabili e dal 2005 al 2013 le 500 sterline sono diventate numeri di telefono.............poi arriva la realtà. Torna indietro di 6-8 mesi e poi tutto prima di quel periodo, quando tutta la grana è fatta, troppi dati sono errati. Game over........inserire la moneta.