Cercasi la tua opinione

 

Sto lavorando su questo EA scalping. Ho bisogno dell'opinione di un collega codificatore prima di eseguirlo sul conto demo. Il rapporto del tester era dal 15/03/2011 al 15/03/2013 e il bilancio di partenza $10000 e la dimensione del lotto è dinamica.

<Moderator's Edit> Prima che qualcuno si entusiasmi per questa strategia si prega di leggere questo post:1.100 pips di rischio per vincere 5 pips

 

Nonsens chiedere un parere prima di usarlo sul conto demo

Non c'è alcun rischio nel trading di qualsiasi strategia su un conto demo

la mia opinione sulla tua domanda sarà

una domanda stupida per aprire un nuovo argomento per questa domanda

 
beh devries opinione maleducata come sempre ma un'opinione non di meno chiunque altro?
 
Come può un collega codificatore dare la sua opinione quando non hai postato alcun codice? Cosa vuoi che diciamo: "Bella immagine"?
 
Voglio un'opinione sulle prestazioni non sulla codifica, il codice è top secret.
 
Si tratta di uno di quegli EA di scalping che non hanno scambi perdenti a causa del modo in cuii tick sono generati instrategy tester?
 
no
 

Qual è la tua opinione su questo?

E questo?

o questo?

 
tonny:
Voglio un'opinione sulla performance non sulla codifica, il codice è top secret.
Non stai dando abbastanza informazioni, devi dare i dettagli nel rapporto, non tutti i trade ma almeno le informazioni sul tasso di vincita e la vincita media e la perdita media.
 
RaptorUK:
Non stai dando abbastanza informazioni, hai bisogno di dare i dettagli nel rapporto, non tutti i trade ma almeno le informazioni sul tasso di vincita e la vittoria media e la perdita media.


Il lotto è dinamico quindi la media di vincita/perdita credo che non sia buona per il confronto. La mia opinione sulle immagini è grande ma non così liscia come la mia :-p. Fondamentalmente quello che stavo tentando è un vincente al 100% che opera un trade alla volta.
 
tonny:

Il lotto è dinamico quindi la media di vincita/perdita credo non sia buona per il confronto. La mia opinione sulle immagini grande ma non così liscia come la mia. Fondamentalmente quello che stavo tentando è un 100% vincente che opera un commercio alla volta.

Se vuoi un'opinione valida devi dare più informazioni. . se non vuoi un parere valido allora non dare le informazioni richieste.

I grafici che ho postato sono tutti dello stesso EA, prende un numero uguale di trade Long e Short proprio come il lancio di una moneta. Non è in grado di fare profitto nonostante quello che si vede nei grafici . . .